Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 81 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 1206

Grazie mille.
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    Ordinato oggi da Cherubini! Dovrebbe arrivare tra circa 10gg...non vedo l'ora!!!
    TV: Panasonic TX-50V20; Sintoampli: Denon AVR-2113; Front & Surround: Indian Line Tesi 240;
    Center: Indiana Line Tesi 740; Sub: Indiana Line Basso 850;
    Blu-Ray player: Oppo BDP-103EU.
    ¨°ºJK º°‘¨

Ragazzi c'e' qualcuno che ha un jvc x-30 abbinato ad un oppo 103 che ha dei suggerimenti per le impostazioni video?
    Grazie
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Qualcuno può suggerire dei setting ottimali?
    TV: Panasonic TX-50V20; Sintoampli: Denon AVR-2113; Front & Surround: Indian Line Tesi 240;
    Center: Indiana Line Tesi 740; Sub: Indiana Line Basso 850;
    Blu-Ray player: Oppo BDP-103EU.
    ¨°ºJK º°‘¨

ma ho letto una rece che dice che non è tutto questo granchè in termini di resa video rispetto ad altri più "cheap".. ne vale la pena?

Buone notizie per tutti noi possessori Oppo BDP103... È uscita applicazione iPAD MediaControl HD!!
    Buon download a tutti

scusate ma io sono l'unico che dopo l'aggiornamento firmware ha problemi spesso di sincronizzazione audio? ce un modo per risolvere questo fastidiosissimo problema? ty

Vorrei porre un quesito a chi possiede il'Oppo 103. Io lo prenderò tra un paio di settimane anche perchè l'importatore mi ha riferito che a giugno sarà disponibile un nuovo disco blu ray di taratura come optional alla macchina.
    La mia domanda è semplice, almeno suppongo. Collegando l'uscita coassiale dell'Oppo 103 ad un pre multicanale, escludo a priori le uscite anlogiche 7.1 o si possono usare in contemporanea queste due uscite?
    Grazie per l'eventuale risposta.
    Manu '63

Citazione Originariamente scritto da synagryda Visualizza messaggio
    Vorrei porre un quesito a chi possiede il'Oppo 103. Io lo prenderò tra un paio di settimane anche perchè l'importatore mi ha riferito che a giugno sarà disponibile un nuovo disco blu ray di taratura come optional alla macchina.
    La mia domanda è semplice, almeno suppongo. Collegando l'uscita coassiale dell'Oppo 103 ad un pre multicanale, escludo a ..........[CUT]
    puoi dirci di più sul disco di taratura?

Citazione Originariamente scritto da synagryda Visualizza messaggio
    Collegando l'uscita coassiale dell'Oppo 103 ad un pre multicanale, escludo a priori le uscite anlogiche 7.1 o si possono usare in contemporanea queste due uscite?
    Funzionano entrambe

Citazione Originariamente scritto da gamar82 Visualizza messaggio
    scusate ma io sono l'unico che dopo l'aggiornamento firmware ha problemi spesso di sincronizzazione audio? ce un modo per risolvere questo fastidiosissimo problema? ty
    nessuno sa aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da gamar82 Visualizza messaggio
    nessuno sa aiutarmi?
    Ciao io ho aggiornato due giorni fa ma non ho ancora provato domani pomeriggio faccio una prova e ti so dire.

bho io problemi assurdi... ogni 3 4 ore di visione a prescindere dal canale visto tramite decoder devo riavviare tutto... irreale cosi
    l'audio spesso arriva in ritardo rispetto al video.. bho
    ma ce modo per flashare e tornare al firmware di prima?

Citazione Originariamente scritto da Ades Visualizza messaggio
    puoi dirci di più sul disco di taratura?
    Guarda ho chiamato la Labtek per chiedere lumi, ho domandato se il disco test poteva essere dato in omaggio con il lettore e qui mi sono sentito dire che il supporto si paga a parte e che a fine maggio, primi di giugno la Oppo avrebbe immesso sul mercato un nuovo blu ray per le tarature di schermi. Non so di più, non sono ferrato sull'argomento tarature, suppongo che sia qualcosa di più approfondito, qualcosa che aiuti l'utente a settare "al meglio" il vpr o la tv senza la sonda.
    Ciao.
    Emanuele

Citazione Originariamente scritto da ane Visualizza messaggio
    Funzionano entrambe
    Grazie! Così farò delle prove reali. Il mio vecchio pre multicanale Rotel ha una buona decodifica DTS,la confronterò però con quella dell'Oppo 103, in analogico, visto che il Rotel ha un tasto che commuta il 5.1 direttamente, bypassando l'ingresso coassiale. Così, finalmente, sentirò per la prima volta il suono losless, il DTS HD e similia, sono proprio curioso di ascoltare la differenza. E pensare che personalmente godo già con un buon DTS, sono assai appagato soprattutto con la visione/ascolto di concerti dal vivo. Chissà cosa proverò....
    Emanuele

Pagina 36 di 81 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •