Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 278 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 4158

Discussione: Sony W905

Ciao,

Devo dire che la resa di questa tv e' incredibile. Ho usato i settings pubblicati da Mauro per l'855 come inizio per poi fare piccoli aggiustamenti per il mio occhio.
    L'unica pecca e' nelle dimensioni. Ci si può spingere al 55 anche a brevi distanze. Se qualcuno su Milano fosse interessato venderei il 46 di 1 giorno per prendere il 55... MP per chi volesse partecipare all'incastro magico.

Ho comprato da Bow, stamattina ho spedito tutto. Chissà se il Cell verrà spedito o vista la fusione di bow in eprice salterà tutto. 90 days...

Brava Sony, stai tornando quella di un tempo!!!

Grazie a tutti quelli che stanno condividendo le impressioni.
    JVC RS 49 - Radiance 2041 - Sony 46W905A - Yamaha CX-A5200 - 3 Atoll AM-200 a ponte per L R C - 1 Atoll AM50 per surround - 1 Fosi Audio per Atmos - B&W CM6 S2 - B&W CM Center 2 S2 - Cambridge Audio Minx 22 - Cambridge Audio Minx 11- Sunfire HRS8 - HTPC - Opportunity 203 - SkyQ - QNAP TS670pro

Una domanda a chi ne è già in possesso:i riflessi dello schermo sono molto fastidiosi? .....
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da bittoliquido Visualizza messaggio
    Ciao,
    Ho comprato da Bow, stamattina ho spedito tutto. Chissà se il Cell verrà spedito o vista la fusione di bow in eprice salterà tutto. 90 days...
    Ma sul sito non si parla della promozione. Ma allora come funziona? Ho speso 400 euro in più per poter prendere anche il cellulare...

Citazione Originariamente scritto da zosma Visualizza messaggio
    Ma sul sito non si parla della promozione. Ma allora come funziona? Ho speso 400 euro in più per poter prendere anche il cellulare...
    Credo che la selezione sia a carte in mano a Sony. Tutte le tv hanno la cartolina verde e tramite il numero riportato identificano il seriale della tv registrando si sul sito. Durante la registrazione non viene chiesto dove si ha acquistato, quindi il controllo viene fatto in seconda sede.
    Per Sony in ogni caso e' un ottimo approccio, sanno esattamente quando la tv e' nelle mani Dell' utente finale. Senza questo saprebbero solo quante tv ha venduto ai distributori, ma senza il dettaglio di sapere se queste si trovano nei magazzini o nelle case dei privati. Esempio perfetto di produzione a richiesta sul venduto.
    In ognincaso a me non interessa lo smartphone, di certo se dovesse venire accettata la promozione tramite bow probabilmente finirebbe dritto dritto nel mercatino. La mia logica e' stata minor prezzo con probabilità di smartphone. Se lo smartphone non arrivasse avrei risparmiato già 400€, se arrivasse ne risparmierei almeno altri 400€ vendendolo.

Sto guardando ora con i miei piccoli Harry Potter (again...) e devo proprio dire che molti dettagli mi erano sfuggiti. La resa di questa Sony e' veramente buona. Ho ridotto anche l'intervento del Darblet, immagine godibilissima senza eccedere nel razor finto.

Mi ripeto ancora che il 55 sarebbe stato meglio, chi fosse indeciso vada sul grande, just my two cents
    JVC RS 49 - Radiance 2041 - Sony 46W905A - Yamaha CX-A5200 - 3 Atoll AM-200 a ponte per L R C - 1 Atoll AM50 per surround - 1 Fosi Audio per Atmos - B&W CM6 S2 - B&W CM Center 2 S2 - Cambridge Audio Minx 22 - Cambridge Audio Minx 11- Sunfire HRS8 - HTPC - Opportunity 203 - SkyQ - QNAP TS670pro

Chiedi a bow di fare il cambio taglio e prendi il 55" ;-)
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Detto ciò è decisamente ottimo,quasi confrontabile con l'x4500,se no per l'uniformita della retro,con un costo però decisamente diverso,e un processore che è su un'altro livello.[CUT]
    Ciao sisco...io sono possessore dell'x4500 46"..che definisco allora il fratello maggiore di questo nuovo x905 che mi sta molto interessando..non ho ben capito una cosa però..quale fra i 2 secondo te è migliore?...quale processore è di un altro livello???...mi consiglieresti il cambio??...grazie per eventuali risposte
    TV: Sony 40"-46" X4500 BD PLAYER: Panasonic Dmp BD35 CONSOLE: PS3 SAT: MySkyHd

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:24

Ciao Sisco, chiedo a te dato che qui nessuno mi risponde ......
    Volevo sapere se i riflessi dello schermo sono molto fastidiosi ed invadenti durante la visione di film.
    Grazie...!!

messaggio errato

Citazione Originariamente scritto da ARGENTO Visualizza messaggio
    Volevo sapere se i riflessi dello schermo sono molto fastidiosi ed invadenti durante la visione di film.
    Grazie...!!
    Ciao argento i riflessi nel mio caso sono abbastanza fastidiosi perché ho un soggiorno luminoso e purtroppo il tv è messo in una posizione frontale rispetto alle sorgenti di luce,tieni conto pero che il mio é un caso estremo,devi valutare tu dove li andrai a posizionare!
    Tanto ormai li fanno tutti così,anche il vt60 ha un bel vetro a specchio!menomale che i led hanno la retroilluminazione!

Citazione Originariamente scritto da ARGENTO Visualizza messaggio
    Grazie...!!
    Ciao,
    Il kuro che avevo era incredibilmente molto ma molto più riflettente. Infatti uno dei motivi che mi ha fatto scegliere il w905 e' la minore - molto- riflessione. Ho scartato il VT 60 per quello, ottimo in ambiente oscurato, ma con gli stessi problemi del kuro in termini di rilessi. Il mio soggiorno e' molto ma molto luminoso, ora con il sony si riesce a vedere la tv amche on luce diurna. Valuta la tua situazione, non è che non rifletta, ma riflette veramente poco-niente durante la visione. A schermo nero leggermente di più ma tutto ben sopportabile.

Ciao,

Paolo

Citazione Originariamente scritto da sisco123 Visualizza messaggio
    Ciao l'unico motion che fa il suo lavoro e non crea artefatti è il nitido,riguardo le altre mie considerazioni è necessario un chiarimento:
    1-Se lo si usa come monitor,la mancanza di uniformità è decisamente fastidiosa,perchè troppo presente sopratutto ai lati.
    Quello che affermo purtroppo non è una cosa esagerata e del tutto normale perchè è pur..........[CUT]
    Ciao,allora non sono l'unico a percepire degli artefatti se gioco con fluido?concordo con te sul fatto che l'unico a non crearne é nitido ma noto un leggero calo della luminosità che no so spiegarmi,ecco perchè la modalità gioco è di gran lunga la migliore sia come movimento,che come pulizia dell'immagine( perché secondo me tutte le altre scene-modalità nascondono degli algoritmi che servono a migliorare la normale visione ma non i giochi)..fatico a credere che anche per l'hx855 non sia così?
    Sarei anche curioso di sapere con quali setting hai raggiunto i risultati che hai linkato..so che ogni pannello fa storia a se,ma se potessi postarli faresti cosa graditissima..grazie anticipatamente!

messaggio errato

Grazie per le risposte ragazzi!!

Tutto sommato,da quello che dite,se la cava piuttosto bene.Perfetto! Martedì arriva e potrò verificare di persona!!

Per quanto riguarda il livello del nero....come va?

Salve,ho seguito le discussioni su questo televisore già dal thread "sony line up 2013",ho acquistato il televisore ma ho un problema,ho attaccato il pc al tv tramite hdmi ,ma i bianchi sono azzurrini,nelle opzioni del televisore mi da solo grafica come modalità,ho provato a modificare i vari parametri che mi da(in modalità grafica molti non me li fa scegliere)ma nulla,ho provato anche a mettere il settaggio suggerito da sisco123,ma la situazione non cambia,sempre azzurrini sono,la mia scheda grafica è un ati radeon 7870 le,qualcuno può gentilmente illuminarmi?o suggerirmi dei settaggi che non soffrono di questo problema?grazie

Pagina 16 di 278 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •