Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 205 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 3062

Non pensi che mettendo le Swans F1.1 (ENORMI) si avrebbero ancora miglioramenti rispetto alle Chario?
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Moris, sei sempre oltremodo polemico in maniera gratuita.

alla legittima domanda di Luca mi aspettavo una risposta più o meno che l'ha data Alberto

Citazione Originariamente scritto da ***** Visualizza messaggio
    Il discorso del fronte monomarca è ovviamente una cosa consigliabile per mantenere una corretta timbrica del sistema, nulla vieta però di trovare altre soluzioni che si avvicinino molto come timbrica ai diffusori frontali, ovviamente la cosa non è semplice e non avendo la possibilità di provarne tanti molte volte il buon risultato puo essere anche dettato dalla semplice fortuna... Moris è stato fortunato in questo caso
    se hai pubblicato l'allestimento della tua sala, oltre ai dovuti complimenti, devi anche accettare delle critiche se mosse con ragione e competenza altrimenti ti bastava crogiuolarti nella tua autocelebrazione senza rendere partecipi gli altri.
    Ultima modifica di stazzatleta; 19-06-2013 alle 12:53

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Non pensi che mettendo le Swans F1.1 (ENORMI) si avrebbero ancora miglioramenti rispetto alle Chario?

puo' essere,anzi penso di si,ma non si puo' avere tutto.

Per ora.tra l'altro,quello che ho mi basta.

poi ripeto,forse un giorno provero i frontali swans f1.1 e non usciranno piu' dal bunker.

CIAO.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    Moris, sei sempre oltremodo polemico in maniera gratuita.
    nordata mi ha sospeso per tre giorni,perche' sono analfabeta............................

tu sostieni che sono troppo polemico.......................................... .................

non vi sono simpatico??????................................... ..................................

Credimi,la mia non era una polemica,infatti mi aspetto che TU risponda alla domanda di LUCA,sono curioso di leggerla.

se non hai voglia di farlo,PAZIENZA.

Ma non pretendere che lo faccia io,visto che,come la penso a riguardo e' evidente,...........io lo posseggo e ho detto a piu' riprese che:

A ME PIACE TANTO,NON TORNEREI PIU' INDIETRO E CONSIGLIO A TUTTI QUELLI CHE NON SONO CONTENTI DEL LORO CENTRALE DI "PROVARE"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti bastava crogiuolarti nella tua autocelebrazione senza rendere partecipi gli altri.
    E' PER LO STESSO MOTIVO, CHE LA TUA, NON POSSIAMO VEDERLA?

ciao
    Ultima modifica di moris72; 19-06-2013 alle 13:30

se vuoi posso rincarare la dose perchè non sai citare in maniera corretta

ma se la domanda l'ha fatta a te, come posso rispondere io? ti ripeto che la risposta corretta avrebbe dovuto essere sullo stile di quella che ha scritto Alberto; sintetizzando, è vero, ma sono stato abbastanza fortunato da trovare un centrale che coerente timbricamente coi miei diffusori sinistro a desto

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Enormi veramente!! 1,75 m per 116 kg l'una
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

se vuoi vedere quel che era lo StazzaCinema, devi semplicemente cercarlo nella sezione apposita...no, non in quella "autocelebrazioni"

.............ma se la domanda l'ha fatta a te.........[CUT]
    quando hai ragione, hai ragione.

posso farti un domanda?

Ok ma nel cinema spesso ci sono panning dove una persona parla sui lati e poi viene al centro....questo come viene gestito?

Forse non mi credi,ma vorrei sul serio che provassi a rispondere.......ripeto............sono curioso di leggere la risposta.

ciao
    Ultima modifica di moris72; 19-06-2013 alle 14:11

se riguarda un argomento in linea colla discussione, certamente.
    se è personale meglio in MP (sono timido)

se vuoi vedere quel che era lo StazzaCinema, devi semplicemente cercarlo nella sezione apposita...no, non in quella "autocelebrazioni"
    potresti inviarmi il link,per piacere?

in linea colla discussione
    ""colla""
    Se ti becca nordata
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    ""colla""
    Se ti becca nordata
    un po' arcaiche come forme, ma mi piace ancora usarle

http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=C0B2BC00
    Ultima modifica di stazzatleta; 19-06-2013 alle 14:22

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    quando hai ragione, hai ragione.

posso farti un domanda?

Ok ma nel cinema spesso ci sono panning dove una persona parla sui lati e poi viene al centro....questo come viene gestito?

ma certo, visto che vuoi cavillare (il senso della domanda si intuisce perfettamente) si può sottintendere "dai diffusori", ovvero se e come viene rappresentato in maniera omogenea.

Quindi sei obsoleto

se e come viene rappresentato in maniera omogenea.

e' a questa domanda,che dovresti rispondere,(se hai voglia).

ciao.

Pagina 16 di 205 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •