Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 800 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139539 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 11991

La strada indicata da Roby secondo me è la migliore anche spannometrica (ovviamente!!) Se uno vuol togliere dominanti ma senza calibrare....

Supermente prova! Al massimo ritorni ai setting di base ;-)
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da alebianco Visualizza messaggio
    Ciao a Tutti,
    Da ieri sono possessore di un 55vt60. Tutto perfetto ma c'è un piccolo particolare che non riesco a mettere a posto. Nel mio vecchio pz800 se visionavo un canale sd in 4:3 e impostavo l'aspect ratio su 4:3, passando ad un canale sd 16:9 l'aspect ratio passava automaticamente in 16:9.
    Sul vt 60 invece se imposto 4:3 come aspect ratio m..........[CUT]
    Nel mio ci mette qualche volta per imparare l'autoadattamento. Prova a farlo su canali diversi e vedi che dopo un po' impara.
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Ho impostato 2 registrazioni simultanee sul DVB-T , se cerco di cambiare canale , giustamente , mi viene chiesto di bloccare una registrazione ( per liberare 1 tuner ) , ma non e' neanche possibile passare sul DVB-S , viene richiesto di bloccare una delle due registrazioni , non riesco a capirne il motivo , non sono tuner indipendenti ?
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da filmarolo Visualizza messaggio
    La strada indicata da Roby secondo me è la migliore anche spannometrica (ovviamente!!) Se uno vuol togliere dominanti ma senza calibrare....

Supermente prova! Al massimo ritorni ai setting di base ;-)
    Si già fatto filmarolo, grazie e perdona lo sfogo di prima ! Mi toccherà calibrarla prima o poi comunque, anche se ad occhio i miglioramenti ci sono dopo gli "aggiustamenti"!

Una domanda ai possessori: ma quando entro nel browser di navigazione internet come faccio a visualizzare la pagina a tuttoschermo? Resta sempre in alto a sinistra il programma tv in onda ed in basso le pagine preferite....

ciao a tutti
    sono in attesa dell'arrivo mio amico 65vt60.
    Trattasi della mia prima esperienza con plasma e non vorrei fare stupidate.
    Avete qualcosa da suggerirmi di specifico per il rodaggio?

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Ho impostato 2 registrazioni simultanee sul DVB-T , se cerco di cambiare canale , giustamente , mi viene chiesto di bloccare una registrazione ( per liberare 1 tuner ) , ma non e' neanche possibile passare sul DVB-S , viene richiesto di bloccare una delle due registrazioni , non riesco a capirne il motivo , non sono tuner indipendenti ?
    Dalle prove che ho fatto e' impossibile registrare 2 canali contemporaneamente e guardarne un 3.o , risulta anche a voi ?

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Una domanda ai possessori: ma quando entro nel browser di navigazione internet come faccio a visualizzare la pagina a tuttoschermo? Resta sempre in alto a sinistra il programma tv in onda ed in basso le pagine preferite....
    Si' , l'unica cosa che sono riuscito a fare e' ingrandire l'immagine del riquadro assegnato alla pagina con lo zoom

Si' , l'unica cosa che sono riuscito a fare e' ingrandire l'immagine del riquadro assegnato alla pagina con lo zoom
    Se non hanno pensato a questo inconveniente non sono stati proprio dei geni in Pana però...hehehehe

Dalle prove che ho fatto e' impossibile registrare 2 canali contemporaneamente e guardarne un 3.o , risulta anche a voi ?
    io ho fatto diverse prove, premetto che per motivi tecnici non posso collegare il segnale sat al tv a meno che non decido di toglierlo dal decoder SKY, quindi la prova che ho fatto è limitata al digitale terrestre.
    È possibile registrare 2canali contemporaneamente e guardare nel frattempo un qualsiasi ingresso hdmi o un contributo da altra porta usb

confermo, se esiste il modo per avere il browser a tutto schermo non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte, mi sono girato tutti i setting 1 paio di volte.
    Se non esiste il modo spero che nei prossimi aggiornamenti lasciassero la scelta di farlo o meno.

Mi sto apprestando a fare la calibrazione, mi è arrivata oggi la sonda, mi sà che non è cosa molto plug & play e che c'è da sputare un po' si sangue per fare una cosa fatta bene.
    Ho scaricato il,software hcfr e sto scaricando il gcdb4 nei prossimi gg mimcimbutto nel frattempo studio un po.

scusate ma dove si troverebbe "il bilanciamento del bianco a 2 e 10 punti presente nei controlli del tv"??
    Ultima modifica di frnk; 24-05-2013 alle 21:27

Citazione Originariamente scritto da frnk Visualizza messaggio
    io ho fatto diverse prove, premetto che per motivi tecnici non posso collegare il segnale sat al tv a meno che non decido di toglierlo dal decoder SKY, quindi la prova che ho fatto è limitata al digitale terrestre.
    È possibile registrare 2canali contemporaneamente e guardare nel frattempo un qualsiasi ingresso hdmi o un contributo da altra porta us..........[CUT]
    Lo strano e' che se imposti una registrazione sul DVB-T e una sul DVB-S non ti permette neanche di guardarti un secondo canale sul DVB-T ( cosa che dovrebbe essere possibile visto che c'e' un twin tuner HD ) ma ti chiede comunque di bloccare una delle 2 registrazioni.

Lo strano e' che se imposti una registrazione sul DVB-T e una sul DVB-S non ti permette neanche di guardarti un secondo canale sul DVB-T ( cosa che dovrebbe essere possibile visto che c'e' un twin tuner HD ) ma ti chiede comunque di bloccare una delle 2 registrazioni.

guarda la pag 76 del manuale, purtroppo l'ipad non mi permette di fare un copia incolla dal,PDF,del manuale

Citazione Originariamente scritto da frnk Visualizza messaggio
    guarda la pag 76 del manuale, purtroppo l'ipad non mi permette di fare un copia incolla dal,PDF,del manuale

L'avevo letta , riguarda l'attivazione del doppio sintonizzatore SAT HD , devi avere collegato un secondo cavo di discesa al 2.o ingresso in modo da poter guardare e registrare due differenti canali SAT.
    Se invece hai un solo cavo di discesa SAT puoi guardare e contemporaneamente registrare canali trasmessi solo dallo stesso trasponder.

Citazione Originariamente scritto da Marijus Visualizza messaggio
    ... 65vt60. Trattasi della mia prima esperienza con plasma e non vorrei fare stupidate.
    Avete qualcosa da suggerirmi di specifico per il rodaggio?
    non devi fare niente di particolare. Imposta questi setting come base di partenza http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
    poi fai girare il più possibile dei filmati demo scaricati da qui http://www.demo-world.eu/trailers/hi...n-trailers.php
    Sono a schermo pieno e senza loghi, così il pannello si lava in automatico da eventuali loghi di canali tv, senza che tu debba far niente di che, a parte guardare le immagini.

Bello il sito per le demo visto che anche io ho preso il 65vt60 in arrivo mercoledì volevo prenderne un po ma non riesco a scaricarle c'è un procedimento particolare?
    Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    non devi fare niente di particolare. Imposta questi setting come base di partenza http://www.avmagazine.it/forum/108-d...78#post3858378
    poi fai girare il più possibile dei filmati demo scaricati da qui http://www.demo-world.eu/trailers/high-de..........[CUT]

Pagina 39 di 800 PrimaPrima ... 293536373839404142434989139539 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •