Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 326 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

non si ha nessun controllo sul microdimming e nn c'è nessuna voce a menu, l'unica prova dell'esistenza del microdimming è perche è scritto sullo scatolo della tv

Ok allora perdonatemi l'inesattezza.

riuscireste a dirmi dove mettere i cavi di collegamento:
    per myskyhd quale hdmi
    per xbox quale hdmi
    per un eventuale blu ray?

Citazione Originariamente scritto da mishima70 Visualizza messaggio
    riuscireste a dirmi dove mettere i cavi di collegamento:
    per myskyhd quale hdmi
    per xbox quale hdmi
    per un eventuale blu ray?
    mi accodo e quale USB per HDD esterno?
    E' possibile modificare la visualizzazione dei file dell'HDD sul TV (al posto dell'anteprima magari un elenco)?
    Ringrazio in anticipo
    Ultima modifica di ehio; 29-05-2013 alle 09:58

nessuno di voi ha aggiornato alla nuova versione del fw ???

avete notato miglioramenti o bug !!

Saluti

Fluck74

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    E' possibile modificare la visualizzazione dei file dell'HDD sul TV (al posto dell'anteprima magari un elenco)?
    Ringrazio in anticipo
    Quella più bassa ma se leggi c'è scritto, ad ogni modo io ho 3 dischi collegati e li alimenta senza problemi con tutte le porte.

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    Ringrazio in anticipo
    La porta USB per HDD esterno è segnata, quindi non ci si può sbagliare, ma mi pare di aver verificato che comunque gli HDD autoalimentati funzionino con tutte.
    Citazione Originariamente scritto da fluck74 Visualizza messaggio
    nessuno di voi ha aggiornato alla nuova versione del fw ???
    avete notato miglioramenti o bug !!

Saluti

Fluck74
    Sì, leggi i nostri interventi nelle pagine precedenti

Salve ,dopo anni di plasma (Pioneer kuro e Panasonic VT50),vorrei aggiungere a questi prodotti il Samsung in questione.Da sempre sono affascinato dalle immagini molto definite e brillanti dei LED, ma "terrorizzato" all'acquisto per le continue frasi lette..."i LED sono prodotti da centro commerciale,immagini belle con luci sparate ma deludenti al buio" . Poiche' vorrei fidarmi finalmente del mio occhio,visto che nei centri in questione non e' permesso effettuare una verifica reale,c'e' qualcuno di Roma che gentilmente puo' mostrarmi il suo televisore nel suo splendore?Eventuale contatto con messaggio privato Grazie per l'attenzione.

Citazione Originariamente scritto da ruffo Visualizza messaggio
    Quella più bassa ma se leggi c'è scritto, ad ogni modo io ho 3 dischi collegati e li alimenta senza problemi con tutte le porte.
    E PER l'hdmi nessun problema? o anche li è segnato l'uso al quale è dedicata la porta hdmi?

E PER l'hdmi nessun problema? o anche li è segnato l'uso al quale è dedicata la porta hdmi?
    Le hdmi vanno tutte bene. C'è n'è solo uno dotata anche di funzionalità ARC (audio Return Channel), ma se non hai un amplificatore HT a cui connetterla, è come le altre.

grazie....

grazie....
    Altra differenza che non influenza le periferiche da te citate è la porta hdmi sul lato sinistro con funzionalità MHL che collegata a smartphone/tablet compatibili li alimenta senza la necessità di utilizzare un alimentatore esterno come accade invece con le normali hdmi.

Salve a tutti, ho una TV 46F8000 su cui non riesco a visualizzare BluRay 3D.
    Il sistema è composto da un HTPC con Power DVD 13 ultra, collegato ad un PRE Onkyo PR-SC5509 con ampli 5500, il tutto connesso con cavo HDMI di qualità alla TV in questione.
    La TV non riesce a rilevare il tipo di visualizzazione 3D, ovvero, offre solo due possibilità: affiancata e sovrapposta.
    Nonostante tutti i tentativi di settaggio di power dvd non si riesce a far visualizzare il 3D in maniera corretta. Le due uniche modalità disponibili sulla TV, se attivate, danno luogo ad un'immagine ovviamente inguardabile e totalmente sfasata.
    Ho anche tentato con XBMC ma peggio che andar di notte poichè non legge BluRay 3D iso.
    Avete qualche suggerimento da darmi ? Grazie
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

Citazione Originariamente scritto da ronny06 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, ho una TV 46F8000 su cui non riesco a visualizzare BluRay 3D.
    Il sistema è composto da un HTPC con Power DVD 13 ultra, collegato ad un PRE Onkyo PR-SC5509 con ampli 5500, il tutto connesso con cavo HDMI di qualità alla TV in questione.
    La TV non riesce a rilevare il tipo di visualizzazione 3D, ovvero, offre solo due possibilità: affi..........[CUT]
    Ho anchio collegato un htpc con scheda video geforce gtx 570, in pratica con "NVIDIA 3D Vision Video Player" il 3d non mi funziona proprio e non c'è verso, con power dvd 12 invece il 3d funziona, all' inizio quando avevo collegato la scheda con un adattatore microhdmi -> hdmi addirittura il 3d era selezionabile solo in 720p... in pratica con un pc le variabili per i problemi sono infinite posta qualche dettaglio in più ma all' 80% il problema è o la scheda video o il cavo, considerando che non ti da nessuna modalità in 3d però ho idea che sia la scheda video, nello specifico mi sembra che il 3d sia supportato da nvidia dalla serie 4xx in su e dalla ati dalla 6xxx in su.

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    dove posso trovare un po di setting seri,per provarli sul tv di mio fratello?..non mi riesce impostarlo a dovere...
    Prova queste impostazioni (sono quelle consigliate dal recensore di AVForum che ha testato il Samsung UE55F8000):
    Disclaimer: Le seguenti impostazioni vengono fornite solo a scopo informativo. Non si garantisce che utilizzando le regolazioni sotto migliorerà l'immagine del vostro televisore, possono anche far sembrare peggiore. Ogni pannello, anche dello stesso produttore e dello stesso modello varia anche in relazione all'ambiente il cui viene utilizzato.

Modalità immagine: CINEMA
    Back Light: 13
    Contrasto: 80
    Luminosità: 45
    Nitidezza: 0
    Colore: 50
    Tinta: 0

Dimensioni immagine
    Dimensioni immagine: Screen Fit

Impostazioni avanzate
    Contrasto dinamico:Spento
    Tonalità nero: Spento
    Flesh Tone: 0
    Solo modalità RGB: Spento
    Spazio colore: Personalizzato (Red R50 G0 B3, Verde R15 G56 B0, Blu R5, G5, B50, Giallo R52 G50 B0, Ciano R10 G54 B52, Magenta R43 G0 B48)
    Bilanciamento del bianco 2-Point: Red Offset 25, Verde Offset 25, Blu 25 Offset, Guadagno rosso 33, Gain Verde 23, Blu Guadagno 25
    Bilanciamento del bianco in 10 punti: 1 - R0/G0/B0, 2 - R0/G0/B0, 3 - R0/G0/B0, 4 - R0/G0/B0, 5 - R0/G0/B0, 6 - R0/G0/B0, 7 - R0/G0/B0, 8 - R0/G30B0, 9 - R0/G0/B0, 10 - R0/G0/B0
    Gamma: 0
    Esperto Pattern: Spento
    Movimento di illuminazione: Spento
    Opzioni immagine
    Toni colore: Caldo2
    Clean Digital View: Spento
    MPEG Noise Filter: Spento
    Livello di nero HDMI: Normale
    Modalità film: On
    Motion Plus: Spento
    Cinema Nero: Spento

Pagina 55 di 326 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima