Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 800 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141541 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 11991

sul manuale che dicono?

non è rotta?
    Ultima modifica di amd-novello; 25-05-2013 alle 14:26
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da ginogino Visualizza messaggio
    Ho letto sul sito della panasonic che il 50 pollici ha una larghezza di 1.203mm, è una misurazione corretta o c'è (lo spero molto) qualche mm in più.
    misura corretta, misurato con metro laser.

La registrazione e' possibile solo su usb 3 e con hdd superiori ai 160 gb
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Sicuro paperinik1? L'anno scorso sul vt50 registravo tranquillamente su scheda sd! Infatti poi tra l'altro nel menù sd del media player c'è tra foto, video e audio anche la sezione "registrazioni"!!! Se davvero così fosse sarebbe una bella fregatura: l'sd non avrebbe a questo punto per me nessun motivo di esserci!!!

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Sicuro paperinik1? L'anno scorso sul vt50 registravo tranquillamente su scheda sd! Infatti poi tra l'altro nel menù sd del media player c'è tra foto, video e audio anche la sezione "registrazioni"!!! Se davvero così fosse sarebbe una bella fregatura: l'sd non avrebbe a questo punto per me nessun motivo di esserci!!!
    Lo so che sul VT50 si poteva registrare su SD , l'ho provato , ma sul VT60 non e' possibile.

Il manuale dice HDD su USB3

Ragazzi un grande aiuto perchè sono nel pallone! Acquistato una scheda sd 32 gb classe 10 inserita nello slot vt60 e nulla...non riesco a registrare niente. Mi dice "file non valido" C'è una procedurada seguire per caso? Help!!!
    Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio

come dice papernik, non puoi registrare su altro che non sia un hd tra i 160gb e i 3 tera collegato alla porta USB 3 e formattato dal televisore, non tutti gli hd sono compatibili "vedi sito panasonic.net/viera/support, io ne avevo qualcuno a casa di quelli slim per portatili e mi funzionano tutti.
    Le schede possono essere utilizzate solo per riprodurre e devono essere formattate in fat16, fat32, trovi i dettagli a pag 149 del manuale
    Ultima modifica di frnk; 25-05-2013 alle 15:16

Ma nei demo come unziona quando ce ne sono diversi? 1-2-3? Bisogna scaricarli tutti e poi ricomporli? Scusa la mia ignoranza...
    quando le demo sono divise in più parti, bisogna scaricare tutti gli spezzoni (clic sui vari numerini nella tabella "Part" e, nella schermata che si apre, clic su "Trailer download"), poi basta scompattare lo zip con la parte 1 e winrar scompatta e unisce tutto il resto in automatico. Alla fine ti ritrovi il file unico completo.

Hoi hoi che delusione ragazzi!!! La registrazione su scheda sd era stracomoda e permetteva di avere un piccolo hard disc "virtuale" inserito direttamente nel tv da non dover per forza rimuovere come facevo io!!! Peccato davvero! Quindi seconda toppata della Pana, (la prima è quella del browser che non può essere visualizzato a schermo intero!)...ovviamente tutto imho.
    Vado a comprare l'ennesimo hard disc portable....sigh...
    Grazie @rosmarc, adesso provo se winrar fa tutto in automatico per il discorso filmati!

ho usato l'app "skype" dal televisore per provare la videocamera incorporata, ma è puntata un pò in alto, se sto seduto sul divano di fronte non mi inquadra. Certo potrei abbassare il televisore.... ... no scherzo!!, qualcuno ha provato a regolare la fotocamera? ho provato a spostarla perchè mi da l'impressione di essere incernierata in modo da muoversi, ma non ci sono riuscito.
    Panasonic TX-P55VT60T

P.S.: a voi esperti, che hard disk consigliate di acquistare per il vt60 usb 3???

Citazione Originariamente scritto da francybello Visualizza messaggio
    ho usato l'app "skype" dal televisore per provare la videocamera incorporata, ma è puntata un pò in alto, se sto seduto sul divano di fronte non mi inquadra. Certo potrei abbassare il televisore.... ... no scherzo!!, qualcuno ha provato a regolare la fotocamera? ho provato a spostarla perchè mi da l'impressione di essere incerni..........[CUT]
    L'obiettivo della telecamera lo puoi orientare ( manualmente ) verso l'alto e verso il basso di 17 gradi
    Ultima modifica di paperinik1; 25-05-2013 alle 17:53

Seagate Expansion Portable, (STBX500200), autoalimentato 500GB USB 3.0-2.0! Preso, funziona! Se a qualcuno serve magari un feedback per un eventuale acquisto..... Però...che scomodo rispetto alla SD card!!!

Ciao a tutti, finalmente dopo mesi di lunghe attese, sono da 5 ore possessore di un fantastico VT60 in formato da 50". Non ho ancora auvuto modo di testarlo a dovere. Ma, già dopo la prima sintonizzazione, ho messo il piccolo sul canale 501 ed era uno spettacolo...
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Western Digital Elements 500GB USB 3.0: tutto ok!
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Possessori del 50" (VT) mi fate una piccola prova?

A che valore di contrasto è impostato di default il tv sulle modalità professionali e personalizzato? Dovrebbe essere 40 vero...?
    Potreste visualizzare un pattern white clipping (lo trovate sul disco AVSHD) e nel contempo alzare il contrasto (anche di poche tacche) e dirmi quante barre verticali riuscite a visualizzare dopo la 235...?

Grazie
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Pagina 41 di 800 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •