Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 56

Scusami Rik delle mie continue domande,ma tra F6400 e F6500 si nota la differenza di immagine?Le funzioni smart non mi interessano un granché

Si, la differenza infatti è proprio sul pannello SPVA-PSA per F6500 e SPVA per F6400 e sui movimenti veloci ha filtri potenziati (CMR 400Hz F6500 contro i 200Hz del F6400) infine F6500 ha il decoder DVB-T2, queste le differenze principali.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Si, la differenza infatti è proprio sul pannello SPVA-PSA per F6500 e SPVA per F6400 e sui movimenti veloci ha filtri potenziati (CMR 400Hz F6500 contro i 200Hz del F6400) infine F6500 ha il decoder DVB-T2, queste le differenze principali.
    Scusami Rik, ma ho sbagliato, volevo dire tra la F6100 e la f6400 conviene prendere la seconda con 80 euro di differenza?Grazie ancora

Penso di sì o perlomeno io al tuo posto avrei preso il 6400.

Ah ok grazie mille rik!Domani ordino il 6400 alla cifra di 590 euro

OK ed auguri

OK ed auguri
    Ciao Rik,oggi pomeriggio mi è arrivata la tv.Appena arrivata ho attaccato la tv e la ho messa in modalità dinamica,una sola parola:Magnifica.Però nei canali normali tipo canale 5 il risultato non è tanto spettacolare(attaccato con la presa scart).Mi daresti un aiuto con la configurazione?Poi da dove si regolano gli herts?Grazie

Il collegamento tra Sky HD e la TV lo devi fare in "digitale" con il cavo HDMI e non con presa Scart.

Prova i settaggi del modello ES6100 (il più simile al tuo) al post 355 pag.24 http://www.avmagazine.it/forum/69-di...-es6100/page24

Il Motion Plus impostalo su "Chiaro".

Il collegamento tra Sky HD e la TV lo devi fare in "digitale" con il cavo HDMI e non con presa Scart.

Prova i settaggi del modello ES6100 (il più simile al tuo) al post 355 pag.24 http://www.avmagazine.it/forum/69-display-e-tv-l..........[CUT]
    Grazie delle risposte RIK,ma sto considerando di restituire il tv.Il decoder sky ancora non mi è arrivato ed ora la sto testando su canale 5 e vari,e a dir la verità mi sembra una schifezza assurda,scusami per il termine,ma il plasma di 12 anni fa aveva colori molto ma molto migliori.Ho seguito il settario,la tv è un pò migliorata ma non è nulla in termine di confronto al Plasma.Tu cosa mi consigli di fare,restituisco la tv?

Possibile? non può essere... c'è qualcosa che non va o per i settaggi o per problemi di antenna, il cavo d'antenna è collegato direttamente alla tv? nel post precedente dicevi che vedevi male canale 5 dalla presa scart??
    Prova a chiede nella discussione ufficiale del 6100 certamente ti sapranno aiutare.

Possibile? non può essere... c'è qualcosa che non va o per i settaggi o per problemi di antenna, il cavo d'antenna è collegato direttamente alla tv? nel post precedente dicevi che vedevi male canale 5 dalla presa scart??
    Prova a chiede nella discussione ufficiale del 6100 certamente ti sapranno aiutare.
    Ancora l'antenna non l'ho attaccata ma,usandolo come usava il plasma prima,cioè dreambox attaccato al tv con presa scart,il risultato del samsung è qualcosa di a dir poco orripilante.Chiedo nel discussione del 6100?

Ma scusa per trovare la causa del problema per andare per esclusione....collegalo direttamente al cavo d'antenna.

Ma scusa per trovare la causa del problema per andare per esclusione....collegalo direttamente al cavo d'antenna.
    Ok grazie mille Rik.Il più presto possibile proverò con in cavo dell'antenna.Scusami ancora,ma quando lo collegherò all'antenna,dovrò usare la configurazione dinamica?

Usa la modalita "Cinema" o "Film" che è quella che più si avvicina al riferimento e che ha la maggior parte dei filtri disabilitati, non ti preoccupare se il bianco sarà tendente al giallognolo, poi con calma sistemerai per bene i vari settaggi.
    Fai anche la prova di visione con un bluray.
    Sono più che convinto che il problema non dipende dalla tv ma dalla impostazione dei settaggi della dreambox.

Usa la modalita "Cinema" o "Film" che è quella che più si avvicina al riferimento e che ha la maggior parte dei filtri disabilitati, non ti preoccupare se il bianco sarà tendente al giallognolo, poi con calma sistemerai per bene i vari settaggi.
    Fai anche la prova di visione con un bluray.
    Sono più che convinto che il problema n..........[CUT]
    Grazie mille!Ora proverò attaccando l'antenna!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •