Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 78 di 326 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima
Risultati da 1.156 a 1.170 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da K.I. Visualizza messaggio
    Ciao, vai al negozio, lo paghi e ti danno il buono, come anche negli altri store, è un'offerta che fa la Samsung Italia e non il singolo negozio.

Buono da 30% sul valore della TV per le serie da 7000 alla 9000, spendibile da settembre.
    Sconto diretto del 15% sulle serie inferiori alla 7000.

Il prezzo su Marco Polo è tornato a 2.999€ anche o..........[CUT]
    ciao, ho visto il regolamento sul sito della Samsung ed in effetti il buono mi spetta di diritto.... ti devo ringraziare tantissimo e maledire quelli del negozio! peró una cosa ti chiedo (visto che anch'io il tv l'ho preso col 20% di sconto)... sei sicuro che ti abbiano fatto un favore dandoti l'intero valore del buono e non fosse invece un tuo diritto? in fin dei conti sul regolamento c'è scritto 30% sul valore dello Smart Tv e non sul suo valore di acquisto! Ciao.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo1684 Visualizza messaggio
    uhm.. prova a postare i settings che hai, così li provo io e ti dico se mi si presenta questo problema..
    Poco fa ho preso nota dei miei setting (v. sotto) e ho resettato il TV. Per scaramanzia terro' i setting di default per 3 o 4 giorni o fino a quando non si riverifica il problema. Magari e' un po' come con gli smartphone: dopo aver aggiornato il firmware e' bene resettare tutto... :-)

- - - - - - - - - - - -

Picture

Picture Mode: Movie
    Backlight: 12
    Contrast: 100
    Brightness: 46
    Sharpness: 0
    Colour: 56
    Tint (G/R): G49 R51
    Picure Size: 16:9

Picture/Advanced Settings

Dynamic Contrast: Off
    Black Tone: Off
    Flesh Tone: 0
    RGB Only Mode: Off
    Colour Space: Auto
    White Balance: 25 25 25 25 25 25
    10p White Balance: Off
    Gamma: 0
    Expert Pattern: Off
    Motion Lightning: Off

Picture/Picture Options

Colour Tone: Warm1
    Digital Clean View: Off
    MPEG Noise Filter: Off
    HDMI Black Level: Low
    Film Mode: Off
    Motion Plus: Off
    Cinema Black: Off

Sound

Sound Mode: Standard
    3D Audio: Low
    Speaker Settings: External Speaker
    Additional Settings: Audio Format = PCM

System/Eco Solution

Energy Saving : Off
    Eco Sensor: Off
    No Signal Power: Off
    Auto Power Off: Off

System/General

Game Mode: Off
    BD Wise: Off
    Menu Transparency: Medium
    Sound Feedback: Off
    Panel Lock: Off
    Boot Logo: Off
    Light Effect: Off
    Anti Flicker: 50 Hz

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    [CUT]...peró una cosa ti chiedo (visto che anch'io il tv l'ho preso col 20% di sconto)... sei sicuro che ti abbiano fatto un favore dandoti l'intero valore del buono e non fosse invece un tuo diritto? in fin dei conti sul regolamento c'è scritto 30% sul valore dello Smart Tv e non sul suo valore di acquisto.
    Ciao, in teoria il valore della TV è il prezzo con cui la compri, che poi mi abbiano fatto un favore o no, io mi aspettavo il 30% di 2.400, ben venga il 30% di 2.999

Ciao e buona fortuna
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Ciao, in teoria il valore della TV è il prezzo con cui la compri, che poi mi abbiano fatto un favore o no, io mi aspettavo il 30% di 2.400, ben venga il 30% di 2.999

Ciao e buona fortuna
    ok grazie.... domani sera passo e vediamo "cosa succede"!

Citazione Originariamente scritto da Jack66 Visualizza messaggio
    Poco fa ho preso nota dei miei setting (v. sotto) e ho resettato il TV. Per scaramanzia terro' i setting di default per 3 o 4 giorni o fino a quando non si riverifica il problema. Magari e' un po' come con gli smartphone: dopo aver aggiornato il firmware e' bene resettare tutto... :-)[CUT]
    Ti consiglio di fare anche un'altra cosa, staccare il cavo di corrente dalla presa per qualche minuto

Ancora non riesco ad aggiornare il firmware. Ho formattato la chiavetta usb in FAT32, scaricato il file exe. Come da istruzioni l'ho copiato nella usb. Doppio clic ed ho estratto il contenuto nella root della usb. Ho rimosso la chiavetta (dopo averla smontata). Collegata la chiavetta alla usb in alto della TV. Mi si apre il menu per i video ecc. Clicco sul tasto return/exit del telecomando. Vado nel menu per l'aggiornamento firmware, mi chiede se volgio cercare sulla usb. Faccio ok, ma non lo trova

Qualche aiuto?

P.S. la chiavetta è da 16 Giga, la vostra da quant'è?

Ciao!
    TV: Samsung UE55F8000SZ - Lettore BD: Samsung BD-F7500 - Ampli HT: Yamaha Aventage RX-A2060 - Ampli Stereo: NAD C326BEE - Lettore CD: NAD C516BEE - Frontali: IL Tesi 560 - Centrale: IL Tesi 760 - Surround: IL Tesi 260 - Subwoofer: IL Basso 850 - Switch Frontali: Dynavox AMP-S - Giradischi: Pro-Ject Debut Carbon - Pre Phono: Lehmann Black Cube Statement

Sulla chiavetta hai messo solo il file upgrade.msd?

no, tutta l'alberatura, come da esempio che si trova quando apro il file exe

No, metti il solo file scompattato upgrade.msd prelevandolo dalla cartella "image".

provato, non va....

provato, non va....
    guarda, anche se non ne ho bisogno perchè ho già su l'ultimo...... ho provato anch'io in tutte le maniere ma niente, non riconosce niente in nessun modo! :-(
    spero che quando ci sarà un nuovo aggiornamento riesca a farmelo tramite rete altrimenti la vedo dura dovessi aggiornare da usb!
    però una cosa, hai acquistato anche tu come me la tv questo fine settimana da marcopolo... ma sei sicuro in menu-supporto-contattare samsung... alla voce versione software di non ritrovarti come me "T-FXPDEUC 1102.2" e cioè l'ultima versione?
    ....perchè magari tu vedi solo 1102 ma nella voce supporto-aggiornamento software e non dove ti ho appena indicato io!
    Ultima modifica di androidaoa; 18-06-2013 alle 23:20

due domande:

-nel menu alla voce sistema-generale-anti sfarfallio avete settato 50hz o 60hz? ...di default è impostato 50hz va bene? ...60hz sarebbe per i modelli americani? grazie.

-qualcuno di voi ha provato a visionare un film (.avi o .mkv che sia) tramite cavo lan? se si, mi può gentilmente dire se si può attivare da menu-immagine-opzione immagine la voce "cinema black"? ...perchè da porta usb non si può e volevo capire se da lan la questione è uguale o se cambia.

grazie.
    Ultima modifica di androidaoa; 18-06-2013 alle 23:32

[CUT]ma sei sicuro in menu-supporto-contattare samsung... alla voce versione software di non ritrovarti come me "T-FXPDEUC 1102.2" e cioè l'ultima versione?
    ....perchè magari tu vedi solo 1102 ma nella voce supporto-aggiornamento software e non dove ti ho appena indicato io!
    Ti devo una birra.... nel menù di aggiornamento scrive 1102, nella seconda schermata scrive 1102.2, come nella tua.

Ti ringrazio tanto però potevano scrivere che il firmware era già aggiornato, e non che non lo trova....

Posso andare a dormire tranquillo

P.S. alle due domande non so risponderti, comunque, vedendo un film da video-hub il cinema black è su off e non si può modificare

Ciao!
    Ultima modifica di K.I.; 18-06-2013 alle 23:47

Ti devo una birra.... nel menù di aggiornamento scrive 1102, nella seconda schermata scrive 1102.2, come nella tua.

Ti ringrazio tanto però potevano scrivere che il firmware era già aggiornato, e non che non lo trova....

Posso andare a dormire tranquillo
    mi devi una birra? ...se domani mi danno il buono io ti devo una cena! notte! hehe

due domande:

-qualcuno di voi ha provato a visionare un film (.avi o .mkv che sia) tramite cavo lan? se si, mi può gentilmente dire se si può attivare da menu-immagine-opzione ..........[CUT]
    No non si può attivare, almeno su un paio di film mkv 2d e 3d che ho visto io....

Pagina 78 di 326 PrimaPrima ... 286874757677787980818288128178 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •