Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 395 di 464 PrimaPrima ... 295345385391392393394395396397398399405445 ... UltimaUltima
Risultati da 5.911 a 5.925 di 6950

per me spreco di soldi
    cioè per vedere delle differenze ci vuole proprio l'occhio particolare....

Qualcuno Conosce Che cosa rappresenta quel semicerchio con scritto led tv e conventional tv con la freccetta che appare in basso a destra quando uso il pulsante info ? Non l'ho trovato neanche sul manuale...

Citazione Originariamente scritto da Stikeeez Visualizza messaggio
    Qualcuno Conosce Che cosa rappresenta quel semicerchio con scritto led tv e conventional tv con la freccetta che appare in basso a destra quando uso il pulsante info ? Non l'ho trovato neanche sul manuale...
    Leggi qua:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...50#post3831650

In italiano:

http://www.avmagazine.it/forum/107-d...96#post3831596
    Ultima modifica di royy; 25-05-2013 alle 20:36
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Grazie mille ... Ci stavo uscendo matto... :-)... A proposito vorrei confermare che almeno nel mio caso il pannello del mio 55es8000 a distanza di un mese e mezzo di utilizzo solo serale ha praticamente perso ogni difetto di coni di luce e un clouding che aveva in maniera leggera... Grande tv e ne sono davvero soddisfatto ogni giorno di più :-)
    Ultima modifica di Stikeeez; 25-05-2013 alle 20:48

Citazione Originariamente scritto da Joh Visualizza messaggio
    Lo spegnimento/riaccensione (random, ma spesso frequente) si verifica dopo poco che l'ho accesa. E generalmente dopo la prima volta non si ripete.[CUT]
    ho avuto un difetto simile diversi firmware fa'... era dovuto al riconoscimento vocale e gestuale che alla fine avevo disabilitato. controlla se funzionano entrambi, avevo anche problemi con la web cam. Con l'ultimo firmware si e' risolto tutto.
    non so se sia influente, ma ho installato il firmware lasciando disabilitati i controlli sopra citati, poi per curiosita' li ho riabilitati e sorpresa funzionano
    Samsung 40" ES 7000

vorrei sapere da chi a gia il kit evolution, visto che numericamente i firmware sono diversi se
    esistono differenze di funzioni,
    e se il firmware che viene caricato è uguale a quello dei 9000?
    se fosse cosi se samsung metterà i nuovi firmware occorrerà prelevarli non più dal download del 7000-8000 ma dai 8000 ma la serie f.
    giusto?
    Ultima modifica di spirale; 26-05-2013 alle 09:22

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    vorrei sapere da chi a gia il kit evolution, visto che numericamente i firmware sono diversi se
    esistono differenze di funzioni,
    e se il firmware che viene caricato è uguale a quello dei 9000?
    se fosse cosi se samsung metterà i nuovi firmware occorrerà prelevarli non più dal download del 7000-8000 ma dai 8000 ma la serie f.
    giusto?
    Leggi qua:
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&...threaded#24744
    I firmware del kit si scaricano per ora solo online e ne hanno rilasciati due il 1001 e il 1003! Sono assai simili a quelli del F8000 ma cambia un po' la sigla. Le differenze con evo on board per ciò che concerne l'immagine sono
    -intelligent viewing
    - web enhancement vision
    - taratura migliore del pannello out the box
    - Microdimming migliorato e disponibile anche in film mode
    - maggiore uniformità del pannello grazie al dimming migliorato
    - sport mode
    - tutta l'interfaccia a schermo identica al F8000. Insomma previa per il cinema black e per il mirroring tra cellulari si avrà per ciò che concerne qualità video e funzioni un F8000. L qualità e' molto cambiata con un nero eccezionale a luci spente e in film mode, un contrasto impareggiabile e una naturalezza dei colori che fa dire wow!
    Ultima modifica di lord1975; 26-05-2013 alle 11:27

mi sembra piu un opera di autoconvincimento....

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    mi sembra piu un opera di autoconvincimento....
    Nono, altro che auto convincimento, tutti i feedback di chi l'ha provato confermano. Anche quelli internazionali...

al mio paese si dice
    i puppetta inghiunu a panza
    parlando terraterra
    quali sono i benefici che giustificano una spesa di 300euro (il prezzo di un 32pollici...)?
    me ne faccio poco di questi nomi ad effetto....la tv è come prima se non per la parte smart aggiornata graficamente e più rapida e qualche nero + nero....
    per me i cambiamenti che devono spingere a spendere 300euro devono essere ben altri
    Ultima modifica di salfazio; 26-05-2013 alle 12:50

Ogni anno bisognerebbe spendere 300 euro per aggiornare la tv??
    Ripeto, prendo direttamente l'ultimo evolution kit disponibile anche perchè, quello disponibile oggi a 300 euro, te lo tireranno dietro tra un anno.
    Tv: Lg Oled 65E9PLA - Samsung 40ES8000; Lettore Multimediale Nvidia Shield Tv 2017; Console: Xbox X; Decoder : Zgemma h9 combo 4K

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    al mio paese si dice
    i puppetta inghiunu a panza
    parlando terraterra
    quali sono i benefici che giustificano una spesa di 300euro (il prezzo di un 32pollici...)?
    me ne faccio poco di questi nomi ad effetto....la tv è come prima se non per la parte smart aggiornata graficamente e più rapida e qualche nero + nero....
    per me i cambiamenti che devono s..........[CUT]
    Un convincimento tutto tuo. Peccato che tu non possa giudicare il prodotto perché non lo hai provato. Al mio paese, che è l'Italia, si dice: "Pazienza, l'uva non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo"....
    Ultima modifica di lord1975; 26-05-2013 alle 13:54

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Un convincimento tutto tuo. Peccato che tu non possa giudicare il prodotto perché non lo hai provato. Al mio paese, che è l'Italia, si dice: "Pazienza, l'uva non è ancora matura, non mi va di spendere troppe energie per un frutto ancora acerbo"....
    lord scusami ti faccio una domanda,
    mettendo il kit i settagi di colore e altro vanno rimessi di nuovo?
    se li metti come erano per il tv senza kit vanno bene o bisogna riprogrammarli in maniera differente?

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    lord scusami ti faccio una domanda,
    mettendo il kit i settagi di colore e altro vanno rimessi di nuovo?
    se li metti come erano per il tv senza kit vanno bene o bisogna riprogrammarli in maniera differente?
    Sono molto simili ma non identici. Eccoli
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&...threaded#24918

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    Sono molto simili ma non identici. Eccoli
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&...threaded#24918
    scusami, ma io con i setting che si tu ed altri avete postato non mi sono mai trovato bene.
    ho sempre riscontrato problemi di dominante magenta.
    reputi che nel mio caso debba mantenere i medesimi settaggi?

Pagina 395 di 464 PrimaPrima ... 295345385391392393394395396397398399405445 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •