Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 394 di 464 PrimaPrima ... 294344384390391392393394395396397398404444 ... UltimaUltima
Risultati da 5.896 a 5.910 di 6950

Non lo sò, ma non penso. La tv rileva solo versioni nuove del sw. In presenza della stessa versione dice che non ci sono nuovi aggiornamenti. Proverò a fare la stessa domanda al call center. Mi hanno anche detto che nel caso si fosse ripresentato il problema si sarebbe dovuto fare un check dei parametri della connessione di rete. Non ne comprendo il motivo. La cosa più logica sarebbe proprio un reinstallazione del sw, cosa che non capisco perchè non c'è come opzione nel menù. Lo spegnimento/riaccensione (random, ma spesso frequente) si verifica dopo poco che l'ho accesa. E generalmente dopo la prima volta non si ripete. Ti aggiornerò sugli sviluppi. Ciao e grazie

Confermo... Non si può...

ma quindi bisogna far intervenire l'assistenza?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Confermo... Non si può...

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    si in questo caso per forza mi dispiace :/

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    Io proverei prima di chiamare l'assistenza di riprovare con il reset ai valori di fabbrica anche se l'hai già fatto e poi staccare la spina per 5 minuti. Se nel caso non risolvi allora vai di assistenza. Capita a volte che quando si installa il firmware si sputtani qualcosa... Potrebbe anche non averlo scaricato bene. Hai per caso interrotto il download del fw durante lo scaricamento che poi hai ripreso in un secondo momento? Non lo fare mai. Potrebbero accadere queste cosette...

Citazione Originariamente scritto da enciooo Visualizza messaggio
    Grazie per i consigli sulla pulizia!!
    secondo voi qual'è il miglioramento principale che porta l'evolution kit? Vale la pena comprarlo???
    Se vuoi ragguagli sul prodotto che è' stato testato da me ti consiglio di dare uno sguardo a questo
    http://www.dday.it/?a=forum&p=topic&...threaded#24744

Il collegamento ad internet è via cavo. L'installazione è terminata con successo, come da conferma scritta sul monitor. Mi chiedo se gli aggiornamenti possono presentare dei bugs. In effetti sono scritti per diversi modelli di una stessa serie; un pò come capita con gli smartphone. Riprovo con un reset ai valori di fabbrica.

@Joh: certo che presentano dei bug! Fammi sapere dopo il reset ok?

ok ti faccio sapere

Come al solito in queste procedure di reset, quasi voodo, vorrei conferma. Stacco la spina dopo che ho completato il reset? Quando l'ho fatto (peraltro solo una volta) ho staccato la spina dopo la conferma di reset e quando il televisore si era riavviato. E' così? Grazie, ma il fatto di aver dei problemi per un aggiornamento che stesso la Samsung consiglia me li fa girare vorticosamente.

Citazione Originariamente scritto da Joh Visualizza messaggio
    Come al solito in queste procedure di reset, quasi voodo, vorrei conferma. Stacco la spina dopo che ho completato il reset? Quando l'ho fatto (peraltro solo una volta) ho staccato la spina dopo la conferma di reset e quando il televisore si era riavviato. E' così? Grazie, ma il fatto di aver dei problemi per un aggiornamento che stesso la Samsung c..........[CUT]
    Stacchi la spina appena termina il gingle di presentazione ovvero il video che fa vedere come si usa il telecomando smart touch

Grazie mille Lord! Secondo me il microdimmig in modalità film è un bel passo in avanti! Adesso mi toccherà comprarlo! :-)

sapete dirmi la differenza della serie es7000-es8000 e al nuova serie f7000? vista l'attuale differenza di prezzo quale consigliate di prendere??

Citazione Originariamente scritto da yes_dani Visualizza messaggio
    sapete dirmi la differenza della serie es7000-es8000 e al nuova serie f7000? vista l'attuale differenza di prezzo quale consigliate di prendere??
    prendi la serie es7000 e ci metti l'evolution kit e diventa come la serie f8000 :P

Citazione Originariamente scritto da Jekus90 Visualizza messaggio
    prendi la serie es7000 e ci metti l'evolution kit e diventa come la serie f8000 :P
    io lo ordinato proprio 5 minuti fà.
    aspettiamo con pazienza e vediamo i miglioramenti

Pagina 394 di 464 PrimaPrima ... 294344384390391392393394395396397398404444 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •