Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 609
    comunità collinare Alto Astigiano, Italia

Sandro, unisco i miei complimenti, anche se, in questo caso, sembro un po' quel maggiordomo dello spot che si batte la mano sulla spalla da solo....
    In ogni caso, seguire sistemi come il tuo e' la parte di lavoro che, alla fine, regala al professionista anche la maggiore soddisfazione professionale.
    GOditi molti film e moltissima musica, ed occhio a non tirare giu' i muri con la stazzasub....
    Ciao!
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

ci vorrebbero mille di queste faccine e non renderebbero l'idea dello stupore. COmplimentazzzi
    pppp.s. a quando la discussione sullo stazzaccatipici?
    Tv:Samsung 50A457P1D Ampli:Onkyo 506 Front:IndianaLine HC 505 Central:IndianaLine HC 304 Sub:Wharfedale powercube 10+ Surround: IndianaLine Arbour 3.06 Decoder: MySky HD Blu-ray: PS3 80 Gb

grazie per i complimenti, sempre ben accetti

Andrea ci ha messo molto di suo. Inutile dirvi che una volta ascoltati i nastroni difficilmente si torna indietro. Attorno a quelli Andrea ha messo in piedi dei diffusori utilizzando componenti di livello che, a mio parere, reggono il confronto con blasoni dell'AIEND estremo .

EQ e crossover del PAC fanno poi il resto...

per quanto riguarda lo StazzaHTPC, non me ne vogliate, ma i motivi che mi impediscono di redigere una descrizione del SW e delle impostazioni completa sono 2.

1) il lavoro fatto da Marco ha un valore. Nonostante lui dica di aver utilizzato SW in commercio o free, la preparazione è stata delicata e molto lunga (pensate che il progetto è partito nel 2008 ), inoltre lui stesso sta sviluppando un prodotto da offrire al pubblico con le caratteristiche del mio HTPC, per cui non penso avrà gran piacere che il suo operato venga reso pubblico al 100%
    2) seguendo il punto 1....io praticamento non so nulla

ritengo che se abbiate qualche domanda da fare la possiate fare direttamente a lui

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    1) il lavoro fatto da Marco ha un valore. Nonostante lui dica di aver utilizzato SW in commercio o free, la preparazione è stata delicata e molto lunga (pensate che il progetto è partito nel 2008 ), inoltre lui stesso sta sviluppando un prodotto da offrire al pubblico con le caratteristiche del mio HTPC, per cui non penso avrà gran piacere che il suo operato venga reso pubblico al 100%
    ma che spettacolo, un vero mito, tra le altre cose ho letto dei suoi articoli su un altro forum sempre sull'audio, visto che dovrebbe essere proprio un fonico.
    ora capisco il perchè non voglia dirlo, e fa bene!
    Lg 32LH3000 - wd tv live media player - Usb drive 1,5Tb verbatim

esatto. sicuramente avrete ascoltato qualche film con il suo missaggio

Citazione Originariamente scritto da andrea aghemo
    In ogni caso, seguire sistemi come il tuo e' la parte di lavoro che, alla fine, regala al professionista anche la maggiore soddisfazione professionale.

Andrea
    Cosa vor di' che da me un ti senti appagato professionalmete

Pensa che soddisfazione far sonare le mi asse come le stazzatorri(o almeno avvinicinarsi un poochino ).

Scherzi a parte lo zampino di Aghemo è una garanzia, ancora complimenti per la realizzazione, l'HTPC è favoloso ma solo il case costa un botto.......
    Non oso sapere quanto può costare una macchina del genere.
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

Citazione Originariamente scritto da bart

......Pensa che soddisfazione far sonare le mi asse come le stazzatorri(o almeno avvinicinarsi un poochino ).
    Deh, se fossi alto quanto se' bischero, berresti alle grondaie!
    Va la', va la', che se mandiamo in porto il tu' progettino, ci si arriva mia lontano (sub a parte, eh!).

- NOTA PER GLI SFORTUNATI LETTORI: BART E' PISANO, PER QUESTO MI ESPRIMO IN CODESTO MODO.....

.....Non oso sapere quanto può costare una macchina del genere.
    Come quello di Stazza, in effetti....non e' una cifra proprio alla portata di tutti, ma se non si e' altrettanto esigenti, allora il tutto diventa piu' umano.

Ciao,
    Andrea

Cavoli Ale, un super lavoro.
    l'accatipicì è molto cul, io non saprei neanche accenderlo.
    Sono previste visite guidate per amici di passaggio per lavoro in Piemonte ad Aprile?

Invidia ai livelli massimi.
    Grande

Citazione Originariamente scritto da andrea aghemo
    Deh, se fossi alto quanto se' bischero, berresti alle grondaie!
    Va la', va la', che se mandiamo in porto il tu' progettino, ci si arriva mia lontano (sub a parte, eh!).

Andrea
    Si ma alle grondaie di un grattacielo a venitti dietro coi tua progetti......
    Popò di progettista pazzo...

A parte tutto l'htpc dello stazza è uno spettacolo non c'è dubbio

ma secondo me la cosa più bella e più performante è il reparto audio che con quei componenti deve arrivare veramente a livelli eccelsi
    La mia libertà finisce dove inizia la tua

@Ale, quando sei dalle mie parti fai un fischio

@Bart, non appartengo al club dello 0,1 db, i miei cavi sono autocostruiti con materiale industriale quindi anti esoterico, però ti assicuro che nonostante questa grave lacuna, tutto l'insieme regala grandi emozioni

contrariamente a quanto si possa pensare, lo StazzaHTPC è una macchina semplicissima da utilizzare. il fatto stesso che TUTTO venga eseguito dal telecomando la dice lunga. pian piano sto scoprendo tutte le funzionalità. non ho ancora approfondito la gestione dei canali SAT ad esempio

stazza saresti così gentile da postare la lista della spesa per i diffusori?
    ti ringrazio tanto,
    ciao ale!

Pecorelli,
    il nastro da 50" e' sui 900 euro ad, il tweeter Neo3 e' a 65 euro cad, i woofers sono degli scan speak 18W8543, che si dovrebbero trovare oggi intorno ai 150 euro cad. Per la parte lignea, a seconda del livello di finitura etc, puoi stimare da solo.
    Ciao,
    Andrea

Mancano, i Neo8 del centrale

Troppo brutto, veramente vergognoso.
    Se vuoi visto che sono buono, te ne libero io, e anche gratis cosi hai una camera in più in casa. Pensaci bene, non devi nenche pagare un euro
    Cavolate a parte, splendido!!!!!!!!!!!
    Amplificatore Pioneer SC-LX72 + Music Angel XD-800MKIII ---2 vie con alti a tromba autocostruite(fronte) + Wharfedale (retro) + LE 105 centrale---SUB CAV AUDIO Q3B---cavi autocostruiti 6mm---PS4 1TB---TV PANASONIC 42PZ85E---HD-DVD Toshiba EP-30 + Ep-30
    Lo "Scannatoio" di Attila

Stazza,
    ti dico una cosa sola......

GOSSSSSSSS

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Pagina 4 di 41 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •