Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 563 di 800 PrimaPrima ... 63463513553559560561562563564565566567573613663 ... UltimaUltima
Risultati da 8.431 a 8.445 di 11991

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Nessun cambiamento: rimisurato ieri sera la mia ultima calibrazione, perfettamente identica la curva gamma, la scala dei grigi e il nero.
    Come volevasi dimostrare...
    Può essere che, come dicevo, sia migliorata la resa qualitativa relativamente ai soli tuner interni, e in quel caso magari la sensazione è di un maggiore contrasto/nero più profondo.
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco Visualizza messaggio
    Se si entra nell'apposito menu di aggiornamento firmware non lo trova, o comunque resta bloccato in ricerca per un tempo infinito.
    Basta premere il tasto App sul telecomando e poi provare ad accedere a una qualunque App. A quel punto esce il messaggio di presenza nuovo software, e si può lanciare l'aggiornamento...
    Ettore
    Alla fine l'ho fatto in manuale scaricandolo dal sito.
    Ma allora a che serve la funzione di aggiornamento?

A me l'aggiornamento l'ha trovato subito qualche giorno fa, entrando nel menù "Rete-->Aggiornamento Software" e si è installato senza problemi.
    Attenzione a non cercarlo sotto "Impostazione-->Menù sistema-->Aggiorn. sistema" perché in questo caso lo cerca OTA e non lo trova.
    Hi-Fi - Sorgente: CD-SACD Marantz SA7001 KI signature - Vacuum Tube Amp: Unison-Research Simply Two - Diffusori: Sonus-Faber Electa Amator
    HT - Sorgenti: BR-DVD: Sony BDP-S6200 / Games: Sony PS3 slim / Multimedia: AppleTV - TV: Panasonic TX-P50VT60T - Sintoampli: Onkyo TX-SR507- Diffusori: front: Sonus-Faber Electa Amator / center: Indiana Line Arbour C.4 / surround: Sony SS-MSP2 / subwoofer: Sony SA-WMSP3

Ci sono settaggi da provare dopo le 200 ore?

Citazione Originariamente scritto da gianluk Visualizza messaggio
    Attenzione a non cercarlo sotto "Impostazione-->Menù sistema-->Aggiorn. sistema" perché in questo caso lo cerca OTA e non lo trova.
    Ecco, mi sa che l'ultima volta io ero entrato in quel menu, invece dell'altro...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da gianluk Visualizza messaggio
    A me l'aggiornamento l'ha trovato subito qualche giorno fa, entrando nel menù "Rete-->Aggiornamento Software" e si è installato senza problemi.
    Ecco perchè non lo trovava!
    In effetti cosi ti dice entro pochi secondi se c'è un aggiornamento o no.
    Però se il messaggio nuava versione è su on te lo dovrebbe dire in automatico che c'è un aggiornamento.
    Ultima modifica di tuvoc; 19-05-2014 alle 14:20

io ho aggiornato ieri sera.
    ma in teoria,cosa va a migliorare esattamente ,questo aggiornamento?

Citazione Originariamente scritto da tdinero Visualizza messaggio
    io ho aggiornato ieri sera.
    ma in teoria,cosa va a migliorare esattamente ,questo aggiornamento?
    Ufficialmente, dal sito giapponese di Panasonic, le prestazioni del doppio tuner
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Ragazzi chi non l'ha ancora fatto si guardi le 5 leggende. I colori mischiati alla profondità dei neri lo fanno un disco da riferimento, sopratutto visto su questa TV. Magari su un proiettore renderebbe di più l'idea di grandezza e coinvolgimento ma vedere OGNI greca su una porta, ogni VENATURA su ogni roccia al buio mi fa abbandonare l'idea di cambiare setup
    Ultima modifica di scar1986; 19-05-2014 alle 21:42
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

E qual' è il tuo setup?
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

Per ora solo TV ma pensavo ad un proiettore più avanti ma ogni volta lascio perdere XD
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Per ora solo TV ma pensavo ad un proiettore più avanti ma ogni volta lascio perdere XD
    E secondo me fai bene.
    TV: Panasonic TX-P50VT60T Console: PS4 - Cavi HDMI: G&BL Luxury - Cavo Antenna: G&BL 110 db

Citazione Originariamente scritto da Skardy Visualizza messaggio
    Ufficialmente, dal sito giapponese di Panasonic, le prestazioni del doppio tuner
    ah ok grazie.
    allora a livello prestazioni video non cambia nulla.

Non avendo un lettore 3D, per poter provare gli occhiali in dotazione col GT60, esiste un video demo funzionante ?

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Ragazzi chi non l'ha ancora fatto si guardi le 5 leggende. I colori mischiati alla profondità dei neri lo fanno un disco da riferimento, sopratutto visto su questa TV. [CUT]
    Non ho il BR ma l'ho visto passare su SKY. Se non sbaglio durante le scene finali o addirittura la sigla c'è sfondo nero con i personaggi ultra-colorati che ballano... quel giorno stavo facendo zapping e mi sono bloccato istantaneamente di fronte a cotanto spettacolo, con conseguente "smascellamento": i personaggi parevano "galleggiare" nel nero.... indescrivibile!

Sempre che fosse quello il film d'animazione, magari ricordo male....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Pagina 563 di 800 PrimaPrima ... 63463513553559560561562563564565566567573613663 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •