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Discussione: SAMSUNG F8000
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14-06-2013, 07:36 #1036
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Il problema dello schemo nero per 1 secondo dopo l'accensione lo fa anche a me sull'uscita HDMI1 con Sky.
Con altre fonti il problema non l'ho mai riscontrato ma devo dire che le uso molto meno, 80% uso Sky.
Il problema è avvenuto solo a seguito dell'ultimo aggiornamento.
Non so se sia risolvibile tramite Firm.TV Samsung 65KS8000
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14-06-2013, 08:59 #1037
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ma quindi è una cosa che succede una sola volta e poi resta sempre stabile?
il mio c8000 lo poteva fare anche più volte, e non era una cosa riproducibile, nel senso che potevano passare ore o giorni senza che desse problemi e poi magari in un ora farlo 4 volte
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14-06-2013, 09:11 #1038
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Solo in un caso si è ripresentato 2 volte.
Altrimenti succede poco dopo la prima accensione e basta.
Aspetto il prossimo firm e se dovesse continuare chiamerò assistenza.TV Samsung 65KS8000
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14-06-2013, 09:22 #1039
Sospeso
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A me non lo fa, nessuna schermata nera.
Volevo chiedere se anche a voi ogni tanto si attivano i comando vocali a caso (raramente) come se il TV si confonde e sente il comando dal proprio audio, io li ho disattivati.
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14-06-2013, 11:19 #1040
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A me non è mai capitato.
TV Samsung 65KS8000
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14-06-2013, 11:23 #1041
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14-06-2013, 12:07 #1042
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14-06-2013, 12:17 #1043
Samsung F8000 recensione FlatpanelsHD - Highly Recommended Award http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1371125593
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14-06-2013, 12:45 #1044
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14-06-2013, 13:50 #1045
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L'applicazione 3D Explorer praticamente non funziona più dall'ultimo aggiornamento.
A me lo fa sporadicamente su HDM1 Sky
Confermo che anche a me si attivano i comandi vocali a caso
Tutti i problemi sopra riportati credo siano attribuibili ad un software giovane. Speriamo risolvano con gli aggiornamenti man mano che arrivano.
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14-06-2013, 15:29 #1046
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@redcat
spero tanto sia per un firmware giovane ma io avevo lo stesso prob su tv serie c, parliamo di tanti anni fa e mi ricordo che quando comprai la serie D c'era ancora gente che chiedeva di questa cosa e se fosse normale, quindi almeno per tutto il primo anno allora il prob nn l'hanno risolto e onestamente nn so se l'abbiano fatto mai
ora ho un 40es8000 e nn mi fa questo difetto
la cosa a me dava abbanstanza fastidio, i prezzi si stanno facendo sempre più invitanti e stavo iniziando a pensarci seriamente ad un 55f8000 :\
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14-06-2013, 17:00 #1047
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scusate la domanda, ma di che problema parlate?
UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
UE46C6500
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14-06-2013, 17:01 #1048
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Mai riscontrato il problema dello schermo nero e, poichè mi pare di capire che abbiamo quasi tutti l'aggiornamento all'ultimo firmware, ritengo sia un problema di natura hardware, pertanto non risolvibile con i prossimi aggiornamenti.
Sinceramente chiamerei l'assistenza perchè da una TV del genere non mi aspetto determinate anomalie.Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional
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14-06-2013, 17:53 #1049
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Penso sia lo stesso problema che ho anch'io e di cui ho parlato in questo forum qualche settimana fa. Se hai selezionato come formato di uscita digitale audio il "DTS Neo", il TV non manda in uscita alcun audio, a meno che prima non hai visualizzato, anche per pochi secondi, un canale del digitale terrestre. Il problema e' seccante per chi come me usa esclusivamente l'ingresso HDMI (per Sky): quando voglio usare l'app YouTube del TV, l'audio DTS Neo devo "abilitarlo" andando prima a fare una capatina su un canale deldigitale terrestre. Ultimamente mi sono rotto le scatole e ho impostato "PCM" come formato audio digitale in uscita. Questo risolve il problema (e mi rassegno ad avere un audio a soli due canali). Chissa' se in un prossimo firmware risolveranno la cosa...
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14-06-2013, 18:02 #1050
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Anche io ho lo stesso problema (ma ho SKY su HDMI3, per via dell'ARC). Ma c'era anche col firmware precedente. A volte puo' accadere che non si verifichi per alcuni giorni, altre volte capita a ogni accensione del TV (nella prima mezz'ora dall'accensione).
Non ho idea se sia un problema hardware o software: magari capita a chi, come me, ha attivato/disattivato alcune impostazioni audio/video del TV, e non agli altri. Se questa ipotesi fosse valida, spero venga risolto con un futuro firmware.
Dovendo ricorrere all'assistenza mi chiedo se sostituiranno, per questo difetto, tutto il TV o solo una delle schede dell'elettronica. Sono stato fortunato a beccarmi un pannello davvero molto uniforme e senza difetti. Se dovessero sostituirmi tutto il TV potrebbero darmi un pannello meno uniforme e dovrei tenermi quello...