Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 326 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da corteluc Visualizza messaggio
    Ho anchio collegato un htpc con scheda video geforce gtx 570, in pratica con "NVIDIA 3D Vision Video Player" il 3d non mi funziona proprio e non c'è verso, con power dvd 12 invece il 3d funziona, ..........
    Il mio problema è diverso. Con Power DVD 13 ultra, se attivo il 3D, l'HTPC invia un segnale 3D alla TV ma le scelte dei formati che la TV mette a disposizione sono semplicemente DUE: "affiancato" e "sovrapposto". Dal momento che il FILM 3D prevede probabilmente un formato di visualizzazione 3D specifico di quel FILM, dunque diverso dai due proposti dalla TV, questa non lo riconosce e dunque non decodifica correttamente.
    Il problema si presenta con BLURAY 3D.
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

Citazione Originariamente scritto da ronny06 Visualizza messaggio
    Il mio problema è diverso. Con Power DVD 13 ultra, se attivo il 3D, l'HTPC invia un segnale 3D alla TV ma le scelte dei formati che la TV mette a disposizione sono semplicemente DUE: "affiancato" e "sovrapposto". Dal momento che il FILM 3D prevede probabilmente un formato di visualizzazione 3D specifico di quel FILM, dunque dive..........[CUT]
    Avevo capito che avessi problemi in generale con la visualizzazione 3d, errore mio, in effetti con i blu ray 3d a me non chiede nulla partono in 3d e basta, se powerdvd 13 come impostazioni è uguale al 12 che ho io, basta andare sul triangolino per aprire le impostazioni del 3d e impostare come formato sorgente rilevazione automatica:

nel caso riscontri problemi anche con la visualizzazione 3d c'è il menu a fianco dove basta impostare anche li rilevazione automatica (io l' ho impostato diverso in quanto è su un altro pc e non l' htpc)

Avevo capito che avessi problemi in generale con la visualizzazione 3d, errore mio, in effetti con i blu ray 3d a me non chiede nulla partono in 3d e basta, se powerdvd 13 come impostazioni è uguale al 12 che ho io, basta andare sul triangolino per aprire le impostazioni del 3d e impostare come formato sorgente rilevazione automatica:

http:..........[CUT]
    Fatto. Tranne che non dipenda da power DVD 13 che manifesti problemi che la versione 12 non ha, se imposto tutto con rilevamento automatico, l'HTPC invia un segnale 3D che la TV non riconosce tra i 2 formati disponibili. Pertanto il formato deve essere un altro. Questo succede con TUTTI i film Bluray 3D.
    Il cavo utilizzato è un HDMI 1.3 di ottima qualità. Non l'ho cambiato con uno di tipo 1.4 poichè non mi interessa utilizzare la funzione ARC dal momento che l'audio viene emesso dal sistema di amplificazione.
    Temo che la TV abbia qualche problema, spero non hardware, di decodifica di alcune tipologie di segnali 3D bluray.
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

Fatto. Tranne che non dipenda da power DVD 13 che manifesti problemi che la versione 12 non ha, se imposto tutto con rilevamento automatico, l'HTPC invia un segnale 3D che la TV non riconosce tra i 2 formati disponibili. Pertanto il formato deve essere un altro. Questo succede con TUTTI i film Bluray 3D.
    Il cavo utilizzato è un HDMI 1.3 di ottima q..........[CUT]
    ferma tutto, quando usavo il connettore micro hdmi -> hdmi + cavo hdmi la scheda mi rilevava proprio la versione 1.3 da quando sono passato a un cavo che ha direttamente il micro hdmi -> hdmi ho notato nelle impostazioni che la versione è la 1.4 prima potevo gestire il 3d solo in 720p ora mi arriva a 1080p, ho idea che sia una questione di banda o compatibilità, infatti pure la ps3 non mi visualizzava il 3d fino a quando non ho messo un cavo 1.4
    Ora che ho sistemato i cavi ho provato con i film che ho in 3d sia su blu ray che le relative copie di backup sia su pc che su ps3 e funzionano sempre.
    Se ha una nvidia vai nel pannello di controllo, abilita il 3d selezioni televisore 3d, completa la procedura e vai su modifica della risoluzione se hai tutto a posto dovresti vedere una schermata come questa (foto venuta male XD ):

Altrimenti il problema sta o nel cavo o nella scheda, dubito che sia powerdvd
    PS mi ero dimenticato di scrivere l' altro giorno a proposito del cinema black impostato su alto, che anche se scurisce di più le bande rispetto alla modalita basso o off, non spegne completamente le bande come dovrebbe fare la versione americana.
    A ogni modo con la luminosità a 6 che uso nella visualizzazione in stanza buia se non si stà a meno di 50 centimetri dallo schermo non si distingue il nero dei bordi dalla cornice del televisore, quindi direi che è ok.

ferma tutto, quando usavo il connettore micro hdmi -> hdmi + cavo hdmi la scheda mi rilevava proprio la versione 1.3 da quando sono passato a un cavo che ha direttamente il micro hdmi -> hdmi ho notato nelle impostazioni che la versione è la 1.4 prima potevo gestire il 3d solo in 720p ora mi arriva a 1080p, ho idea che sia una questione di ba..........[CUT]
    Ti ringrazio per la collaborazione.
    Dal pannello di controllo NVIDIA, quando faccio la procedura 3D (chiudi occhio sinistro e dimmi cosa vedi ...) clicco sui quadratini con l'immagine che vedo con ogni occhio e alla fine mi dice "procedura non riuscita". Hai fatto qualche prova in tal senso ?

Ti ringrazio per la collaborazione.
    Dal pannello di controllo NVIDIA, quando faccio la procedura 3D (chiudi occhio sinistro e dimmi cosa vedi ...) clicco sui quadratini con l'immagine che vedo con ogni occhio e alla fine mi dice "procedura non riuscita". Hai fatto qualche prova in tal senso ?
    Si ed è tutto ok, non è che ti frega l'immagine dopo quella in bianco e nero dove si vede il quadrato con una zona in 3d?

Si ed è tutto ok, non è che ti frega l'immagine dopo quella in bianco e nero dove si vede il quadrato con una zona in 3d?
    A quella non ci arrivo neppure. L'errore me lo da alla prima, quella dei triangolini verdi etc. etc.
    Se inverto la visualizzazione mi va avanti ma lo sto prendendo in giro.

A quella non ci arrivo neppure. L'errore me lo da alla prima, quella dei triangolini verdi etc. etc.
    Se inverto la visualizzazione mi va avanti ma lo sto prendendo in giro.
    Assurdo... a me funziona perfettamente, hai provato a installare gli ultimi driver?

Assurdo... a me funziona perfettamente, hai provato a installare gli ultimi driver?
    Puoi dirmi dove reperire driver certamente funzionanti ?
    Grazie

Nei precedenti post ho letto che il problema funzionalità youtube era stato corretto con il nuovo firmware 1102.2.
    La mia UE46F8000 ha già il nuovo firmware ma youtube si avvia e rimane bloccato all'infinito nel caricare il contenuto.
    C'è modo di risolvere il problema ?

Nei precedenti post ho letto che il problema funzionalità youtube era stato corretto con il nuovo firmware 1102.2.
    La mia UE46F8000 ha già il nuovo firmware ma youtube si avvia e rimane bloccato all'infinito nel caricare il contenuto.
    Strano anche la mia ora funziona bene, ma il nuovo firmware lo hai installato da chiavetta?

A me con il nuovo firmware funziona. Hai aggiornato via ota o da chiavetta?
    Per il problema al 3D, hai provato a verificare con un lettore blu-ray se hai ugualmente problemi? Se con un lettore BD, il 3D sul TV funziona regolarmente, allora escludi subito che sia un problema del TV e che invece il guaio sia dovuto, molto più probabilmente, alla scheda grafica del PC, al cavo di connessione o al software usato.

Puoi dirmi dove reperire driver certamente funzionanti ?
    Grazie
    Visto che hai una scheda nvidia pure tu qui: http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it

Ieri ho passato un ora a vedermi video cretini sul tubo e ha sempre funzionato perfettamente... azzo ma oggi la tv ce l'ha con te XD

Citazione Originariamente scritto da ruffo Visualizza messaggio
    Strano anche la mia ora funziona bene, ma il nuovo firmware lo hai installato da chiavetta?
    Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    A me con il nuovo firmware funziona. Hai aggiornato via ota o da chiavetta?
    La TV mi è arrivata da Samsung già con il nuovo firmware installato. Infatti tentando l'aggiornamento da TV mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili

Citazione Originariamente scritto da MarcoMer Visualizza messaggio
    Per il problema al 3D, hai provato a verificare con un lettore blu-ray se hai ugualmente problemi? Se con un lettore BD, il 3D sul TV funziona regolarmente, allora escludi subito che sia un problema del TV e che invece il guaio sia dovuto, molto più probabilmente, alla sche..........[CUT]
    Provo prima ad aggiornare i drivers della scheda video e poi procedo con le altre verifiche

Speriamo bene ...

Per chi è' interessato all' acquisto dell'f 7000."..8000,da domani nuova promo,sconto del 30% sul prezzo del tv in buono da spendere da settembre in prodotti Samsung,un esempio sul f 8000 da 55' ,buono di 900 euro da spendere,aderiscono quasi tutti,euronics,mediaworld ecc ecc.....quando dico io,che i prezzi di questi tv sono gonfiati,peccato che mio fratello l'ha comprato 10 giorni fa,e si becca solo il tablet,comprato con lo sconto del 15%, per fortuna.......secondo me farebbero meglio,offrire il prodotto,ad un prezzo di listino più' congruo,e magari fare meno offerte,venderebbero di più' sicuramente....

Pagina 56 di 326 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •