Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 393 di 464 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403443 ... UltimaUltima
Risultati da 5.881 a 5.895 di 6950

Se avete in casa acqua distillata (quella che si usa nei ferri da stiro) usate quella che non avendo calcare evita di lasciare aloni, ma mi raccomando inumidite appena il panno! Non dovete mica lavarlo!

Citazione Originariamente scritto da SamuTnT Visualizza messaggio
    Altra domandona, la procedura di "calibrazione" con BR per 14 ore, come si può fare in maniera alternativa per chi come me non ha un lettore BR?

..risalve a tutti, so che è brutto autoquotarsi ma non ho ricevuto nessuna risposta in 3 pagine di topic, vuol dire che avete tutti un lettore blu-ray? come posso fare in modo alternativo la procedura??

Grazie!

..risalve a tutti, so che è brutto autoquotarsi ma non ho ricevuto nessuna risposta in 3 pagine di topic, vuol dire che avete tutti un lettore blu-ray? come posso fare in modo alternativo la procedura??

Grazie!
    Non la fai. Usa il TV normalmente. Avrai lo stesso risultato....

ah ok, quindi in sostanza per calibrarla basta lasciarla accesa 14 ore su un qualsiasi canale?

ma come si riordinano i canali sulle nuve smart tv samsung?sara' come la serie es ,procedura?

ah ok, quindi in sostanza per calibrarla basta lasciarla accesa 14 ore su un qualsiasi canale?
    NO. Io sono dell'avviso che lasciare il TV 14 ore acceso e' da folli e fissati. Usa il TV normalmente, con il tempo il pannello si adattera' da solo.....

Grazie per i consigli sulla pulizia!!
    secondo voi qual'è il miglioramento principale che porta l'evolution kit? Vale la pena comprarlo???

Rispondo a Te e a Draven72.
    No il problema è il modo n.
    Se tolgo tutto , vado senza protezione , non password, e impongo 54 mbps tutto ok.
    Ma se metto 300mbps la TV va in cacca...

Analogamente se metto WPA2-PSK e impongo i 54 mbps va tutto ok ma se seleziono 300 mbps...
    va tutto a scatti.......
    Puoi guardare nel router i parametri wireless che hai di default?
    KK

Citazione Originariamente scritto da paologabo Visualizza messaggio
    Ho lo stesso tuo router e ho lasciato la configurazione di fabbrica per quanto riguarda la rete wifi (quindi credo che crei la rete N). La tv non ha problemi ... Uso Premium Play senza scatti e guardo film mkv UNTOUCHED via wifi senza problemi ...
    Prova ad assegnare ip fisso a tv ... Io con questo ruoter avevo tantissimi problemi con la PS3 che a..........[CUT]
    Ultima modifica di kkprince; 23-05-2013 alle 20:31

Citazione Originariamente scritto da int Visualizza messaggio
    NO. Io sono dell'avviso che lasciare il TV 14 ore acceso e' da folli e fissati. Usa il TV normalmente, con il tempo il pannello si adattera' da solo.....
    Ah ok perfetto! Grazie mille! (per ora sono presenti solo due "nuvole" sul lato sinistro, si notano molto con sequenze buie, quasi invisibili nelle altre situazioni, aspetterò qualche tempo per vedere se si assesta!)

Citazione Originariamente scritto da enciooo Visualizza messaggio
    Vale la pena comprarlo???
    Io punterei a prenderlo tra uno o due anni, al momento non abbiamo una necessità di aggiornamento!
    SAMSUNG UE40MU6400 - ONKYO HT-S5405

Un domanda piccola piccola l'ultimo firmware es 8000 46 pollici dove lo trovo e quando e uscito ? grazie

Citazione Originariamente scritto da max1874 Visualizza messaggio
    Un domanda piccola piccola l'ultimo firmware es 8000 46 pollici dove lo trovo e quando e uscito ? grazie
    Qui:

http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads

Vai sul tab "firmware"
    Sono uguali per le 2 serie 7000 e 8000.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da kkprince Visualizza messaggio
    Rispondo a Te e a Draven72.
    No il problema è il modo n.
    Se tolgo tutto , vado senza protezione , non password, e impongo 54 mbps tutto ok.
    Ma se metto 300mbps la TV va in cacca...

Analogamente se metto WPA2-PSK e impongo i 54 mbps va tutto ok ma se seleziono 300 mbps...
    va tutto a scatti.......
    Puoi guardare nel router i parametri wireless che ha..........[CUT]
    Ho controllato e la rete wireless è settata a 145 Mbps con chiave WPA2-PSK [AES]

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    come sempre, un resettone non guasta
    Ho effettuato il "resettone". Purtroppo mentre la guardo ancora si spegne e si riaccende; di buono c'è che non si riaccende più da sola. Ho contattato il call center e mi hanno detto che il problema potrebbe essere dovuto ad un non corretto aggiornamento del fw (problemi di rete durante il download?!). Mah! Mi hanno fatto impostare su off il settaggio eco ed i timer. Inoltre mi hanno detto di scollegare il cavo di rete per un giorno durante il quale vedere la tv. Se durante la visione il problema si ripresenta li devo contattare. Ovviamente è successo. Vediamo che altro mi diranno. al prossimo aggiornamento.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da Joh Visualizza messaggio
    Ho effettuato il "resettone". Purtroppo mentre la guardo ancora si spegne e si riaccende; di buono c'è che non si riaccende più da sola. Ho contattato il call center e mi hanno detto che il problema potrebbe essere dovuto ad un non corretto aggiornamento del fw (problemi di rete durante il download?!). Mah! Mi hanno fatto impostare su off..........[CUT]
    sai se si può reinstalare il software?

Pagina 393 di 464 PrimaPrima ... 293343383389390391392393394395396397403443 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •