Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 53 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 789

Una domanda da noob: se acquisto un hard disk interno poi posso comodamente spostare i file dal pc al dune direttamente dalla rete (wifi, no lan)? se si devo utilizzare samba o simili o windows rileva già dune e l'hard disk già su risorse di rete?
    grazie

Ho letto con più attenzione la discussione: si può!
    Ultima modifica di buddy86; 28-04-2013 alle 10:43

salve a tutti, ho da poco preso questo lettore e sono molto soddisfatto, ho installato zappiti e tutto funziona molto bene, ho solo un problema con lo stby. ho impostato il dune in modo da andare in stby allo spegnimento visto che vorrei utilizzare solamente l'iphone come telecomando via wifi. il problema e' che di tanto in tanto quando guardo la tv mi sparisce il segnale e va sul dune, riamane qualche secondo e poi di stacca e torna alla tv. il dune e' connesso ad un panasonic wt50 via cavo hdmi. sapete se c'e' un modo per impedire che interferisca quando e' in stby?

grazie!

Qualcuno sa dirmi se l'audio esce contemporaneamente dall'uscita HDMI e da quella ottica?

Vorrei collegarlo in HDMI all'amplificatore AV per vedere i film mentre lo collegherei in ottico all'amplificatore 2 canali per l'ascolto audio in stereo bypassando il pre AV.

Ho un WD TV HD e per fare questo "giochetto" devo configurare l'uscita audio ogni volta...

Volevo chiedere due cose riguardo questo lettore, la prima è se legge senza problemi iso bluray 1:1 in 3D e mkv sbs 3D (in particolare se supporta i sottotitoli 3D VOBSUB che il lettore del mio Panasonic non supporta). Seconda cosa se è possibile collegare un hdisk esterno autoalimentato da 2,5" su cui mettere i contenuti multimediali.

Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da turbomg Visualizza messaggio
    Volevo chiedere due cose riguardo questo lettore, la prima è se legge senza problemi iso bluray 1:1 in 3D e mkv sbs 3D (in particolare se supporta i sottotitoli 3D VOBSUB che il lettore del mio Panasonic non supporta). Seconda cosa se è possibile collegare un hdisk esterno autoalimentato da 2,5" su cui mettere i contenuti multim..........[CUT]
    Fa tutto quello che cerchi.

scusate se uppo, ho controllato la documentazione del mio tv. circa le prese hdmi sulla n2 va connessa l'amplificazione esterna mentre la n1 e' l'unica a swicciare in auto il segnale. ho provato a collegare la atv2 e il wdlivehud e tutto funziona come dovrebbe, una volta spenti (in stby) il segnale torna alla tv senza interruzioni. se riaccendo i dispositivi il segnale torna a loro. sapete se si può risolvere o e' un problema noto del dune?

grazie!

Citazione Originariamente scritto da tommyknocker Visualizza messaggio
    salve a tutti, ho da poco preso questo lettore e sono molto soddisfatto, ho installato zappiti e tutto funziona molto bene, ho solo un problema con lo stby. ho impostato il dune in modo da andare in stby allo spegnimento visto che vorrei utilizzare solamente l'iphone come telecomando via wifi. il problema e' che di tanto in tanto quando guardo la t..........[CUT]

ho sentito che c'è un modo (firmware?) per installare spotify, sapete qualcosa?

ma emplexer funziona solo come player se collegato a un plex server? Non funziona stand alone? Cioè non fa ricerca lui stesso se non collegato ad altro pc o nas o quant'altro?

Ciao
    Ultima modifica di Aleflyer; 16-05-2013 alle 17:44

Domanda stupida : come si fa a far apparire l'ora in alto a destra invece del logo "dune" ? Nelle impostazione non trovo niente,inizialmente c'era ma poi è sparita da sola !!

Grazie

Sei sempre connesso in wi fi con l'antennino? Perchè in caso contrario sparisce l'orologio e appare il logo.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

Ah ecco perchè,spiegato il mistero,bisogna essere per forza connessi a internet per avere l'ora,io abilito la connessione solo quando mi serve e poi la disabilito.
    Grazie della dritta

Non c'é di che.
    Ligrestowsky's home theater: videoproiettore JVC RS 2000 (N7), Amplificatore multicanale Yamaha Aventage RX-A3080, finale Rotel RB 985 MKII frontali B&W CDM 7 SE, centrale B&W CDM C SE, sub B&W ASW 2000, surrond B&W DS6S3, Surround rear B&W dm600, atmos Indiana line, X box one x, blu ray Panasonic 900, tv Samsung qled q90 r 75 pollici.

cari amici. dopo aver letto tante cose positive sul dune hd 303d, l'ho comprato. EBBENE...................................
    sono stato felice possessore del dune max poi l'ho venduto e utilizzavo il computer, collegato al benq w 1070, come htpc.
    scollegato quindi il pc e collegato il 303d: nulla da dire per la qualita' audio/video identica al dune max. ma cari amici i file 3D
    rispetto al mio pc sono totalmente spenti. dal pc non notavo una grande differenza dal passare da 2 a 3D, luminosita' e colori eccezionali e senza smanettare piu' di tanto. e dire che pensavo che avrei fatto un salto di qualita'. che delusione.
    diritto di recesso e ritorno al mio Grande HTPC, cheche' ne diciate voi.

Chissà come avrai sparati i settaggi sull'htpc.

In ogni caso, buon ritorno al tuo Grande HTPC, "chechè ne diciamo noi".
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Citazione Originariamente scritto da Aleflyer Visualizza messaggio
    ho sentito che c'è un modo (firmware?) per installare spotify, sapete qualcosa?

ma emplexer funziona solo come player se collegato a un plex server? Non funziona stand alone? Cioè non fa ricerca lui stesso se non collegato ad altro pc o nas o quant'altro?

Ciao
    Emplexer è solo un client, quindi necessita del Plex Server avviato su un altro dispositivo che faccia da server.

Volevo chiedere a chi ha installato l'ultimo firmware beta.... Ma quando visualizzate la locandina (con qualunque gestore, sia yadis che zappiti ecc), vi appare una icona al centro destra dello schermo con play? E' una icona diversa a seconda che sia un iso mkv o m2ts.
    Non riesco a capire...
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Pagina 17 di 53 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •