Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 326 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Altra magagna... Qualcuno di voi ha provato a giocare a Fifa 13 con la PS3?
    A ogni movimento della telecamera i colori del campo si sfalsano in maniera decisa, da un fastidio che non riesco a giocare.
    Ci sono soluzioni o ce da tenersela cosi?
    Nessuna soluzione?

Nessuna soluzione?
    Hai la modalità game attiva? se si dai un occhiata di non avere abilitati : contrasto dinamico, illuminazione moto e cinema black
    EDIT : aggiungo che ho notato ora che abilitando la modalità game i settaggi "standard" sono differenti che con la modalità game disattiva, quindi dai un occhio che sia tutto a posto
    Ultima modifica di corteluc; 25-05-2013 alle 18:33

Nessuna soluzione?

Provato,ma a me nessun problema....anzi FIFA mi ha sorpreso quando l'ho provato,sarà' un problema di impostazioni?

Ok risolto il problema con Fifa, era il motion plus che se attivato provoca delle variazioni cromatiche fastidiosissime

Citazione Originariamente scritto da lucasil Visualizza messaggio
    Redcat Dai siti che riportano il codice prodotto completo si può ricavare la provenienza. Bisogna guardare le lettere finali.

UE55F8000SZXZT (garanzia Italia)
    UE55F8000SLXXH (garanzia europa - no dvb-t2)

esatto,e se continua cosi,tra 3 giorni regalano la versione slxxh,se non si e' interessati al t2,si trova a 1750 euro versione ..........[CUT]
    buonasera a tutti..scusatemi...ho acquistato un F8000 a 1.700,00 scontato del 15% (partenza di listino 2.000,00) da euronics...
    Ho dato scontato che sia garanzia italia....lunedì vado a controllare..ma devo preoccuparmi??
    Ed inoltre, scusate l'ignoranza, cosa è il DVB-T2??

DVB-T2 trattasi del decoder digitale terrestre di seconda generazione

Ok risolto il problema con Fifa, era il motion plus che se attivato provoca delle variazioni cromatiche fastidiosissime
    una domanda, ma voi (parlo della normale visione del tv, non di giochi) il motion plus lo tenete su clear o su personalizzato con i classici due valori spesso consigliati 8 e 2?
    grazie.
    Ultima modifica di androidaoa; 25-05-2013 alle 23:49

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    una domanda, ma voi (parlo della normale visione del tv, non di giochi) il motion plus lo tenete su clear o su personalizzato con i classici due valori spesso consigliati 8 e 2?
    grazie.
    Ti dirò, col motion plus sto ancora sperimentando in quanto a volte anche coi settaggi 8 - 2 secondo me il tv rende i movimenti innaturali, al momento sono arrivato a 5 - 2 e oggi proverò ad abbassarlo ancora un pelino

Citazione Originariamente scritto da mishima70 Visualizza messaggio
    buonasera a tutti..scusatemi...ho acquistato un F8000 a 1.700,00 scontato del 15% (partenza di listino 2.000,00) da euronics...
    Ho dato scontato che sia garanzia italia....lunedì vado a controllare..ma devo preoccuparmi??
    Ed inoltre, scusate l'ignoranza, cosa è il DVB-T2??
    ma che polliciaggio hai preso 40, 46, o 55

Visto il prezzo pagato da mishima70, direi che dovrebbe aver acquistato un 46"

Citazione Originariamente scritto da corteluc Visualizza messaggio
    Ti dirò, col motion plus sto ancora sperimentando in quanto a volte anche coi settaggi 8 - 2 secondo me il tv rende i movimenti innaturali, al momento sono arrivato a 5 - 2 e oggi proverò ad abbassarlo ancora un pelino
    ok, magari quando avrai trovato i "numeri che ti soddisfano" se potresti anche dirmi poi che differenza ci trovi rispetto all'impostazione clear te ne sarei grato. ciao.

Citazione Originariamente scritto da DrSlump76 Visualizza messaggio
    Ecco le foto del nuovo pannello. Tutte le foto sono state scattate al buio completo, con tutti i filtri disattivati, in modalità pc.
    1) Retroilluminazione pari a 10, si nota il clouding:
    http://sdrv.ms/10xklQS

2)Retroilluminazione pari a 3, praticamente nero:
    htt..........[CUT]
    MA...scusatemi...voi il tv come lo vedete?? al buio?? ma davvero??
    io al limite lo faccio solo a letto quando vado a dormire...ma su un semplicissimo 22""...
    tutte ste storie mi sembrano esagerate..

Qualcuno può darmi una mano??
    come detto l'ho acquistato un 46F8000,,ancora devo ritirarlo.
    Ma qualcuno ha avuto difficoltà a metterlo a muro? vi spiego: al momento posso metterlo solo da appoggio; poi tra un paio di mesi mi trasferirò nella casa nuova dove ho previsto tutti gli attacchi a muro per tutte le tv nelle stanze..e ovviamente anche nel soggiorno.
    Che staffe mi consigliate...per favore...grazie.
    Poi al negozio ho intravisto il retro...quella copertura posteriore a cosa serve?

Citazione Originariamente scritto da mishima70 Visualizza messaggio
    Qualcuno può darmi una mano??
    come detto l'ho acquistato un 46F8000,,ancora devo ritirarlo.
    Ma qualcuno ha avuto difficoltà a metterlo a muro? ...[CUT]
    A me é arrivato da 2 giorni, devo ancora fissarlo a muro e ho preso le staffe Samsung WMN250 (ho chiesto la compatibilità direttamente a Samsung). Ora è uscita la WMN350,uguale all'altra solo che è riportata sulla scatola la compatibilità con la nuova serie F

dove l'hai presa??

Pagina 52 di 326 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •