Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 185

Discussione: Ampli per B&W CM8

La raffinatezza che dici tu costa un bel po di soldi !!
    Per me può bastare il Denon
    Diffusori : B&W 683 Black (Modd) Lettore CD : Marantz CD 6004 Silver
    Ampli: DENON PMA 2010 AE Silver Cavo Segnale:VDH D-102 mkIII "Custom" - Cavo Potenza: Supra Classic 6

Pomposo.......hahaha....che cavolo vuol dire.....al massimo non sono casse che si esprimono Al meglio.... come con altri costosissimi e pomposi ampli....hihihihihi......
    Un mio amico anni fa in campo armiero comprava raffinate pistole da 5000 euro..... raffinate perche avevano il materiale esotico, la fosfatazione stile militare e accopiamenti micrometrici e nomi altisonanti.....poi faceva le stesse cose di noi con pompose pistole da 500 euro ottimizzate con un po di lima e una morsa.......morale della favola...... le sue con specifiche presunte militari si inceppavano pure ; le mie e di altri.... no..... hehehe...... tanto per dire che molte volte veniamo presi in giro da chi costruisce......... ho visto addirittura piani in marmo venduti a peso d oro quando con 10 euro vai dal marmista e ti da un rosso francia pregiatissimo alo stesso prezzo.......
    Ps. Il rosso francia e raffinato il serizio pomposo.....attenzione!!!!

P.s. del. P.s forse con pomposo ti riferisci all hight current mos..... una bella sferzata di vita..... per quello che è un 80 watt vero.... se non cerchi potenza ma vuoi altro sei obbligato ai valvolari..... altro mondo.... ma li la potenza costa come un suv.....altra presa in giro.....
    Ultima modifica di gengiscanxxx; 28-05-2013 alle 06:10

Ok. Fra nick, hahaha/ihihih, overdose di puntini sospensivi, passione per le armi e sollevamento lastre di marmo, direi che improvvisamente mi piacciono i Denon
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Ok, hai convintoanche me! Il Denon e' il miglior ampli del mondo

Citazione Originariamente scritto da EmmeDiStore Visualizza messaggio
    Ok, hai convintoanche me! Il Denon e' il miglior ampli del mondo
    Hahahahaha...... no raga.......
    I puntini mi piacciono.... non so perche ma non posso farna a meno..... hahaha
    Sono una persona calmissima e ragionevole. Hagaha solo che ho appena comprato il denon.. su dai un po di pietà per un sollevatore di lastre di marmo sparacchiatore di cazzate.... hahaha....
    Certo che siete dei fenomeni...
    Ciao simpatici amici

c'e' chi preferisce un marchio, chi no'.....io conosco persone che non si leverebbero dei DENON neppure se ci spari con la pistola da 5000 euro....c'e' chi ama NAD e non se li leva neppure se gli tiri un rosso di francia addosso....
    il mondo e' bello cosi' , cosi' e' per i diffusori, io amo b&w ...parlo con un'amico e mi dice blaaaaaaaaaaa.....io non me li tolgo neppure se viene rambo

ah sicuramente. Infatti l'unico obiettivo da perseguire per ottenere indicazioni utili dai forum (ma non solo) è capire chi ha gusti coincidenti e quindi selezionare di conseguenza i consigli.
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Non litigate sul mio thread... mi sento responsabile
    Firma eliminata, era troppo vecchia. Da rivedere!

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r Visualizza messaggio
    ah sicuramente. Infatti l'unico obiettivo da perseguire per ottenere indicazioni utili dai forum (ma non solo) è capire chi ha gusti coincidenti e quindi selezionare di conseguenza i consigli.
    i consigli? dai Luca io per sentire a miei genitori mi sono rovinato...pensa dei sconosciuti....secondo te le cm9 sono favolose ....le cm 7 sono scadenti.....ma quanto maiii, io ne ho sentito di tutti i colori sulle cm 7 ,, ma credimi se gli azzecchi la catena giusta ti fa cantare pure il cuore..!! Ho inserito un MUSICAL FIDELITY A 200 ultimamente , ....lasciamo stare altrimenti mi prendi per pazzo pure a me

No no, non voglio farti arrabbiare. Però guarda che io non ho mai parlato delle CM7. Forse dicevi per fare un esempio.
    Luca

...ma soprattutto dei sordi aggiungerei. Il signor accuphase si sta rigirando nella tomba per questo accostamento blasfemo.

Comunque caro giof, si sono delineate chiaramente due scuole di pensiero non conciliabili. Gli accuphase dei poveri/McIntosh-con-CM9-o-mmmmammma-mia-che-spettacolo stanno da una parte.

Io ti dico che i Denon sono amplificazi..........[CUT]
    Mi pare che tu sia di quelli che non considerano i McIntosh come il non plus ultra.
    Io nemmeno: sarà che all'epoca (primi '90) di sistemi ne avevo ascoltati un po', e mi pare che tutti gli altri potenziali concorrenti suonavano meglio della coppia McIntosh - Sonus Faber Electa. Almeno QUELLE sonus faber: invece le Minuetto ce le ho ancora e mi piacciono... di sicuro non le venderò mai. Il sistema MC mi è sempre parso poco grintoso, un po' moscio insomma (non so se sto usando approriatamente lo stesso aggettivo che hanno scritto in relazione al Marantz Pearl Lite, primo amplificatore candidato per il mio sistema).
    Sarà forse che all'epoca non ero d'accordo con la scelta fatta, ma quel sistema non mi è mai andato giù!
    Ma forse mi sbaglio, e lungi da me scatenare una guerra di fede.

Per ora sono soddisfatto della mia scelta, anche l'ambiente (per i volumi a cui ho testato finora) non sembra male, non sento echi o riverberi, insomma nessun difetto evidente, almeno al mio orecchio.
    Firma eliminata, era troppo vecchia. Da rivedere!

No no, non voglio farti arrabbiare. Però guarda che io non ho mai parlato delle CM7. Forse dicevi per fare un esempio.
    no non te la prendere addesso era un esempio....dicevo che i consigli a volte, anzi molte delle volte sono errati, per questo motivo molte persone oneste qui sul forum ti dicono e ti consigliano di andare ad ascoltare ..ognuno ha il suo MYHIFI!!
    capito ora?

Io ti dico che i Denon sono amplificazione anonime e senza carattere che, al massimo, "possono reggere" impedenze complicate come quelle delle cm9. Molto diverso dall'amplificarle bene. Inoltre Mcintosh è una amplificazione molto particolare che, come diceva Di Pietro, non ci azzecca proprio niente con B&W. Non è un caso che il l'accoppiamento perfetto è con klipsch, tutto un altro tipo di altoparlante. E, banalmente, se va bene con la zuppa non può andare bene anche con il pan bagnato. Se riuscirai a fare la prova con le elettroniche dei tuoi e sentirai una scena troppo larga e vuota al centro, bassi sbrodolati e senza punch, allora saprai definitivamente a chi dare ascolto.
    una situazione surreale visto che il MAC non è l'ampli ideale per nessun diffusore o diciamo anche per tutti, visti i migliaia di abbinamenti felici per il mondo sulle più svariate casse.......oltre a B&W citiamo Tannoy, ma li ritrovi un pò ovunque e con chiunque.
    Sul Resto è tutto da verificare visto che essendo molto diffuso come prodotto si incappa anche nei più improbabili setup, con cavi, sorgenti, software e soprattutto ambienti messi in malo modo e in tutti i modi possibili.
    P.S.Da me vicino alle 803Di il ""punch"" c'è poi bisogna capire cosa si intende per punch, di certo dalla 803Di non esce lo stesso di una Westminster ma non per colpa del MAC ma per la diversità dei diffusori.
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ogni setup fa storia a se ed è per questo che spesso i nostri pareri non coincidono.

Citazione Originariamente scritto da EmmeDiStore Visualizza messaggio
    Ogni setup fa storia a se ed è per questo che spesso i nostri pareri non coincidono.
    infatti, oltre al setup devi inserirci le orecchie..i gusti..convinzione...vai a far la somma di tutto questo e vedi che esce = MYHIFI

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •