Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 222 di 551 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272322 ... UltimaUltima
Risultati da 3.316 a 3.330 di 8265

non posso crederci... che senso ha riprendere la tiritera dei prezzi dopo che il topic è stato chiuso quasi una settimana anche per questo? Eppure il warning del moderatore è solo pochi post sopra...

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    non posso crederci... che senso ha riprendere la tiritera dei prezzi dopo che il topic è stato chiuso quasi una settimana anche per questo? Eppure il warning del moderatore è solo pochi post sopra...
    Rosmarc io parlavo del prezzo di un vt60 ..non penso di essere in OT, cerchiamo di non creare polemiche inutili !!
    Ultima modifica di paco73; 17-05-2013 alle 15:10
    HDTV: TX-P50VT60T | PLAYER: Popcorn Hour A-300 | AVR: Onkyo | MySkyHD Samsung 990V

Mi ero accostato a questo thread per "conoscere" più da vicino il nuovo gioiello della Panasonic, apprendere quante più informazioni possibili: qualità di visione, colori, dettagli, sfumature, livello del nero, contrasto, filtro, modalità d'immagine ecc. ma ultimamente mi sono ritrovato a leggere moltissime pagine sui prezzi, sui bulloni di fissaggi, sulla dimensione dell'imballaggio, trasporto corrieri e via dicendo.
    Per carità tutti aspetti importanti ma ..."condizionare" il thread per 100 e più pagine con questi aspetti diventa stancante.
    Ai possessori un invito !! parliamo delle "bellezze" di questo prodotto.
    Ultima modifica di aletta01; 17-05-2013 alle 15:52

Quoto..

c'è qualche esperto che mi da una mano con i settaggi per una visione ottimale ? Ho l' st60... grazie.

Citazione Originariamente scritto da paco73 Visualizza messaggio
    Thegladiator hai fatto prove con le slide colorate ? mi serviva un info se puoi .....
    Sì, dimmi pure.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Concordo con Aletta 01, traspare da molti commenti che il VT60 sia uno dei prodotti più riusciti di Panasonic, sono anch'io felice possessore di un plasma Panasonic V20 che però vorrei sostituire con un VT60 da 55", dovrei prima riuscire a liberarmi del medesimo ad un prezzo equo dato che funziona ancora benissimo ma, a detta di moltissimi, la Panasonic con la serie VT60 pare proprio che abbia superato se stessa anche se ritengo che a breve uscirà un thread denominato "difetti della serie VT60", si sa che il popolo dei videofili è per definizione insoddisfatto ed è costantemente alla ricerca di sempre più difficili miglioramenti....... fa tutto parte del giuoco.....
    Ritengo sarebbe utile pubblicare magari in un'altra apposita discussione, una raccolta di settaggi delle modalità "Pro" che anche se soggettive, da più parti si legge che ogni pannello fa quasi storia a parte, la calibrazione è senz'altro un'operazione che va fatta tenendo conto, sia delle caratteristiche di ogni singolo pannello, sia dell'ambiente di fruizione del televisore, sia dei gusti delle preferenze e delle percezioni personali, tuttavia delle calibrazioni fatte da esperti con l'ausilio di sonde ed esperienza sarebbero ben gradite.....
    A proposito, concordando incondizionatamente con il moderatore, (monito di cui sopra n.d.r.) ho appena attivato un thread apposito per servizi e disservizi dei corrieri, ecco il link: http://www.avmagazine.it/forum/2-for...36986-corrieri

Citazione Originariamente scritto da tino.k Visualizza messaggio
    quindi a fare un confronto fra voto esperti e voto utenti, l'unica notevole differenza la si trova solo sulla voce "day mode".....7.8 utenti vs 7.3 esperti.
    Gli esperti (ripeto, è l'unico parere che conta) danno il/i Pana migliore/i su fedeltà cromatica, nero, contrasto, risoluzione in movimento e qualità video. Dato che i film non si guardano in giardino, direi che non c'è molto da aggiungere.

(fermo restando che il Samsung rimane un ottimo prodotto, ma il Pana è semplicemente superiore)
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Sì, dimmi pure.
    ....grazie ! nella slide 5 o nella 6 in sequenza quelle di colore grigio per intenderci come ti e' sembrata l'uniformita' ?
    HDTV: TX-P50VT60T | PLAYER: Popcorn Hour A-300 | AVR: Onkyo | MySkyHD Samsung 990V

Citazione Originariamente scritto da Roby7108 Visualizza messaggio
    Non generalizziamo dicendo cose non esatte...
    ...e poi queste frasi buttate li così, sono solo capaci di generare flame.

La discussione è stata ripulita e appena riaperta... pertanto cerchiamo di comportarci a modino

Roby, nessun flame. Ciò che ho affermato, con le dovute eccezioni, è vero nella maggioranza dei casi, basta farsi un giro ai CC.
    Ho parlato di utenti (generici), non di appassionati.

....grazie ! nella slide 5 o nella 6 in sequenza quelle di colore grigio per intenderci come ti e' sembrata l'uniformita' ?
    Intanto di "quali" slide parliamo? Ce ne sono diverse...

Intanto di "quali" slide parliamo? Ce ne sono diverse...
    quelle scaricate nel thread per le varie prove ...( breakin immagini ) si chiama il file

Citazione Originariamente scritto da aletta01 Visualizza messaggio
    Mi ero accostato a questo thread per "conoscere" più da vicino il nuovo gioiello della Panasonic, apprendere quante più informazioni possibili: qualità di visione, colori, dettagli, sfumature, livello del nero, contrasto, filtro, modalità d'immagine ecc. ma ultimamente mi sono ritrovato a leggere moltissime pagine sui prezzi, sui bulloni..........[CUT]
    Penso che il punto sia proprio quello, tutti vorrebbero il thread pieno di informazioni interessanti, ma la serie è uscita da poco, e i pochi che ce l'hanno magari sono ancora in fase di test
    Naturalmente ben venga qualcuno che vuole postare qualcosa di più concreto

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Paco73

Mi sembra che la tua risposta a Rosmarc non sia esemplare.

Chiunque sappia usare un PC ed Internet (e se partecipa al Forum vuol dire che lo sa fare) è in grado di andare su uno qualsiasi dei numerosi trovaprezzi presenti in rete e decidere da sè dove e se fare i propri acquisti.

Pertanto direi che parlare di prezzi sia proprio l'ultima cosa in un Forum tecnico (perchè è questo che dovrebbe essere AVMagazine) non il sapere come va un Corriere o dove il tal TV costa 10 € meno, fosse pure in Turkmenistan.

Qualche iscritto ha giustamente fatto presente la cosa, parlate di pro e contro effettivi e provati di persona, non riferiti da Tizio o Caio, chiedete info tecniche, rendete questa discussione utile e ricca di informazioni, basta con "Dove lo trovo a meno?".

Se poi qualche iscritto vi fa presente qualcosa se non condividete la sua opinione e ritenete che vi abbia rimproverato (o peggio) ingiustamente esiste un apposito tasto per segnalare al cosa ai Moderatori, non entrare in inutili polemiche, per di più vietate.

Sono certo che farete tesoro di questi consigli.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

quelle scaricate nel thread per le varie prove ...( breakin immagini ) si chiama il file
    Sì il file si chiamava così, onestamente non ricordo se le ho scaricate dove tu dici.
    Poi verifico e ti darò risposta magari corredata di qualche fotina indicativa.

Domani però, ora non riesco.

Gli esperti (ripeto, è l'unico parere che conta) danno il/i Pana migliore/i su fedeltà cromatica, nero, contrasto, risoluzione in movimento e qualità video. Dato che i film non si guardano in giardino, direi che non c'è molto da aggiungere.
    Io non sarei così risoluto nel dire che l'unico parere che conta è quello degli esperti in quanto dalle tabelle comparative emerge un giudizio finale a favore dell'F8500 seppur per una "incollatura": una migliore valutazione della luminosità del Samsung rispetto al Pana; valutazione "spinta" dal pubblico presente in sala (immagino selezionato e ben preparato) che ha comportato, per un nulla, un giudizio migliore verso F8500. Una specificità che ha tanti consumer potrà dire molto mentre ad altri può dire poco o nulla . Ma così è !!!

Attenzione con queste parole non voglio dire o far intendere che l'F8500 sia migliore del VT60, assolutamente .... ma far attenzionare al potenziale acquirente che accanto al VT esiste un temibile concorrente da prendere in serie considerazione, per cui chi per curiosità voglia andarsi a leggere quelle tabelle ha la possibilità di farsi un'idea precisa dei punti di forza e di debolezza dei due prodotti. Poi magari l'ambiente di visione (illuminato) porterà l'acquirente a scegliere Samsung o Panasonic se ambiente oscurato: in ogni caso il VT60 non ha problemi neanche in ambienti illuminati, si spinge a circa 180 cd/m2 tarato.
    Trattasi di prodotti al top.

Pagina 222 di 551 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272322 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •