Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 68 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 1015

Discussione: SONY Line up 2013

Curioso di sapere i vostri commenti sul test del bianco "Burosch" utile anche per controllare se c'è l'effetto sporco ai bordi http://www.computerbild.de/downloads...D_Testbild.jpg

Ehm....l'ho preso!

allora oggi sono riuscito finalmente a vedere il W905 55'' in un negozio autorizzato SONY. Prime impressioni più che positive, non ho potuto passarlo ai raggi X (l'ho visto solo col segnale SD TV) ma ora sono più che certo che l'angolo di visione non è affatto così ristretto come dicono. La cosa che ha impressionato di più però è il livello del nero. In definitiva ero già convinto prima di vederlo in azione, ora lo sono ancora di più, sarà il mio prossimo acquisto.

Stessa cosa, ho parlato almeno un'ora con un rappresentante che mi ha fatto vedere diverse modalità d'immagine e nel cinema il nero mi ha rapito. E ho deciso di acquistarlo approfittando anche della promo Experia. L'angolo di visone per me non è diverso da quello che mi aspettavo da un EDGE LED....
    Ultima modifica di Nebul@; 01-06-2013 alle 20:51

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    Stessa cosa, ho parlato almeno un'ora con un rappresentante che mi ha fatto vedere diverse modalità d'immagine e nel cinema il nero mi ha rapito. E ho deciso di acquistarlo approfittando anche della promo Experia. L'angolo di visone per me non è diverso da quello che mi aspettavo da un EDGE LED....
    Tu dove lo compri? Io sto cercando di trovare un prezzo vantaggioso insieme al cell.

Una domanda sul 4k, sony ha detto che con ps4 non userà il 4k per il gaming, ma per foto e video si. Non è che tra qualche anno ci dicono che anche i giochi gireranno a 4k? Voglio dire, la prossima risoluzione è destinata ad essere questa anche per i tv di casa?

Chiedo agli esperti.

Ho provato con alcuni mkv.....mi ha letto solo un film in 3D gli altri non capisco perchè non li faccia partire
    Proverò a vedere,magari quando apriremo una sezione ufficiale e altri utenti avranno fatto tutte le prove del caso sveleremo l'arcano

Può essere il codec utilizzato? x264?
    Ultima modifica di ghantz; 01-06-2013 alle 23:00

Citazione Originariamente scritto da Kuraudo Visualizza messaggio
    Tu dove lo compri? Io sto cercando di trovare un prezzo vantaggioso insieme al cell.

Una domanda sul 4k, sony ha detto che con ps4 non userà il 4k per il gaming, ma per foto e video si. Non è che tra qualche anno ci dicono che anche i giochi gireranno a 4k? Voglio dire, la prossima risoluzione è destinata ad essere questa anche per i tv di casa?

..........[CUT]
    non penso che la ps4 in futuro riuscirà a far girare giochi con 4k di risoluzione, per far girare i giochi a quella risoluzione ci vuole un hardware con i controc***i
    neanche un pc di oggi da 4000 euro riuscirebbe a gestire quella risoluzione nei giochi, quindi semmai se ne parla sicuramente per la playstation 5!
    ragazzi a fine giugno la prendo anch'io ( 40 pollici )
    mi fate sapere com'è l'audio e il 3D ?
    Ultima modifica di CoolProject; 01-06-2013 alle 23:24

Citazione Originariamente scritto da Kuraudo Visualizza messaggio

..........[CUT]
    Centro commerciale, non ho resistito....!

Qualcuno mi sa dire come attivare la modalità TRUE CINEMA sull'ingresso HDMI 1?

Grazie!
    Ultima modifica di Nebul@; 01-06-2013 alle 23:23

Ciao a tutti, sto valutando anche io l'acquisto del 46w905. Sapete se c'è qualche venditore online che partecipa all'iniziativa della Sony per avere l'experia z? O bisogna per forza pagarlo 2000€ (la cosa mi farebbe desistere :-)) !?
    TV: LG 55E9PLA - Decoder: MYSKY - Audio: Denon AVC X3800H - Jamo S 626 HCS + J 10 SUB - Blu-Ray: Sony UBP-X700 - Telecomando: Harmony Utimate One

Ciao
    volevo sapere se è vero che Modello W805 ha un input lag più basso rispetto a W905 ?

Citazione Originariamente scritto da BlueEyes73 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sto valutando anche io l'acquisto del 46w905. Sapete se c'è qualche venditore online che partecipa all'iniziativa della Sony per avere l'experia z? O bisogna per forza pagarlo 2000€ (la cosa mi farebbe desistere :-)) !?
    Online si trovano a prezzi più bassi, sto cercando anch'io chi fa la promo a un prezzo più basso ma non riesco a trovare nulla.

Guarda bene che ci sono...

Io ho ordinato il 27/5 il 46w9, ritirato e pagato ieri, e all'interno ho trovato tutto il necessario per partecipare alla primo Xperia Z.
    Preso su noto sito online, non so se si possa citare il nome, in effetti da qualche giorno non lo vedo più su trovaprezzi, ma il prezzo è tra i più bassi con ritiro a mano e pagamento al ritiro.

Altro confronto con: HX950, X4500, F8000, X9000A (4K) ed LG 84" (4K)

A proposito, è ancora in vendita l'X4500?

Questa foto esprime in pieno le sfumature di colora che è in grado di dare il W905. Questa foto non rende nemmeno...bisogna vederlo dal vivo!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 55 di 68 PrimaPrima ... 54551525354555657585965 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •