Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 326 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Bravo come hai fatto ad indovinare ???

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Per i possessori, mi sapete dire se per fissarlo a parete c'è una distanza minima da mantenere o posso cercare staffe cha han distanza anche solo di 1,3 cm?
    Grazie.
    Sì, la mia ha più o meno quello spessore (credo un paio di cm). Considera che il profilo del TV presenta uno scalino, cioè la parte bassa è più spessa dei quella superiore e le feritoie di aerazione sono proprio collocate in quello spessore in più e soffiano aria verticalmente, quindi anche tenendo lo schermo molto attaccato al muro, le feritoie non vengono in alcun modo ostacolate.

Ora sto scaricando l' aggiornamento dal pc, ma ora ho un altro problema, mi è arrivato oggi l' hard disk esterno per le registrazioni e il timeshift, lo collego formatto e tutto ok, vado sulla guida per programmare qualche registrazione di prova e noto che c'è la programmazione solo dei canali principali (rai e mediaset) e per poche ore anche quella, dmax ad esempio che è uno dei canali che guardo di piu non da segni di vita nella guida, ma è normale?
    in caso esiste la possibilità di usare una guida esterna tipo app (se esiste) o in pratica bisogna andare di registrazione manuale tutte le volte?

Citazione Originariamente scritto da corteluc Visualizza messaggio
    Ora sto scaricando l' aggiornamento dal pc, ma ora ho un altro problema, mi è arrivato oggi l' hard disk esterno per le registrazioni e il timeshift, lo collego formatto e tutto ok, vado sulla guida per programmare qualche registrazione di prova e noto che c'è la programmazione solo dei canali principali (rai e mediaset) e per poche ore anche quell..........[CUT]
    Anche io sono interessato alla cosa...

Nel mio condominio c'è sia l'antenna che la parabola ed in appartamento ho i relativi attacchi. Volevo provare a collegare entrambi, dietro alla Tv per il satellite ci sono 2 attacchi, Sub e Main. Immagino che il principale vada su main, ma l'altro che serve? Grazie

L'altro serve per registrare i canali.
    In pratica l'F8000 ha il doppio sintonizzatore dvb-t e dvb-s, solo che per vedere un canale e registrarne un altro con il satellite occorrono due cavi, cosa che invece non serve per il digitale terrestre.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    L'altro serve per registrare i canali.
    In pratica l'F8000 ha il doppio sintonizzatore dvb-t e dvb-s, solo che per vedere un canale e registrarne un altro con il satellite occorrono due cavi, cosa che invece non serve per il digitale terrestre.
    Grazie,sei stato esaustivo

Dunque, l' aggiornamento ho l'impressione che valga la pena di farlo in quanto la tv mi sembra più stabile da quando sono passato al 1004.7 (prima a volte sparivano le app, crashava il browser e cosa più fastidiosa alcune impostazioni tipo motion plus tornavano a default da sole, ora non lo fa più), le registrazioni sono affidabili sia col programma manuale che con la registrazione dalla guida, ne ho provate una decina (tanto per non trovarmi brutte sorprese quando mi interessa davvero registrare qualcosa).
    Per quanto riguarda la guida ho notato una cosa strana, se sono su un canale mediaset o rai e premo il pulsante mi esce la guida molto incompleta di pochi canali, però se mi sposto ad esempio su altri canali sempre mediaset o rai e lo premo di nuovo la guida riappare più completa, poi se passo ad esempio su dmax e premo di nuovo mi esce una guida abbastanza completa con la maggior parte dei canali e che va avanti per un paio di giorni

Ragazzi, secondo voi dal punto di vista visivo qualitativo, meglio il Samsung ES8000 o Il Samsung F7000 entrambi nel taglio da 55"
    Grazie.

Ragazzi, secondo voi dal punto di vista visivo qualitativo, meglio il Samsung ES8000 o Il Samsung F7000 entrambi nel taglio da 55"
    Grazie.
    io andrei ad occhi chiusi sull'F7000! solo il fatto di avere il dvb-t2 e il quad core (con tanto di nuovo e più comodo telecomando touch per la parte multimediale) lo fanno preferire senza esitazioni!

sto vedendo la partita ma me ne ero accorto già altre volte ossia ci sono dei momenti che fa un microscatto, come se per una frazione di secondo la palla si ferma o rallenta e poi torna tutto normale ma da cosa dipende c'è qualcosa in particolare cha va settato?

Prova a cambiare l'impostazione dell'interpolazione.

Citazione Originariamente scritto da androidaoa Visualizza messaggio
    io andrei ad occhi chiusi sull'F7000! solo il fatto di avere il dvb-t2 e il quad core (con tanto di nuovo e più comodo telecomando touch per la parte multimediale) lo fanno preferire senza esitazioni!
    Il DVB-T2 presente su tutti i tv e ricevitori venduti al momento sono compatibili solo con la compressione H264, in Italia il DVB-T2 utilizzerà invece la compressione H265. Al momento nessun produttore puo garantire l'aggiornamento a questo tipo di compressione (che richiede una modifica hardware), senza contare che lo standard per le cam per il DVB-T2 non è stato nemmeno annunciato. Quindi se dovete scegliere un tv nuovo non fatelo in base alla presenza del ricevitore DVB-T2 in quanto al 99% quelli montati attualmente saranno inservibili per lo standard italiano.

Prova a cambiare l'impostazione dell'interpolazione.
    Ovvero cosa devo toccare?

Io non ho ancora il TV ma leggendo la discussione ho letto di qualcuno che lamentava o ha visto scatti nei centri commerciali, non so in che menù si trova ma modifica le voci "chiaro" "normale" che riguardano l' interpolazione.
    Poi magari non serve a niente. bo.

Pagina 43 di 326 PrimaPrima ... 333940414243444546475393143 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •