Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 326 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

speravo di approfittare dell'"offerta" samsung del buono del 30%, ma vorrei acquistare in negozio fisico (visto che il recesso mi costerebbe almeno 100 sacchi di spedizione, e cmq preferisco aver qualcuno da menare se spendo 2500 euro per un tv e qualcosa non va ) sapete se qualche grossa catena sta facendo offerte?
    MW ha 400 euro di differenza tra online e negozio fisico..
    grazie
    ciao
    UE55F8000 - Onkyo 6305 - xbox360slim - XboxOne
    UE46C6500

Citazione Originariamente scritto da ruffo Visualizza messaggio
    Si normale toslink. La versione con jack 3.5 è soprattutto usata nei portatili.
    ok, grazie.

Citazione Originariamente scritto da Pattagghiu Visualizza messaggio
    sapete se qualche grossa catena sta facendo offerte?
    MW ha 400 euro di di..........[CUT]
    Marco Polo Expert fino al 16 Giugno -20%, puoi acquistare anche online e ritirarlo in negozio.......

Citazione Originariamente scritto da briseide Visualizza messaggio
    Marco Polo Expert fino al 16 Giugno -20%, puoi acquistare anche online e ritirarlo in negozio.......
    ma quando è iniziata questa promozione?

c'era già quando regalavano il tablet samsung?

ma sei sicuro?
    perchè sul volantino expert valido fino al 12 il 55 è tornato a 2999 (e parlano del 30% in buono samsung)
    se hai ragione venerdì sera vado a comprare
    UE46C6500

Ultima modifica di rickiconte; 05-06-2013 alle 19:19

avevo visto l'offerta, ma quindi è solo online..
    però a differenza di MW online qui si può ritirare in negozio e soprattutto eventuale recesso si fa riportando in negozio il tv!!
    sono molto tentato
    ora cerco conferma sul sito della validità dell'offerta del 30% samsung..
    UE46C6500

avevo visto l'offerta, ma quindi è solo online..
    però a differenza di MW online qui si può ritirare in negozio e soprattutto eventuale recesso si fa riportando in negozio il tv!!
    sono molto tentato
    Non ho trovato notizia circa l'offerta del 30% di cui parli.
    Se acquisti su MarcoPoloShop online, inserisci questo coupon COUPON1005 e ci sono 10 eurozzi in + di sconto....

se io ho un pc vecchiotto con la sola uscita video s-video... per collegarmi alla tv l'unica soluzione è collegare il cavo s-video (di cui sono già in possesso) attraverso un adattatore scart o un adattatore rca giusto? qualcuno ha già provato una soluzione simile? ...ed eventualmente è meglio (o meno peggio) usare l'adattatore scart?
    grazie.

edit: cercando in rete (ebay) ho visto che esiste anche l'adattatore s-video/component (i tre cavi colorati).... quindi ci sono adattatori per "tutti i gusti".... quale consigliereste di acquistare per avere la minor perdita di qualità? ....ci devo fare streaming delle partite di calcio!
    Ultima modifica di androidaoa; 05-06-2013 alle 23:20

Manda una mail sul sito del marco polo chiedendo se vale l'offerta del 30% anche da acquisto on line.

Manda una mail sul sito del marco polo chiedendo se vale l'offerta del 30% anche da acquisto on line.
    ma dove lo hai visto 30%? ....io sulle tv samsung vedo il 20%!
    ....se intendevi il 30% che fanno in negozio dandoti un buono da spendere in prodotti samsung.... bè ovvio che quello non lo possono fare! ...o 30% in negozio col buono o 20% "vero" online!
    Ultima modifica di androidaoa; 05-06-2013 alle 23:25

Buongiorno , premetto ho un 40 f8000 , co l'ultimo fw disponibile sul sito sammy, ho notato una cosa e volevo chiedervi un parere, ieri sera ho attaccato il mio hd al tv x vedere un film, ho notato a malincuore che bisogna alzare di molto il volume per poter sentire l'audio ?? avete notato ??, inoltre altra cosa strana quando ho staccato l'hd , facendo attenzione a rimuoverlo entrando nelle sorgenti e rimuovendo tramite funzione l'usb!! Una volta rimosso e tornato sulla televisione precisamente sul canale tv l'audio non si sentiva per niente!! , ho dovuto cambiare canale e cosi l'audio è tornato magicamente!!

Questa cosa con il fw precedente (1002) non succedeva!! dato che avevo gia' visto films dall'hd!

Grazie

Fluck74

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    ma dove lo hai visto 30%? ....io sulle tv samsung vedo il 20%!
    ....se intendevi il 30% che fanno in negozio dandoti un buono da spendere in prodotti samsung.... bè ovvio che quello non lo possono fare! ...o 30% in negozio col buono o 20% "vero" online!
    scusa, il buono 30% lo "paga" samsung, non il negozio, e non vedo perchè online non dovrebbero farlo.
    Ad esempio, mw online lo fa. Samsung stessa nel regolamento della promozione lo prevede espressamente..
    ciao
    UE46C6500

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    se io ho un pc vecchiotto con la sola uscita video s-video... per collegarmi alla tv l'unica soluzione è collegare il cavo s-video (di cui sono già in possesso) attraverso un adattatore scart o un adattatore rca giusto? qualcuno ha già provato una soluzione simile? ...ed eventualmente è meglio (o meno peggio) usare l'adattatore scart?
    grazie.

edit..........[CUT]
    L'S-video dei portatili supporta l'RGB chè è migliore dell'rca, quindi in caso o utilizzi l'adattatore RGB (red-green-blue) o quello scart che dovrebbe supportare rgb a patto che non sia solo con i poli rca connessi, dipende di quanti anni ha. Ad ogni modo non aspettarti grande qualità....

scusa, il buono 30% lo "paga" samsung, non il negozio, e non vedo perchè online non dovrebbero farlo.
    Ad esempio, mw online lo fa. Samsung stessa nel regolamento della promozione lo prevede espressamente..
    ciao
    Quindi dici che se comprassi online su marcopolo, avrei il 20% di sconto per l online, e avrei anche il 30% del pagato, da rispendere su altra roba samsung? ...mmm secondo me ti danno o uno o l altro sai... sarebbe troppo bello! ehehe

Pagina 63 di 326 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •