Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 326 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

se cerchi la staffa WMN350 su trovaprezzi è il sito che inizia con la o,io mi son trovato bene, ho preso anche la tv.

Che voi sappiate per la garanzia è necessario tenere la scatola?è un po' ingombrante e non so dove tenerla....

Ho appena visto che sul sito Samsung è uscito il nuovo aggiornamento firmware 1102.2

Citazione Originariamente scritto da mishima70 Visualizza messaggio
    MA...scusatemi...voi il tv come lo vedete?? al buio?? ma davvero??
    io al limite lo faccio solo a letto quando vado a dormire...ma su un semplicissimo 22""...
    tutte ste storie mi sembrano esagerate..
    Se guardo un film, voglio la stanza rigorosamente buia (come al cinema). Per programmi TV, sportivi e videogiochi, va bene anche un po' di luce (ma sempre senza esagerare...)

Citazione Originariamente scritto da briseide Visualizza messaggio
    Ho appena visto che sul sito Samsung è uscito il nuovo aggiornamento firmware 1102.2
    A parte il fatto che è la seconda volta che esce un firmware sul sito e la tv non lo vede... ma cmq non rilasciano un log tanto per sapere cosa cambia?

Citazione Originariamente scritto da mishima70 Visualizza messaggio
    Qualcuno può darmi una mano??
    come detto l'ho acquistato un 46F8000,,ancora devo ritirarlo.
    Ma qualcuno ha avuto difficoltà a metterlo a muro? vi spiego: al momento posso metterlo solo da appoggio; poi tra un paio di mesi mi trasferirò nella casa nuova dove ho previsto tutti gli attacchi a muro per tutte le tv nelle stanze..e ovviamente anche nel s..........[CUT]
    La copertura serve per coprire i cavi ma solo se ne metti pochi e non ci metti la cam, in quel caso i cavi rimarranno senza sportellino.
    Come staffa ti consiglio la sua originale, (o imitazioni che fa anche la Meliconi) io ho preso una Meliconi D800 Slim Line e ve bene, però non hai la possibilità di muovere il TV da appeso per inserire o correggere la posizione dei cavi.

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    La copertura serve per coprire i cavi ma solo se ne metti pochi e non ci metti la cam, in quel caso i cavi rimarranno senza sportellino.
    Come staffa ti consiglio la sua originale, (o imitazioni che fa anche la Meliconi) io ho preso una Meliconi D800 Slim Line e ve bene, però non hai la possibilità di muovere il TV da appeso per inserire o corregge..........[CUT]
    Beh questo comunque dipende dal supporto, essendo compatibile con lo standard vesa il 90% dei supporti universali vanno bene e a quel punto sta a te vedere quale ti può risultare più comodo, se guardi quello che ho preso io a soffitto rende la tv inclinabile fino a 45° e ruotabile a 360°

Qualche possessore che ha voglia di aprire la discussione ufficiale??
    Ormai di recensioni ce ne sono parecchie e di acquirenti pure.

Citazione Originariamente scritto da briseide Visualizza messaggio
    Installato. L'app di Youtube è tornata a funzionare...
    Per il resto, ad un sommario esame, non mi pare di aver notato cambiamenti.

questo è il log del firmware nuovo americano
    come ben sapete le tv americane e europee son diverse
    però magari l'inter di aggiornamento è simile

Codice:
        This firmware is for TV Model(s): LED F7450/F7500/F7550/F8000
        The version is 1103.1
        This firmware update will improve the following:
        - Solves Brightness Popping issue
        - Improves picture quality.
        - Supports more MSO in OnTV feature.
        - Enhances Voice Recognition feature.
    a me piace tanto quel brightness popping issue
    quindi, potete controllare se con il nuovo firmware finalmente è usabile la funzione cinema black senza che abbia troppi sbalzi di luminosità

e anche se è migliorato il motion plus con le altre funzioni che nn siano clear

thx

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    a me piace tanto quel brightness popping issue
    quindi, potete controllare se con il nuovo firmware finalmente è usabile la funzione cinema black senza che abbia troppi sbalzi di luminosità e anche se è migliorato il motion plus con le altre funzioni che nn siano clear
    Questa sera controllo più accuratamente

Dovrebbe essere imminente l'arrivo anche del 65", ho visto che alcuni siti riportano il prezzo ed accettano prenotazioni

Scusate soltanto una curiosità volevo sapere se conviene eseguire tutti i step di aggiornamento mi spiego meglio io ho aggiornato da poco tramite il TV al fw 1002, dato che ho visto che prima di questo nuovo fw era disponibile sul sito la versione 1004.7 che cosa conviene fare devo prima aggiornare al 1004.7 e poi eseguire l'aggiornamento 1102.2 ?

Grazie Mille.

Citazione Originariamente scritto da fluck74 Visualizza messaggio
    Scusate soltanto una curiosità volevo sapere se conviene eseguire tutti i step di aggiornamento mi spiego meglio io ho aggiornato da poco tramite il TV al fw 1002, dato che ho visto che prima di questo nuovo fw era disponibile sul sito la versione 1004.7 che cosa conviene fare devo prima aggiornare al 1004.7 e poi eseguire l'aggiornamento 1102.2 ?
    ..........[CUT]
    Il firmware a differenza di un aggiornamento dove vengono corretti alcuni file (parlo degli aggiornamenti non cumulativi) sostituisce per intero la versione precedente, quindi non dovrebbero esserci problemi

Pagina 53 di 326 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •