Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 278 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 4158

Discussione: Sony W905

Citazione Originariamente scritto da ghantz Visualizza messaggio
    Dentro usb storage oltre a vedere il PC ho anche l'icona : "Cornice" e "Immagini Bravia" che non posso peraltro eliminare..anche voi?^^
    Si infatti Arydani,alla fine non si vede proprio durante la normale visione,ma da cosa potrebbe dipendere poi?
    Qualcuno sa darmi una risposta?^^

Per quanto riguada queste immagini cosa mi dite? (dovevo fare qualche settaggio particolare prima di farle?La retroilluminazione l'ho lasciata di default)

[img=http://img9.imageshack.us/img9/2866/foto2in.th.jpg]

[img=http://img401.imageshack.us/img401/7932/foto1yv.th.jpg]

[img=http://img23.imageshack.us/img23/3603/foto3pbm.th.jpg]

Anche se devo direche a seconda di dove mi mettessi per fare la foto il risultato cambiava ^^

Magari qualche pro come mauro o Rik mi sanno dire qualcosa in più
    Ultima modifica di ghantz; 10-06-2013 alle 18:37

Sony Bravia KDL-46W905A - approfondimento recensione FullHD http://www.fullhd.gr/reviews/tv-rev/...th-review.html

google traduttore http://translate.google.it/translate...th-review.html

Citazione Originariamente scritto da ghantz Visualizza messaggio
    Qualcuno sa darmi una risposta?^^

Per quanto riguada queste immagini cosa mi dite? (dovevo fare qualche settaggio particolare prima di farle?La retroilluminazione l'ho lasciata di default)..........[CUT]
    ghantz, è difficile dare un giudizio sulle foto perchè quelle che vengono visualizzate sui nostri monitor è differente per ognuno di noi in base alla tecnologia adottata dal pannello e di come è settata la luminosità, contrasto, ecc.

Quello che è evidente è la grande differenza di luminosità tra i due scatti seppur spostandoti di poco, l'uniformità del pannello sembra OK.

Si effetivamente rik è vero alla fine quando guardo film gioco ecc questo televisore è uno spettacolo
    Alla fine me lo godo senza farmi troppe paranoie ^^

Citazione Originariamente scritto da Diego72 Visualizza messaggio
    ...Ma non ti aspettare tecnologie apposta per il triluminous. per vedere video migliori...
    Semplicemente con fonti per esempio Full HD tu vedrai meglio di altri certi colori e gli incarnati, che di solito sono una pecca dei led rispetto i plasma.[CUT]
    Arydani credo si riferisse al fatto che i film al cinema utilizzano una gamma di colori più ampia dovuto allo standard Digital Cinema Initiative e che nel passagio ai formati domestici (blu-ray) perde appunto questa gamma colori più ampia perchè deve rispettare lo standard ITU709.
    L'obiettivo dei nuovi lettori BD Sony compatibili Triluminos è quello di avvicinare la resa video allo standard Digital Cinema Initiative

Ho finalmente avuto il tempo ieri di provare il tv con XBOX e confermo l'ottimo lavoro che fa questo tv con i videogames.
    In particolare il filtro "ottimizzatore dettaglio" impostato su alto riesce a rendere nitide le texture senza aumentare l'aliasing. Non male anche il triluminos, ma qui si va sui gusti personali.
    Metro last light decisamente da spettacolo.
    Ho giocato con Motionflow su Fluido, con auto off e sono riuscito ad avere un effetto simile a quello del philips 9706 a livello medio praticamente senza alcun artefatto, fatto salvo (forse) nei movimenti veloci nei sottotitoli, niente che dia fastidio, giusto per essere pignoli, ma tanto eh!.
    Praticamente non ho quasi utilizzato il DVDO per la nitidezza.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da xxsandrinoxx Visualizza messaggio
    questa sera proverò anche se mi sembra già di aver fatto questi passaggi, casomai proverò a cambiare il cavo visto che so x certo che l impianto sat funziona, ultima cosa prima di scegliere tra sat generico e sat preferito c e un altra selezione che devo fare cavo o antenna e in base a quella che scelgo mi fa impostare le frequenze o cosa siano ..........[CUT]
    devi scegliere antenna singola/Diseqc. se è questo che intendi
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Ah ok grazie per il ragguaglio ...
    Quindi faranno dei BD ottimizzati per triluminous .... Benvengano brava Sony.... meno male che è un distributore di film così almeno saranno vari i film che ne beneficeranno...

Saluti
    Diego
    Ultima modifica di Diego72; 10-06-2013 alle 21:34

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Arydani credo si riferisse al fatto che i film al cinema utilizzano una gamma di colori più ampia dovuto allo standard Digital Cinema Initiative e che nel passagio ai formati domestici (blu-ray) perde appunto questa gamma colori più ampia perchè deve rispettare lo standard ITU709.
    L'obiettivo dei nuovi lettori BD Sony compatibili Triluminos è quel..........[CUT]
    Esatto intendevo proprio questo,non ricordo dove l'avevo letto ma Rik l'ha spiegato in maniera molto dettagliata.Tutto cio me l'ha confermato anche un rappresentante sony,constatando il fatto che tutti i nuovi lettori bluray della sony avranno il logo Triluminos proprio a certificare lo sfruttamento di tale tecnologia!
    Diego72 cmq ben vengano queste discussioni vorrei anche poterti dire che il w905 si puo' calibrare a livello hardware come hai spiegato tu,pero' non avendone la certezza spero possa farlo qualcuno più esperto di me come appunto Rik.

Per Mauro,ho provato i tuoi settaggi per i giochi e devo dire che ho ancora la mascella a terra! e' proprio vero che anche giocando con fluido+auto la reattivita' rimane cmq ottima e i giochi hanno una resa superba!pero mi confermi che se si sposta velocemente la telecamera si creano dei piccoli artefatti attorno ai personaggi?
    ho anche provato a mettere off la modalita' film ma cosi perdevo un po qui di fluidita' ,quindi ho optato per tenerla attiva.
    P.S. secondo me la 360 settata a 720p perde molto,l'ho provata ma preferisco a 1080..

Ripeto AUTO del w905 non ho capito se corrisponde ad Auto 1 o Auto 2...vedi tu se quell'artefatto da tanto fastidio. Calcola che Fluido interpola totalmente...hai provato Nitido + Auto? Li gli artefatti dovresti scordarteli...e l'immagine dovrebbe essere cmq molto fluida.
    La 360 a 720 dipende sempre dai giochi...alcuni si vedono meglio a 1080 altri a 720...
    Ancora devo capire invece la PS3 a quanto settarla perché ce l'ho da pochissimo...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Si ho provato tutte le combinazioni possibili:standard,nitido,standard+auto e nitido+auto..in tutti i casi grande risposta dei comandi e nessunissimo artefatto..l'unico che me ne crea un pochettino è fluido(niente di eclatante eh),quindi volevo capire se è solo un 'problema del w9' o un po' lo fa anche l'855?poi da quanto ho capito la funIone 'auto' del w9 sembra proprio alternate automaticamente il vecchio auto1-auto2 in base alla fonte,non dandoti però la possibilità di scegliere..
    Per i settaggi delle risoluzioni avendo io un 55' ,tra 720 e 1080 noto delle nettissime differenze che forse su un 46' si notano meno,già nella dashboard,per non parlare poi dei giochi.io non ho dubbi,entrambe le console vanno settare su automatico!(risoluzione ottimale su 360 e automatico su ps3 in tutti i giochi!)
    Ultima modifica di Arydani; 11-06-2013 alle 05:26

Ragazzi questi pannelli soprattutto da 55" soffrono di VB o DSE come accadeva l'anno scorso su alcuni 855?

State facendo una statistica?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Veramente una statistica non la stiamo facendo ma fortunatamente nessuno si è ancora lamentato di Vb o DSE..se proprio vogliamo fare i pignoli tutti quelli che hanno postato le foto soffrono di un leggerissimo effetto di non uniformità ai lati che si nota soltanto in schermate completamente bianche e non nella normale visione!pero c'è anche da dire che sono tutti pannelli nuovi e magari tutto potrebbe sparire con il rodaggio..

Ok grazie.

Allora tu col 55" nei panning telecamera o nelle partite nei rilanci ecc non noti nulla di fastidioso/distraente o roba simile??

Con un panning su schermata monotinta o quasi rimane tutto bello uniforme?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Pagina 12 di 278 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •