Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 53 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 789

Citazione Originariamente scritto da tempus fugit Visualizza messaggio
    cari amici. dopo aver letto tante cose positive sul dune hd 303d, l'ho comprato. EBBENE...................................
    sono stato felice possessore del dune max poi l'ho venduto e utilizzavo il computer, collegato al benq w 1070, come htpc.
    scollegato quindi il pc e collegato il 303d: nulla da dire per la qualita' audio/video identica al dune m..........[CUT]
    Quasto però non è probante. Anche perchè dovresti dirci se hai rifatto la calibrazione a dovere. Senza una calibrazione del VPR collegato al 303D le parole stanno a zero. Non puoi pensare di sostituire la sorgente, soprattutto se provieni da un HTPC dove probabilmente hai i parametri settati a monte del VPR, e pretendere che abbia la stessa resa.

Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    Volevo chiedere a chi ha installato l'ultimo firmware beta.... Ma quando visualizzate la locandina (con qualunque gestore, sia yadis che zappiti ecc), vi appare una icona al centro destra dello schermo con play? E' una icona diversa a seconda che sia un iso mkv o m2ts.
    Non riesco a capire...
    Ma è una cosa fastidiosa o la tua domanda nasce solo dalla curriosità?

Io ho notato questa cosa e dato che non l'ho letta da nessuna parte chiedevo se lo fa anche a voi.

Quando guardo la locandina del singolo film (con trama ecc, non il wall) sì è fastidiosa, tanto che l'altro giorno ero ripassato alla vecchia beta.
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

curiosità..
    per caso, nel menù, avete la possibilità di visualizzare le iso 3d in 2d come il med600?
    Vpr:Benq W1070, Optoma Hd200x, Epson tw-680, Benq Mp-610 Schermo:Adeo Plano, Tela Vision Grey Display:Panasonic Tx-p50g10 50" Video Enhancement:Darbee Darblet (DVP 5000) Lettore Bd:Sony BDP-S790, Sony Ps3 (fat 40Gb), Samsung Bd-p2500 Lettore Hd-Dvd:Xbox 360 Media Player:PopCorn Hour A-400, WD Tv Live Amplificatori:Onkyo Tx-SR605, Yahama Htr-5930 Diffusori Frontali:Indiana Line Tesi 504 Diffusore Centrale:Tesi 704 Diffusori Surround:Tesi 204 Subwoofer:Tesi 810 Kit 5.1:Yahama NSP110 Cuffie:Sennheiser RS-120 Decoder:Sky hd, Strong Srt-5505 Console:Ps3, Xbox 360, Wii Telecomando:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg Visualizza messaggio
    curiosità..
    per caso, nel menù, avete la possibilità di visualizzare le iso 3d in 2d come il med600?
    Ti dico la verità, non ho mai provato, ma ti dico per certo che nel menù c'è la funzione di conversione 2d/3d, che dovrebbe servire proprio a quello.

Ma dove si trova questa interessante funzione ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Ma dove si trova questa interessante funzione ?

Grazie
    Si trova nello stesso menu dove puoi gestire le funzioni dei sottotitoli, dell'audio, etc. Quindi lanci il film, premi Top Menu (se ricordo bene) e lo trovi al fondo della finestra.

In realtà a livello impostazioni video abiliti o meno la possibilità di uscire in 3D.

Se attivata, la iso se 3D parte in 3D.
    Se disattivata, la iso 3D parte in 2D (se iso contenente entrambe le versioni, non sempre sono presenti entrambe...); non parte proprio con errore se iso solo 3D.

Non credo che esista la conversione 2D-3D, anche se rain chiedeva appunto il contrario!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

sapete link dove scaricare skin di sistema tipo cinema c5 o roba così?
    Queste coesistono con yadis vero? Cioè una è il wallpaper del sistema e l'altra è la visualizzazione delle cartelle? O ho capito male?

lucaweb: Chissà come avrai sparati i settaggi sull'htpc.
    Coyote74: Senza una calibrazione del VPR collegato al 303D le parole stanno a zero. Non puoi pensare di sostituire la sorgente, soprattutto se provieni da un HTPC dove probabilmente hai i parametri settati a monte del VPR

niente sparatorie
    vecchia cpu intel q6600 - 8gb di ram - scheda video radeon hd 6670 - os win7 64 bit - softweare xbmc e power dvd12 per il 3D.
    tutto settato di default.
    ripeto ho posseduto un dune max e conosco bene le caratteristiche. la delusione e' il 3D.
    ora capisco perche' molti non sono interessati al 3D, non hanno ancora visto quant'e' meraviglioso.
    Ultima modifica di tempus fugit; 20-05-2013 alle 23:33

Io non possiedo un htpc, ho un Sony 790, ottimo blu ray 3d. poi ho preso questo Dune, e sinceramente non ho notato nessuna differenza col lettore Sony, anche in 3d. Boh...
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

ciao, sono un po' nel panico...ho aggiornato all'ultima beta e non sento più nulla dall'uscita ottica....l'ampli segnala il flusso audio ma non sento niente...provate diverse impostazioni audio del lettore....che succede? solo io ho il problema?

ok risolto.....
    Citazione Originariamente scritto da camerinik Visualizza messaggio
    ciao, sono un po' nel panico...ho aggiornato all'ultima beta e non sento più nulla dall'uscita ottica....l'ampli segnala il flusso audio ma non sento niente...provate diverse impostazioni audio del lettore....che succede? solo io ho il problema?

Citazione Originariamente scritto da Coyote74 Visualizza messaggio
    Si trova nello stesso menu dove puoi gestire le funzioni dei sottotitoli, dell'audio, etc. Quindi lanci il film, premi Top Menu (se ricordo bene) e lo trovi al fondo della finestra.
    Citazione Originariamente scritto da lucaweb Visualizza messaggio
    Non credo che esista la conversione 2D-3D, anche se rain chiedeva appunto il contrario!..........[CUT]

Grazie a tutti e due per le risposte, sì in effetti mi interessava sapere se era possibile la conversione dal 3d al 2d,farò delle prove sul campo

Sapete se si può cambiare la home page nel browser web sostituendo quella della dune,o aggiungere dei link preferiti ?

Grazie ancora
    Ultima modifica di Rain; 26-05-2013 alle 12:37

Citazione Originariamente scritto da Rain Visualizza messaggio
    Grazie a tutti e due per le risposte, sì in effetti mi interessava sapere se era possibile la conversione dal 3d al 2d,farò delle prove sul campo

Sapete se si può cambiare la home page nel browser web sostituendo quella della dune,o aggiungere dei link preferiti ?

Grazie ancora
    farebbe comodo anche a me....ma temo non ci sia alcuna possibilità....pur sostituendo il link, ritorna sempre al sito dune.....

Pagina 18 di 53 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •