Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 68 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 1015

Discussione: SONY Line up 2013

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    E' un male perchè forse ora si spiega il motivo del ristretto angolo di visione.
    Grazie per la risposta....ma quello dell'HX855 era diverso?

P.S. Si possono postare link con offerte dirette (tipo il compra online Unieuro)?

Grazie.

Da come è assemblato sembra un signor pannello. Probabile cmq che questa azienda sia solo per l'assemblaggio della tecnologia triluminos...e che il pannello vero e proprio sia di AUO http://www.coretronic.com/en/products02-1.html

Coretronic è anche fornitore per la retroilluminazione a led dell'iPad di Apple http://translate.google.it/translate...82%26bih%3D859

Se i link vengono messi di rado si, se lo si fa in varie volte tornando in continuazione in argomento a modi pubblicità allora no.

Posta pure

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Se i link vengono messi di rado si, se lo si fa in varie volte tornando in continuazione in argomento a modi pubblicità allora no.

Posta pure
    Scusa non ho capito, ho postato due volte su questa notizia e secondo te "torno in continuazione in argomento a mo' di pubblicità"
    forse a te non interessano i link ma forse ad altri che ne vogliono sapere di più forse si.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Scusa non ho capito, ho postato due volte su questa notizia e secondo te "torno in continuazione in argomento a mo' di pubblicità"
    forse a te non interessano i link ma forse ad altri che ne vogliono sapere di più forse si.
    Non credo che Rickiconte stesse ironizzando, puoi postare veramente

Citazione Originariamente scritto da mirkob81 Visualizza messaggio
    ma sul sito unieuro in realta io vedo che l xperia z è previsto in omaggio con la tv, no?
    Infatti, anch'io ho visto che ora sul sito hanno messo il rimando alla promozione proprio come previsto dalla Sony, per cui l'ho preso subito visto che in questo modo si usufruisce anche dello sconto del 20%...

Citazione Originariamente scritto da nemesis2k Visualizza messaggio
    Non credo che Rickiconte stesse ironizzando, puoi postare veramente
    Forse si riferiva al post di "Nebul" precedente al mio, guardando l'ora del post entrambi 13.23 ... o no?
    Ultima modifica di Rik'55; 29-05-2013 alle 13:32

Grazie a tutti ragazzi!

Ecco qui http://www.unieuro.it/televisori-hom...reEvar3=search

Sembrerebbe il più conveniente di tutti ma ho paura che il prodotto non sia lo stesso acquistabile in negozio. Mi spiego, una volta comprai un Samsung Galaxy S scontato online da Mediaworld ma aveva la garanzia europa, non cambiava nulla tranne l'assistenza e la lingua con cui mi si è acceso la prima volta....qui però è specificato "Garanzia Italia". Voi che ne dite?

Grazie mille per tutto!

Stefano

Tranquilli, intendevo dire che la redazione permette (senza esagerazione e/o fini specifici) il postare link a siti commerciali, l'importante è che non siano siti d'Asta.

La certezza matematica non l'ho, ma difficilmente siti quali unieuro, MW, Euronics ecc. vendono prodotti a garanzia Europa. Nel dubbio basta mandare un email.

PS: In cima c'è scritto Garanzia Italia.
    Ultima modifica di rickiconte; 29-05-2013 alle 14:21

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    Tranquilli, intendevo dire che la redazione permette (senza esagerazione e/o fini specifici) il postare link a siti commerciali, l'importante è che non siano siti d'Asta.

La certezza matematica non l'ho, ma difficilmente siti quali unieuro, MW, Euronics ecc. vendono prodotti a garanzia Europa. Nel dubbio basta mandare un email.

PS: ..........[CUT]
    Grazie mille, stasera vado in negozio e spero mi chiariscano tutti i dubbi. Questo mi conferma che l'unico prodotto "Garanzia Europa" venduto da Mediaworld l'ho preso io

Comunque, com'è possibile vendere lo stesso medesimo prodotto a 400 euro in meno (è una cifra importante)?!?!

Neanche tanto. Sui siti internet è la norma. Infatti se controlli con trovaprezzi vi sono altri due siti che lo fanno a leggermente in meno e con Garanzia Italia.
    Io personalmente, vista la differenza di prezzo non comprerei più in un negozio fisico. Ovviamente a patto di prendere il prodotto su sito affidabile. Certo c'è sempre l'incognita trasporto ma con tale risparmio vale la pena rischiare.

Se ti decidi a comprarlo facci sapere come va il W905, magari specificandoci pro e contro.
    Ultima modifica di rickiconte; 29-05-2013 alle 14:46

Sicuramente! Credo di prenderlo a breve e poi mi vedrete spesso qui, ho proprio voglia di avere un tv di questo calibro e confrontarmi con voi che sono sicuro sapete darmi le giuste dritte per sfruttarlo al meglio!

Comunque, nonostante la storia Coretronic rimane un ottimo prodotto, giusto?

Grazie mille!

Arrivato a casa e montato a parete...primo impatto...veramente eccezionale..ma parlo da nabbo in materia quindi magari non sono molto obiettivo
    Ora devo smanettarci un po per capire le varie impostazioni...speriamo bene....poi provo pure a registrare il prodotto sul sito e richiedere lo smarphone.
    La cartolina con il codice è attaccata sul retro del televisore.

Ecco l'i-Manual della versione (inglese) del 65X900A/55X900A in .pdf http://www.docs.sony.com/release/XBR...imanual_EN.pdf

Citazione Originariamente scritto da Nebul@ Visualizza messaggio
    Grazie a tutti ragazzi!

Ecco qui http://www.unieuro.it/televisori-hom...reEvar3=search

Sembrerebbe il più conveniente di tutti ma ho paura che il prodotto non sia lo stesso acquistabile in negozio. Mi spi..........[CUT]
    Lo hanno appena portato da 400 a soli 200 Euro lo sconto sul 46 pollici lol

Pagina 48 di 68 PrimaPrima ... 3844454647484950515258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •