Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 800 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163563 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 11991

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    No, ma non credo sia un grosso problema.

Mi sa che è un vantaggio altro che problema

Su questo non c'è dubbio. Al limite può essere carino di giorno, ma durante la visione al buio se fosse illuminato "fisso" sarebbe di disturbo.
    Sul Sony HX920 era illuminato, ma disattivabile.

Tanto per dire: sullo ZT è persino disattivabile il led di accensione, cosa che avrebbero potuto implementare anche sul VT a parer mio...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ieri ho guardato per la prima volta sul VT60 un film in 3D: "Le avventure di Sammy" in BR.

Beh, che dire, da riferimento anche il 3D, che magari non interesserà a molti (me compreso) però per quei pochi titoli stereoscopici ben riusciti è una vera goduria. Il film d'animazione di cui sopra è davvero ben fatto, è nativo 3D, non riconvertito e gli effetti sia di profondità che di pop out sono davvero eccezionali.
    I personaggi in alcuni frangenti, con visione da circa 2,5m (o poco meno) "uscivano" dallo schermo di un metro e mezzo abbondante, e anche di 2m come nel caso della scena con l'anaconda che stava a non più di 30cm dal mio naso: IMPRESSIONANTE!
    Ho utilizzato la Pro1 di default: i colori sono validissimi anche in 3D, mantengono la loro naturalezza e giusta saturazione (per quanto non siano a riferimento non avendo ancora calibrato) e la luminosità è più che sufficiente, anzi direi buona. Considerate che la visione è stata infatti più che confortevole nonostante non fosse buio bensì in penombra (l'ho guardato di pomeriggio insieme ai miei figli) e la "lum. pannello" l'avessi lasciata su "basso".
    Ma la cosa che mi ha sorpreso più di tutte è la TOTALE assenza di crosstalk: non c'è stata nessuna scena del film in cui l'ho scorto, tutto è risultato ultra-nitido con la solita esemplare pulizia e trasparenza del pannello a far da sfondo. E potete ben immaginare che in un film dove spesso lo schermo era completamente azzurro, celeste o blu chiaro qualsiasi difetto di uniformità, anche minimo, se presente sarebbe saltato all'occhio. E invece nulla di nulla, pulitissimo come sempre.

L'unica cosa che non ho potuto valutare è il livello di nero, per due motivi: il primo come detto è che non era buio, il secondo è che quel film non presenta scene con basso APL. Mi riservo di valutare questo aspetto con "Henry Potter e i doni della morte 1 e 2" di cui ho sia la versione 2D che 3D.

Pertanto, per il momento con beneficio d'inventario sul nero, promossa a pieni voti anche la "terza dimensione" del VT60.
    Ultima modifica di thegladiator; 10-06-2013 alle 10:24
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Eh però è afflitto da un dfc terrificante! Lol

Sono sarcastico.
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

......

Guarda, a onor del vero, ieri in 3D il DFC non l'ho proprio visto MAI! C'è da dire che era un film in CG...

Ciao a tutti,

l'altra sera ho provato a collegare il catalogo multimediale del portatile ( windows 7) via wireless al TV, senza però riuscire a farlo vedere. Volevo provare a vedere la resa con qualche .mkv ma proprio non c'è stato verso di farli dialogare. Qualcuno ha qualche consiglio in merito o devo rassegnarmi e usare un cavo HDMI ( il cavo non si batte lo so, però vuoi mettere la comodità) o direttamente l'HD esterno.

Altrimenti non c'è un qualche programma da installare su pc che mi virtualizzi un mediaplayer o che mi risolva il problema ??

Qualche consiglio ??
    HDTV: Panasonic 55VT60 | AVR: Yamaha VR-X 767

Con il VT50 io ho provato con successo sia serviio sia lo stesso media server di windows.
    La riproduzione però saltella parecchio, quindi sono tornato subito alla chiavetta capiente e/o collegamento via hdmi.
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Giusto per informazione , dal pc win e' possibile accedere ai contenuti di SD e HDD installati sul VT60 , sono anche visibili i tuner DVB-S e T con i vari elenchi canali
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Giusto per informazione , dal pc win e' possibile accedere ai contenuti di SD e HDD installati sul VT60 , sono anche visibili i tuner DVB-S e T con i vari elenchi canali
    Questa è una cosa interessante... Domanda: è possibile farlo mentre magari si visiona un BD o un'altra interfaccia interconnessa ?
    La procedura che hai seguito per fargli vedere il TV qual'è ??
    HDTV: Panasonic 55VT60 | AVR: Yamaha VR-X 767

Citazione Originariamente scritto da Viulente Visualizza messaggio
    Questa è una cosa interessante... Domanda: è possibile farlo mentre magari si visiona un BD o un'altra interfaccia interconnessa ?
    La procedura che hai seguito per fargli vedere il TV qual'è ??

Si puo' tranquillamente guardare la TV o una sorgente esterna e riprodurre i contenuti della SD e HDD su un pc win ,
    basta collegare il pc al router della lan

I tuner del TV sono solo visibili ma non utilizzabili da un pc win
    Ultima modifica di paperinik1; 10-06-2013 alle 13:46
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Hola!!! Una domanda amletica: gli occhiali della serie VT50 sono compatibili con il nostro tv VT60??? Devo farmeli spedire dallo shop dove ho comprato il tv e non hanno gli originali di quest'anno...sigh......a meno che qualcuno non sappia dirmi dove potrei acquistarli...

mi sembra di ricordare di no.
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da amd-novello Visualizza messaggio
    mi sembra di ricordare di no.
    ...nel senso che non funzionerebbero? E per acquistarli nuovi? Direttamente rivolgersi in Panasonic?

no scusa ho detto una scemata

qui plasmon mi smentisce

http://www.avmagazine.it/forum/108-d...92#post3860092

magari chiedi direttamente a lui in un pvt

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    [CUT]L'unica cosa che non ho potuto valutare è il livello di nero, per due motivi: il primo come detto è che non era buio, il secondo è che quel film non presenta scene con basso APL. Mi riservo di valutare questo aspetto con "Henry Potter e i doni della morte 1 e 2" di cui ho sia la versione 2D che 3D.
    Ho anche io Harry Potter e doni della morte 1 ... in 2D è a dir poco stratosferico... Il 3D ancora non ho avuto modo di provarlo.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Pagina 63 di 800 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163563 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •