Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 397 di 464 PrimaPrima ... 297347387393394395396397398399400401407447 ... UltimaUltima
Risultati da 5.941 a 5.955 di 6950

Citazione Originariamente scritto da yes_dani Visualizza messaggio
    si ma così costa di meno prendere direttamnete la serie f !!
    se hai già un 7000 o 8000 serie E no.
    se devi comperare da nuovo si.
    Ultima modifica di spirale; 27-05-2013 alle 09:01

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Che dire, provali i colori stavolta mi paiono molto più naturali out the box...
    devo aspettare che mi arrivi.

Ragazzi ma se prendo l'evolution kit su amazon è compatibile con la mia es8000 oppure devo aspettare di trovarlo ufficialmente in Italia?Vi prego rispondetemi....ho cercato dappertutto ma solo amazon lo ha,possibile che in italia non è ancora arrivato?

@francesco2182: l'evolution kit e' compatibile col tuo tv se ha la sigla Sek-1000/xc. Si trovano per ora solo quelli di importazione dalla Gran Bretagna e su quel sito che hai citato. Anch'io e molti altri lo abbiamo presi li. Tranquillo.

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    @francesco2182: l'evolution kit e' compatibile col tuo tv se ha la sigla Sek-1000/xc. Si trovano per ora solo quelli di importazione dalla Gran Bretagna e su quel sito che hai citato. Anch'io e molti altri lo abbiamo presi li. Tranquillo.
    ragazzi, ma che tempi di consegna hanno?

Perfetto Lord,ti ringrazio,proprio adesso ho letto la tua recensione su dday,per cui lo prendo anche io!
    Grazie ancora

proviamo ad evitare domande inutili, che di tecnico hanno ben poco, come i tempi di consegna ad esempio

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    proviamo ad evitare domande inutili, che di tecnico hanno ben poco, come i tempi di consegna ad esempio
    hai perfettamente ragione.
    è solo che ogni tanto uscire dai binari non è peccato,(spero)
    altrimenti di tecnico abbiamo detto tutto di più.
    non credo ci sia ancora altro da dire su 5948 post.

Ai detrattori dell'evolution kit.

Vi posto un video fatto con ipad 3 col mio tv (ES7000 a 55'') in cinemascope (filmato a bande nere tratto da Vimeo) con microdimming attivo in film mode e sensore eco a + 9 a buio completo. Come vedrete, al di la della qualità del filmato) le bande nere sono indistinguibili dalla cornice. E mi venissero ORA a dire che l'evolution kit non apporta migliorie sul fronte dimming anche senza Cinema black.

Ultima modifica di lord1975; 27-05-2013 alle 19:29

Salve mi hanno sostituito il pannello del mio 46ES8000 che presentava un pallino verde (led morto) in basso, ora con il nuovo pannello il pallino verde è al centro dello schermo!!!
    Devono sostituirlo nuovamente, è capitato a qualcun'altro??

Grazie

Citazione Originariamente scritto da 4496marco Visualizza messaggio
    Salve mi hanno sostituito il pannello del mio 46ES8000 che presentava un pallino verde (led morto) in basso, ora con il nuovo pannello il pallino verde è al centro dello schermo!!!
    Devono sostituirlo nuovamente, è capitato a qualcun'altro??

Grazie
    purtroppo si. Ricambio difettoso. A me han sostituito la main board due volte..... (la seconda era difettosa, peggio della prima )

Exclamation smart tv es8000 problema giochi xbox e collegamento dolby surround

salve ragazzi da pochi giorni ho preso questa maestosa tv ma ho riscontrato qualche problema il primo con la xbox cioe giocando con fifa 13 quando il pallone va un po veloce lo si vede sfasato e con sfarfallii come se avesse una scia che lo accompagna e anche il campo sempre in cambi di azioni veloci ce un effetto strano come se venisse pitturato al momento cmq ho disattivato un paio di opzioni ed e leggermente migliorato qualcosa ma questi problemi rimangono, ho mille soluzioni cambiando ogni opzione possibile attivandola disattivandola ma niente mi dite se e normale questo????
    secondo problema: possiedo un dolby surround con collegamento rca con i cavetti rosso e bianco vado a collegarli allo smart tv ma il dolby non si sente, attivo anche l opzione "altroparlanti esterni" e nemmeno cosi da segni di vita premetto che vengo da un panasonic plasma pz85 mai dato problemi ne di immagini e ne col dolby bastava che lo collegavo alle uscite rca del plasma e funzionava con tutte le sorgenti collegate, adesso mi ritrovo con un mostro di tv che ci manca solo che fa il caffe ma si perde in questi due problemi mi dite gentilmente come risolvere grazie

Chiudo la serie video con questo. Notate la naturalezza dei colori con evolution kit on board

Ricordate che questo è un forum che si prefigge l'obbiettivo di essere tecnico.
    Un video non farà mai notare né capire nulla sulla resa di un TV.

Io non capisco una cosa pero' ... evolution kit o no a parte il 9000 la serie ES o serie F non ha il local dimming delle barre di led dietro all'immagine.. ergo che cosa vuoi che faccia l'algo sulla tecnologia hw esistente se non ricontrastare tutta l'immagine e ovviamente buttare a zero totta la parte in letterbox ? Evolution kit o no si sta temperando un capello.
    A meno che mi dici che invece puoi spegnere selettivamente a zone la retroilluminazione cosa che non mi risulta possibile col microdimming (che è meramente una speculazione del marketing...)(Ovvero è semplicemente una elaborazione dell'immagine nei ben noti limiti tecnologici del pannello.....)

Pagina 397 di 464 PrimaPrima ... 297347387393394395396397398399400401407447 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •