Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 326 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Il problema dello schemo nero per 1 secondo dopo l'accensione lo fa anche a me sull'uscita HDMI1 con Sky.
    Con altre fonti il problema non l'ho mai riscontrato ma devo dire che le uso molto meno, 80% uso Sky.
    Il problema è avvenuto solo a seguito dell'ultimo aggiornamento.
    Non so se sia risolvibile tramite Firm.
    TV Samsung 65KS8000

ma quindi è una cosa che succede una sola volta e poi resta sempre stabile?

il mio c8000 lo poteva fare anche più volte, e non era una cosa riproducibile, nel senso che potevano passare ore o giorni senza che desse problemi e poi magari in un ora farlo 4 volte

Solo in un caso si è ripresentato 2 volte.
    Altrimenti succede poco dopo la prima accensione e basta.
    Aspetto il prossimo firm e se dovesse continuare chiamerò assistenza.
    TV Samsung 65KS8000

A me non lo fa, nessuna schermata nera.
    Volevo chiedere se anche a voi ogni tanto si attivano i comando vocali a caso (raramente) come se il TV si confonde e sente il comando dal proprio audio, io li ho disattivati.

A me non è mai capitato.
    TV Samsung 65KS8000

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Ma alla fine sei riuscito ad aggiornarlo visto che in un precedente messaggio dicevi che il televisore non rilevava la cartella del file scompattato?
    Si si. Prima mettevo la penna usb e cercavo il file dalla penna usb. E giustsmente essendo non essendo ne film ne musica ecc nn lo vedeva...

Citazione Originariamente scritto da luminus Visualizza messaggio
    Si si. Prima mettevo la penna usb e cercavo il file dalla penna usb. E giustsmente essendo non essendo ne film ne musica ecc nn lo vedeva...
    Io invece non sono riuscito... Mi scompatta la cartella nella root della chiavetta ma il Tv non riconosce l'aggiornamento :-(

Samsung F8000 recensione FlatpanelsHD - Highly Recommended Award http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1371125593

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    io ho collegato la tv all'impianto home theather tramite cavo ottico ma non riesco a sentire nulla... ovviamente sono andato in impostazioni audio e selezionato autoparlante esterno al posto di quello tv, ma niente, non arriva nessun segnale... qualche consiglio? qualcuno di voi che ha avuto problemi simili ai miei ed ha poi risolto in qualche modo..........[CUT]
    qualcuno che ha avuto problemi da questo punto di vista?

Citazione Originariamente scritto da briseide Visualizza messaggio
    A qualcuno di voi funziona l'applicazione 3d explorer?ho la tv da un mese, all'inizio andava bene, qualche giorno fa l'ho riprovata ma una volta selezionato il video da guardare da errore di rete. Da oggi non parte neanche l'applicazione,rimane lo schermo nero e addirittura a volte si riavvia la tv.Boh
    L'applicazione 3D Explorer praticamente non funziona più dall'ultimo aggiornamento.

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    ragazzi mi interesserebbe un parere di tutti i possessori sulla storia dello schermo che diventa nero per qualche secondo

lo fa su tutte le fonti?

anni fa ho mandato indietro un c8000 per lo stesso problema
    A me lo fa sporadicamente su HDM1 Sky

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    A me non lo fa, nessuna schermata nera.
    Volevo chiedere se anche a voi ogni tanto si attivano i comando vocali a caso (raramente) come se il TV si confonde e sente il comando dal proprio audio, io li ho disattivati.
    Confermo che anche a me si attivano i comandi vocali a caso

Tutti i problemi sopra riportati credo siano attribuibili ad un software giovane. Speriamo risolvano con gli aggiornamenti man mano che arrivano.

@redcat

spero tanto sia per un firmware giovane ma io avevo lo stesso prob su tv serie c, parliamo di tanti anni fa e mi ricordo che quando comprai la serie D c'era ancora gente che chiedeva di questa cosa e se fosse normale, quindi almeno per tutto il primo anno allora il prob nn l'hanno risolto e onestamente nn so se l'abbiano fatto mai

ora ho un 40es8000 e nn mi fa questo difetto

la cosa a me dava abbanstanza fastidio, i prezzi si stanno facendo sempre più invitanti e stavo iniziando a pensarci seriamente ad un 55f8000 :\

scusate la domanda, ma di che problema parlate?
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

Citazione Originariamente scritto da X Scofi3ld X Visualizza messaggio
    Solo in un caso si è ripresentato 2 volte.
    Altrimenti succede poco dopo la prima accensione e basta.
    Aspetto il prossimo firm e se dovesse continuare chiamerò assistenza.
    Mai riscontrato il problema dello schermo nero e, poichè mi pare di capire che abbiamo quasi tutti l'aggiornamento all'ultimo firmware, ritengo sia un problema di natura hardware, pertanto non risolvibile con i prossimi aggiornamenti.
    Sinceramente chiamerei l'assistenza perchè da una TV del genere non mi aspetto determinate anomalie.
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    io ho collegato la tv all'impianto home theather tramite cavo ottico ma non riesco a sentire nulla... ovviamente sono andato in impostazioni audio e selezionato autoparlante esterno al posto di quello tv, ma niente, non arriva nessun segnale... qualche consiglio? qualcuno di voi che ha avuto problemi simili ai miei ed ha poi risolto in qualche modo..........[CUT]
    Penso sia lo stesso problema che ho anch'io e di cui ho parlato in questo forum qualche settimana fa. Se hai selezionato come formato di uscita digitale audio il "DTS Neo", il TV non manda in uscita alcun audio, a meno che prima non hai visualizzato, anche per pochi secondi, un canale del digitale terrestre. Il problema e' seccante per chi come me usa esclusivamente l'ingresso HDMI (per Sky): quando voglio usare l'app YouTube del TV, l'audio DTS Neo devo "abilitarlo" andando prima a fare una capatina su un canale deldigitale terrestre. Ultimamente mi sono rotto le scatole e ho impostato "PCM" come formato audio digitale in uscita. Questo risolve il problema (e mi rassegno ad avere un audio a soli due canali). Chissa' se in un prossimo firmware risolveranno la cosa...

Citazione Originariamente scritto da X Scofi3ld X Visualizza messaggio
    Il problema dello schemo nero per 1 secondo dopo l'accensione lo fa anche a me sull'uscita HDMI1 con Sky.
    Con altre fonti il problema non l'ho mai riscontrato ma devo dire che le uso molto meno, 80% uso Sky.
    Il problema è avvenuto solo a seguito dell'ultimo aggiornamento.
    Non so se sia risolvibile tramite Firm.
    Anche io ho lo stesso problema (ma ho SKY su HDMI3, per via dell'ARC). Ma c'era anche col firmware precedente. A volte puo' accadere che non si verifichi per alcuni giorni, altre volte capita a ogni accensione del TV (nella prima mezz'ora dall'accensione).

Non ho idea se sia un problema hardware o software: magari capita a chi, come me, ha attivato/disattivato alcune impostazioni audio/video del TV, e non agli altri. Se questa ipotesi fosse valida, spero venga risolto con un futuro firmware.

Dovendo ricorrere all'assistenza mi chiedo se sostituiranno, per questo difetto, tutto il TV o solo una delle schede dell'elettronica. Sono stato fortunato a beccarmi un pannello davvero molto uniforme e senza difetti. Se dovessero sostituirmi tutto il TV potrebbero darmi un pannello meno uniforme e dovrei tenermi quello...

Pagina 70 di 326 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •