Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 326 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Comunque ieri ho testato un po il tv, film e film 3d, a me sinceramente piace molto di piu la modalita standard che film, nella quale i colori risultano a mio gusto molto spenti... Invece nella standard sembrano un po piu vivi... Cosa che preferisco poiche se prendo un led voglio che i colori siano meravigliosi non spenti come se stessi vedendo il tv a tubo catodico!!!

Citazione Originariamente scritto da luminus Visualizza messaggio
    Io scarico il file exe dal sito samsung lo metto sulla pennetta e faccio doppio click, e crea la cartella ma lo metto sul tv e dentro la cartella il tv nn vede nessun file seppur dal pc risulti!!! Qualche aiuto?
    la pennetta ha all'interno solo quella cartella lì o ha anche altri file? ....non devono essercene altri! ...e poi è formattata in ntfs? ...perchè da quel che sò deve essere formattata in fat32!

Io scarico il file exe dal sito samsung lo metto sulla pennetta e faccio doppio click, e crea la cartella ma lo metto sul tv e dentro la cartella il tv nn vede nessun file seppur dal pc risulti!!! Qualche aiuto?
    Devi andare su Menu > Supporto > Aggiornamento software > Aggiorna Ora
    Se non ricordo male, qui ti chiede se vuoi leggere sul supporto oppure cercarlo sulla rete.

Stesso problema, procedura eseguita correttamente ma il TV non trova alcun fw.
    Formattata, nessun altro file... Ma non si aggiorna

Altro problema appena riscontrato.... Ogni tanto schermo nero per un istante e poi torna tutto normale... Come se si spegnesse per un attimo, va via tutto audio e video, iniziamo molto male con questo TV

Ciao, avevo segnalato anch'io al forum questo aspetto, mi hanno risposto che è normale è che già accadeva con la serie ES..per fortuna si verifica solo per pochi secondi e solo una volta dopo l'accensione....peccato perché con il precedente 46" serie D8000 non lo faceva....forse lo risolveranno con qualche aggiornamento...certo dà un po' fastidio

A qualcuno di voi funziona l'applicazione 3d explorer?ho la tv da un mese, all'inizio andava bene, qualche giorno fa l'ho riprovata ma una volta selezionato il video da guardare da errore di rete. Da oggi non parte neanche l'applicazione,rimane lo schermo nero e addirittura a volte si riavvia la tv.Boh

Ho un problema, qualcuno sa se è possibile con l'applicazione smart wiew per iPad la tv senza che si deformi tutto per riempire lo schermo che è un 4/3?
    Grazie.

ragazzi mi interesserebbe un parere di tutti i possessori sulla storia dello schermo che diventa nero per qualche secondo

lo fa su tutte le fonti?

anni fa ho mandato indietro un c8000 per lo stesso problema

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    ragazzi mi interesserebbe un parere di tutti i possessori sulla storia dello schermo che diventa nero per qualche secondo

lo fa su tutte le fonti?

anni fa ho mandato indietro un c8000 per lo stesso problema
    HDMI 1 con sky lo fa, domani provo con xbox su HDMI3

Mi dareste una mano per l'aggiornamento da USB? Non ne vuole sapere huff....

Citazione Originariamente scritto da sakky Visualizza messaggio
    HDMI 1 con sky lo fa, domani provo con xbox su HDMI3

Mi dareste una mano per l'aggiornamento da USB? Non ne vuole sapere huff....
    Io ho fatto cosi, metto l'exe sul pc lo clicco e lo estraggo sulla penna. Poi mettomla penna usb nel tv e vado su aggiorna software e li mi esce un messaggio e chiede se voglio installare laggiornamemto della pennetta

Io piu che altro quando faccio la ricerca dei canali ne trova solo 50! Niente dmax ne mediaset ad esempio... Suggerimenti?

Io ho fatto cosi, metto l'exe sul pc lo clicco e lo estraggo sulla penna. Poi mettomla penna usb nel tv e vado su aggiorna software e li mi esce un messaggio e chiede se voglio installare laggiornamemto della pennetta
    Fino li anche a me tutto ok, però dopo mi dice di non trovare nessun aggiornamento sulla USB... Pur essendoci ovviamente

io ho collegato la tv all'impianto home theather tramite cavo ottico ma non riesco a sentire nulla... ovviamente sono andato in impostazioni audio e selezionato autoparlante esterno al posto di quello tv, ma niente, non arriva nessun segnale... qualche consiglio? qualcuno di voi che ha avuto problemi simili ai miei ed ha poi risolto in qualche modo?
    grazie.

Ma alla fine sei riuscito ad aggiornarlo visto che in un precedente messaggio dicevi che il televisore non rilevava la cartella del file scompattato?

Pagina 69 di 326 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •