Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 278 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da ARGENTO Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi!!

behh.. devo dire che con l'acquisto di questo televisore non faccio proprio un salto di qualità rispetto alla situazione attuale.....ma bensì un triplo salto mortale.... ..ovvero passo da un cinescopio SONY Top di gamma del '98(Il mitico KV-32FD1E) che mi ha regalato 15 anni di goduria,ad un LCD-LED. ..........[CUT]
    io arrivo da un sony KV - 29C3A perfetto ma ti assicuro che anche sul sony W9 la resa è bellissima, le dimensioni sono maggiori quindi su SD di certe trasmissione scarse i difetti si vedono ma la maggior parte dei canali è perfetta e in HD è magnifico se metti colore brillante su OFF e altre piccole cosette che possono andare a gusti e ambiente.

Sapete se c'è un tasto rapido per andare sulle USB come per andare negli ingressi HDMI?
    Io ho collegato un HDD da 1TB WD e va molto bene.

Pagamenti contrassegno non mi piacciono tanto, se trovi dentro un mattone te lo tieni, preferisco paypal che ti aiuta, ricordatevi di prendere sempre con riserva di controllo e visionare bene la scatola, se è rotta DOVETE SCRIVERLO su bollettino del corriere e farvi lasciare la vostra copia altrimenti anche se assicurato son casini a farsi valere.
    Ultima modifica di Joker_funn1; 13-06-2013 alle 18:39

Io sto per fare il grande passo, lascio il vecchio tubo catodico per il 46 W9.
    Il dilemma è dove comprarlo, qui c'è un ottimo prezzo...sapete se eprize - eplaza sono dei siti affidabili ? (da alcuni giorni si sono praticamente unificati).

http://www.eprice.it/tv-3d-SONY/d-49...campaign=TV+3D

http://www.eplaza.it/vendita/audio-v...Y/prod-102832C

Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    Il dilemma è dove comprarlo, qui c'è un ottimo prezzo...sapete se eprize - eplaza sono dei siti affidabili ? (da alcuni giorni si sono praticamente unificati).

http://www.eprice.it/tv-3d-SONY/d-49...W905ABI+TV+3D+..........[CUT]
    eprize no xperia da quanto mi hanno detto

Eprice ha tempi biblici...ti consiglio qualche altro sito
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:25

Niente cellulare. Ho chiamato io nei giorni scorsi.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Io, a tutt'oggi lo sto ancora godendo
    ...e non hai intenzione di fare il grande salto...??!!

Non vedo l'ora di attaccarle la PS4!
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

@Sisco

Anchio uso la tv come monitor e non noto quello che dici. Poi ovvio che con un setting con Reality creation si vede una favola. In games pc che motion stai usando?

@Nebula

Io ho preso ieri the Last of us....la PS4 può aspettare Che gioco....
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Preso the last of us anch'io..ragazzi non so se è solo merito del tv ma questo gioco ha una grafica pazzesca,soprattutto se pensiamo che gira su un hardware di 7 anni!fantastico!
    Nebula hai ricevuto il cellulare?io ho spedito la documentazione da 3 giorni ma se vado a controllare lo stato della richiesta mi dice che non sono stati in grado di elaborarla e che ci stanno lavorando..bah!
    Ultima modifica di Arydani; 14-06-2013 alle 09:56

Citazione Originariamente scritto da Arydani Visualizza messaggio
    Nebula hai ricevuto il cellulare?io ho spedito la documentazione da 3 giorni ma se vado a controllare lo stato della richiesta mi dice che non sono stati in grado di elab..........[CUT]
    No, a dir la verità non ho ancora neanche controllato....ma sono tranquillo per ora perchè nel regolamento c'è scritto che sarà spedito entro 90 giorni dalla richiesta, quindi....
    TV: Sony Bravia KDL-46W905A Computer: MacBook White Unibody Smartphone: iPhone 4s • Xperia Z [Promo Sony W9] Tablet: iPad Mini
    Console: PS3. PS4 Sistema Audio 2.1: Onkyo LS3100

Citazione Originariamente scritto da ARGENTO Visualizza messaggio
    ...e non hai intenzione di fare il grande salto...??!!
    Per ora ancora no e quando arriverà il momento sarà il sostituto dell'impianto home theater, nell'attesa sono comunque in buona compagnia con il Philips serie 9705

Citazione Originariamente scritto da MauroHOP Visualizza messaggio
    @Sisco

Anchio uso la tv come monitor e non noto quello che dici. Poi ovvio che con un setting con Reality creation si vede una favola. In games pc che motion stai usando?

@Nebula

Io ho preso ieri the Last of us....la PS4 può aspettare Che gioco....
    come non quotarti

messaggio errato
    Ultima modifica di sisco123; 21-07-2015 alle 14:24

Io ho l'HX855...potrebbe avere una resa diversa. Cmq...hai provato con gli Ottimizzatori Dettaglio e Contorni? Ottimizzatore su alto fa notare molto più dettaglio, specie nei giochi.
    Tutto stà nel trovare il giusto equilibrio tra: Nitidezza, Risoluzione, Ottimizzatore Deattaglio. Giocaci un po' con questi parametri fino ad ottenere la resa ottimale senza artifici.
    Io in modalità Desktop uso, Nitido - Nitidezza 50 - Risoluzione 20 - Gradazione uniforme su Medio - Ottimizzatore Dattaglio su basso
    Ultima modifica di MauroHOP; 14-06-2013 alle 15:00

Pagina 15 di 278 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •