Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 800 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140540 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 11991

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    non devi fare niente di particolare. Imposta questi setting come base di partenza http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
    poi fai girare il più possibile dei filmati demo scaricati da qui http://www.demo-world.eu/trailers/high-de..........[CUT]
    Ma nei demo come unziona quando ce ne sono diversi? 1-2-3? Bisogna scaricarli tutti e poi ricomporli? Scusa la mia ignoranza...

C'è scritto, comunque si

Sotto la pubblicità c'è trailer download scritto in piccolo
    Comunque se vai qui c'è anche lo streaming http://www.demo-world.eu/trailers/qu...ailers-0-h.php
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Ho letto sul sito della panasonic che il 50 pollici ha una larghezza di 1.203mm, è una misurazione corretta o c'è (lo spero molto) qualche mm in più.

domanda per risposta veloce
    per usare il doppio tuner sat devo aver collegato sia in1 e in 2?
    oppure posso aver collegato solo in1 e guardare un programma mentre ne registro un altro?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da chaamaruco Visualizza messaggio
    domanda per risposta veloce
    per usare il doppio tuner sat devo aver collegato sia in1 e in 2?
    oppure posso aver collegato solo in1 e guardare un programma mentre ne registro un altro?
    grazie
    Per poter vedere e/o registare 2 canali SAT contemporaneamente devi avere 2 cavi di discesa collegati ai 2 ingressi del TV.

Se hai un solo cavo di discesa puoi vedere e/o registrare contemporaneamente 2 canali SAT solo se trasmessi dalllo stesso trasponder
    Ultima modifica di paperinik1; 25-05-2013 alle 11:22
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Io ho due parabole con switch che mi scende con un solo cavo. Ma uso due cam diverse. Tv ita e tv france. Potro sfruttare il dobletuner?

Io ho due parabole con switch che mi scende con un solo cavo. Ma uso due cam diverse. Tv ita e tv france. Potro sfruttare il dobletuner?
    Stiamo andando OT ( chiedo scusa ) , per sfruttare il twin tuner SAT devi avere 2 cavi di discesa

Qui non c'entra nulla il VT60
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Abbi pazienza io ho il vt60, questa fobia dell'ot a volte è eccessiva. Comunque grazie

Purtroppo non sono FOBIE: questa è una discussione ufficiale e i contenuti del topic sono rappresentati essenzialmente da argomenti su specifiche e caratteristiche del prodotto oggetto di discussione ... già una volta (giustamente) una discussione è stata chiusa, per cui la giusta "prudenza" nei dialoghi (temi) non deve mancare mai !!!
    Ultima modifica di aletta01; 25-05-2013 alle 12:57

ora si che si esce ot...io credo che se si rimane a parlare del vt60 e delle sue potenzialità non ci sarà mod che abbia niente da ridire.
    il buon senso e il rispetto per tutti vincono sempre. ad ogni modo se ho sbagliato chiedo scusa..proverò da solo.

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Stiamo andando OT ( chiedo scusa ) , per sfruttare il twin tuner SAT devi avere 2 cavi di discesa

Qui non c'entra nulla il VT60
    Abbi pazienza io ho il vt60, questa fobia dell'ot a volte è eccessiva. Comunque grazie
    Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Purtroppo non sono FOBIE: questa è una discussione ufficiale e i contenuti del topic sono rappresentati essenzialmente da argomenti su specifiche e caratteristiche del prodotto oggetto di discussione ... già una volta (giustamente) una discussione è stata chiusa, per cui la giusta "prudenza" nei dialoghi (temi) non deve mancare mai !!!

avevo aperto un thread per discutere sulle funzioni della serie vt60 per evitare gli OT:

http://www.avmagazine.it/forum/74-di...nic-serie-vt60

Ragazzi un grande aiuto perchè sono nel pallone! Acquistato una scheda sd 32 gb classe 10 inserita nello slot vt60 e nulla...non riesco a registrare niente. Mi dice "file non valido" C'è una procedurada seguire per caso? Help!!!

forse formattarla fat32?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Mi sembra di aver letto da qualche parte che le registrazioni sono possibili solo su HD min 160 GB

Non la legge il lettore sd card del pc...ma non è la prima... "Nessun disco nell'unità. Inserire un disco e riprovare" E' la seconda scheda sd che compro da 32...

Pagina 40 di 800 PrimaPrima ... 303637383940414243445090140540 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •