Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 800 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129529 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 11991

@paco73

Grazie delle info.
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Citazione Originariamente scritto da fabiobad Visualizza messaggio
    Salve, sono da pochi giorni un possessore di VT60 da 50", ed avrei i qualche omanda da farvi.

E' normale che in tutti i filmati (sia .avi che .mkv) l'audio si palesemente fuori sincrono?
    Ho provato sia tramite un HDD esterno 2.0 e con penne dati USB 2.0, ed il problema si verifica sempre.
    Attualmente non ho un impianto audio collegato all..........[CUT]
    Nessuno?
    Perchè ho letto questa discussione sul VT30:
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...31#post3506431

E rimango abbastanza basito nel leggere che ci sono ancora gli stessi problemi, e che l'unico modo per eliminarli è mettere da parte le funzioni della TV e collegare l'HDD o penna USB ad un apparecchio esterno (tipo lettore BR) facendo passare tutto tramite HDMI.
    In quel caso dovrei essere in grado di regolare il lag in MS via Sdif... giusto?

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    ehm, a quando la review?
    Ciao ros, nel week-end lo spremo per bene. Sabato ho pure il corso con Emidio e torno a casa con sonda profilata....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da stevend Visualizza messaggio
    Grande thegladiator sono contento per te
    Grazie! Dopo tanta perseveranza sono stato premiato...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Con le fonti con le quali lo vuoi utilizzare che stampaggio vuoi avere? Mica vuoi usarlo come monitor del pc!
    Chiedo scusa per la mia ignoranza in materia, non ho mai avuto un plasma e non so minimamente come si possa comportare con l'utilizzo che ne faccio e non vorrei "buttare" soldi e/o impazzire per Tv che ha problemi, anche se da quel che leggo sembra una cannonata!

Ciao carissimo finalmente è arrivato pure a te!!!
    Oh, ne avessi sentito uno insoddisfatto di sta TV, benissimo ragazzi!

Però io sono il guastafeste e ci devo mettere il becco

Scherzi a parte siccome mi sto interessando fortemente al VT.......hai scritto che per quanto visto fin'ora nessuna traccia di DFC.
    Parlando di BD, hai fatto qualche prova con dischi che giá conosci bene, qualche scena di film...?
    Mi rendo conto che ciascuno per certe cose ha anche una certa sensibilitá personale, soggettiva, ma se ti chiedo di fare qualche breve prova la faresti?

Dai dai che mi prudono le mani di brutto e in qualche giorno potrei addirittura averlo a casa però ho bisogno della collaborazione di voi ragazzi
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Veramente non ho parlato di DFC!

Ma ti confermo che anche questo aspetto è decisamente migliorato rispetto al 50... scenderò nel dettaglio prossimamente.

Ciao a tutti,
    ho comprato un cavo hdmi con ethernet 1.4 1080p ecc...però, collegandolo o a al decoder sky o alla xbox360, non mi rileva la rete...
    Ho collegato ovviamente il mio 55vt60 via cavo di rete..in toria tramite il cavo hdmi con ethernet mi dovrebbe connettere tutte le periferiche..ma non va..
    Mi dite se il TV è compatibile con questo tipo di cavi?
    Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    null
    Potresti dire dove l'hai preso?

Citazione Originariamente scritto da sunvit Visualizza messaggio
    Potresti dire dove l'hai preso?
    amazonia...

Ciao ros, nel week-end lo spremo per bene. Sabato ho pure il corso con Emidio e torno a casa con sonda profilata....
    Ottimo, la situazione si fa seria...

Veramente non ho parlato di DFC!

Ma ti confermo che anche questo aspetto è decisamente migliorato rispetto al 50... scenderò nel dettaglio prossimamente.
    Hai ragionissima che sbadato, ho letto DSE e l'ho confuso mentalmente con DFC

Dici che è diminuito,riesci ad accennarmi qualcosa a riguardo? Cosa vedi quando si presenta, sdoppiature rimarcate tipo di rosa "appesantito" quasi violetto?

Si vede che ho voglia di fare l'ordine?
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

Citazione Originariamente scritto da stec74 Visualizza messaggio
    ... sia il mio lettore BR che il mio PC escono in 4:4:4. Sul VT60 ho notato dei visibili miglioramenti in questa modalità (ieri sera ho testato l'uscita HDMI del PC).
    Mi sembrava che a qualcuno l'argomento interessasse...
    Quindi "la diceria" che quest'anno non c'era compatibilità e supporto al formato 4:4:4 era solo una bufala?!?
    Hai provato anche il 1080p pure direct? Se puoi, devi provare un test video per le basse luci sempre in questo modo e col gamma TV 2.2 e mi fai sapere come si comporta. Sarebbe interessante avere un riscontro del suo compertamento con le seguenti varianti: TV 2.2 e PC 1 (gamma), TV 2.4 e PC 1, poi TV 2.4 e PC 1.2, TV 2.4 e PC 1.2. Eventualmente per il gamma del drive video puoi fare riferimento alla mia guida, anche se hai una scheda diversa. Grazie!
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Scusate, ma qualcuno ha informazioni se il 65VT60 stanno iniziando a consegnarlo?
    Un mio amico è interessato a questo modello ma andando da vari centri specializzati sembra che non sia ancora in consegna.

In più ho letto in prima pagina che il prezzo dovrebbe essere 3599€. E' il prezzo ufficiale Panasonic Italia?
    Lo chiedo perché da vari rivendori gli è stato detto che il prezzo di listino Panasonic non è ancora stato dato ai distributori. Possibile?

E' stata riaperta la discussione non ufficiale.
    Se non si tratta di argomenti tecnici strettamente legati al modello in questione vi pregherei di postare lì.

Pagina 29 di 800 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129529 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •