Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 800 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135535 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 11991

@tutti

Ricordo che questa ha la pretesa di essere una discussione ufficiale. Tutto ciò che non riguarda direttamente ed espressamente il VT60 è considerato OT.
    Cercate di restare sul tecnico e non andate troppo sul generale. I problemi generici sull'utilizzo di un plasma in ambiente illuminato non riguardano nello specifico il VT60. Ci sono molti thread in cui affrontare l'argomento e ricevere delucidazioni.

NEO possessore di un tv plasma il TX-P55VT60T !!

Arrivato da pochi giorni, sto iniziando a capirci qualcosa. Vengo da un crt per cui è un mondo un pò nuovo, ma già mi sono "abituato" all'HD. e sto usando i valori di modalità immagine del post #142 in attesa di eventuali nuovi sviluppi.
    Domanda: nella scheda tecnica leggo doppio tuner, e mi aspettavo di potere registrare un canale del digitale terrestre mentre ne vedo un altro sempre del DTT. Sulla guida però non ho trovato nessun riferimento, e non avendo un HD da collegare maggiore di 160gb non ho potuto provare ancora. Prima di comprarne uno, qualcuno ha notizie in merito oppure ha fatto delle prove?
    grazie
    ciao
    Panasonic TX-P55VT60T

Citazione Originariamente scritto da francybello Visualizza messaggio
    NEO possessore di un tv plasma il TX-P55VT60T !!

Arrivato da pochi giorni, sto iniziando a capirci qualcosa. Vengo da un crt per cui è un mondo un pò nuovo, ma già mi sono "abituato" all'HD. e sto usando i valori di modalità immagine del post #142 in attesa di eventuali nuovi sviluppi.
    Domanda: nella scheda tecnica leggo doppio tuner,..........[CUT]
    sto facendo prove in merito,
    l'hd compatibile va messo sulla porta USB 3,
    non si possono registrare segnali provenienti da hdmi ma solo quelli relativi ai tuner del tv che sia digitlale terrestre o sat.
    Si riescono a registrare 2 programmi contemporaneamente mentre se ne guarda 1 terzo, ancora devo capire come funziona il rew live tv.

Infatti il doppio tuner serve proprio a quello: non ho (ancora) il TV, ma se la guida d'uso stampata presente nella confezione è quella che penso (quella con scritto Viera in prima pagina ed in 4 lingue) è solo una starter guide per ilmontaggio e le funzioni di sintonizzazione di base: le funzioni avanzate le trovi su http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true , clicca sul primo link (dimensione 2MB) oppure (penso) nei menu del TV avvia l'eHelp
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da frnk Visualizza messaggio
    Si riescono a registrare 2 programmi contemporaneamente mentre se ne guarda 1 terzo,.
    scusa non ho capito bene.
    In pratica, come esempio, sempre e solo sul terrestre senza il sat, io vorrei vedere raiuno e registrare rai2. è questo che dicevi che è possibile?

#bradipolpo
    si grazie, avevo già scaricato il manuale completo, è circa 200 pagine e ridondante su alcune cose, ma non ho trovato riferimenti su questo fatto della registrazione.
    Ultima modifica di francybello; 22-05-2013 alle 14:38
    Panasonic TX-P55VT60T

Pag.76 del manuale completo

edit
    però a quanto pare, non è possibile guardare un altro programma mentre se ne registra uno (pag. successiva)

Ultima modifica di bradipolpo; 22-05-2013 alle 14:45
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

bravo ne parla solo lì, come se fosse una cosa legate alla registrazione one touch; invece di quelle programmate non dice niente, non è una gran cosa questa guida.
    Però frnk a quanto pare è riuscito a vedere una cosa e registrarne un'altra, aspettiamo cosa ci dice.
    Sinceramente se non è così non capisco cosa voglia dire doppio tuner...
    Panasonic TX-P55VT60T

ecco il link alla pagina del sito pana http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...732/index.html

Non mi pare , mentre registravo ricordo di essermi sintonizzato su un altro canale , quanto registrato sull ' HDD e' visibile solo sul TV , se lo collegate ad un pc ( esempio ) l' HDD non viene riconosciuto
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

ecco infatti, mi sembrava strano che non si potesse registrare e vedere altro

Citazione Originariamente scritto da francybello Visualizza messaggio
    scusa non ho capito bene.
    In pratica, come esempio, sempre e solo sul terrestre senza il sat, io vorrei vedere raiuno e registrare rai2. è questo che dicevi che è possibile?

#bradipolpo
    si grazie, avevo già scaricato il manuale completo, è circa 200 pagine e ridondante su alcune cose, ma non ho trovato riferimenti su questo fatto della registrazio..........[CUT]
    esattamente ciò che vuoi fare, puoi registrare tranquillamente come dici tu è anche di più, seguendo iL tuo,esempio puoi registrare contemporaneamente rai1 e Rai 2 e guardare qualche altra cosa!!

ma come puoi registrare due canali e guardarne un altro? non ci sono mica 3 sintonizzatori (ovviamente parlo di tramissioni del DTT)

ottimo, allora mi tocca comprare HD.
    ma quindi non è twin tuner è ....triple tuner
    Panasonic TX-P55VT60T

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    ma come puoi registrare due canali e guardarne un altro? non ci sono mica 3 sintonizzatori (ovviamente parlo di tramissioni del DTT)
    scusatemi non sono stato preciso, faccio un'altro esempio per essere chiaro, si possono registrare contemporaneamente 2 canali ad esempio rai1 e canale5 dal digitale terrestre mentre guardo qualcos'altro o dall'ingresso sat del tv o ad esempio SKY da un ingresso hdmi o un qualsiasi altro segnale dagli altri ingressi hdmi, non ho provato se riesco a vedere in contemporanea un film da una chiavetta collegata ad un'altra porta usb

prova fatta immediatamente, è possibile vedere un filmato da chiavetta mentre si registrano simultaneamente 2 canali diversi da digitale terrestre.
    Ultima modifica di frnk; 22-05-2013 alle 17:21

ah ok, ora è chiaro: in pratica funziona esattamente come il MySky, d'altronde era anche ovvio.
    Ottimo

Pagina 35 di 800 PrimaPrima ... 253132333435363738394585135535 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •