Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 387 di 464 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390391397437 ... UltimaUltima
Risultati da 5.791 a 5.805 di 6950

Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    ho trovato un sito svizzero a prezzo di circa 290 franchi e circa 240 euro.
    Beh, si comincia a ragionare... Me lo mandi in PM per favore?
    Display Oled: LG 65C9PLA MediaPlayer: MacMini

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Gft2k1

@ Spirale

@ Thiago

Citazione Originariamente scritto da gft2k1 Visualizza messaggio
    Se a qualcuno può interessare sul sito Amazon.it c'è già in vendita l'evolution kit a 299 euro
    Citazione Originariamente scritto da spirale Visualizza messaggio
    ho trovato un sito svizzero a prezzo di circa 290 franchi e circa 240 euro.
    Citazione Originariamente scritto da thiago Visualizza messaggio
    Beh, si comincia a ragionare... Me lo mandi in PM per favore?
    Mai letto il punto del Regolamento relativo alle Discussioni Ufficiali?

Mai lette le avvertenze poste all'inizio di ogni Sezione dedicata alle Discussioni Ufficiali?

No?

Due giorni di sospensione vi permetteranno di farlo con tutta calma (p. es.: in questo tipo di discussioni non si parla di prezzi).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ragazzi dinamica standard o film per i blu ray?non riesco a trovare una modalità che mi soddisfi sono disperato..

Citazione Originariamente scritto da fabrytech Visualizza messaggio
    ..quelli della serie es lo possono montare da quest'anno fino al 2016
    Spettacolo! Allora vediamo più avanti che succede! : )

Avendo letto della versione 2008.2 ho eseguito l'aggiornento online. Ma nelle info mi dice 2008 e basta.
    Ho installato la 2008 o la 2008.2?

Uffaaaaaa .....Menu -> supporto -> Contatta Samsung ->Leggi--la versione del FW

Citazione Originariamente scritto da Lippo Visualizza messaggio
    Avendo letto della versione 2008.2 ho eseguito l'aggiornento online. Ma nelle info mi dice 2008 e basta.
    Ho installato la 2008 o la 2008.2?

Ehm... Grazie!
    Andavo in aggiornamento software e vedevo solo 2008.
    Confermo 2008.2!
    Ancora grazie. : )

qualcuno sa quanto costa sostituire il pannello ad un es7000 da 55 pollici? mi si è rotto un tubo e mi è caduta acqua sulla tv e ho delle macchie di umidita sullo schermo...lo devo cambiare.....
    Ultima modifica di jakdaniel1975; 16-05-2013 alle 02:10

Che sfiga! Mi spiace....

ho registrato dei programmi tv con la chiavetta ma poi se la metto sul pc non posso rivederli
    non c'è un modo?

Citazione Originariamente scritto da Trevor90 Visualizza messaggio
    ho registrato dei programmi tv con la chiavetta ma poi se la metto sul pc non posso rivederli
    non c'è un modo?
    no. i programmi registrati dalla TV sono crittografati e li puoi rivedere solo su TV (per contrastare la pirateria?)

Citazione Originariamente scritto da MAgicfly Visualizza messaggio
    no. i programmi registrati dalla TV sono crittografati e li puoi rivedere solo su TV (per contrastare la pirateria?)
    scelta veramente discutibile sinceramente
    alla fine alcuni canali sono gia bloccati,tipo quelli di premium e immagino pure di sky quindi non capisco che pirateria si possa fare
    oggi volevo registrarmi la tappa del giro d'italia per poi archiviarmi il file sul pc e invece non posso farlo

2 domande:
    posso registrare un programma mentre ne sto guardando un altro(un altro canale)
    posso registrare a tv spenta?

Citazione Originariamente scritto da Trevor90 Visualizza messaggio
    scelta veramente discutibile sinceramente
    alla fine alcuni canali sono gia bloccati,tipo quelli di premium e immagino pure di sky quindi non capisco che pirateria si possa fare
    oggi volevo registrarmi la tappa del giro d'italia per poi archiviarmi il file sul pc e invece non posso farlo

2 domande:
    posso registrare un programma mentre ne sto guarda..........[CUT]
    concordo con te, però a questo mondo sono più le cose senza senso di quelle ragionate

Tornando in topic, rispondo alle domande:

1) si e no, ti spiego: puoi registrare su un canale e guardarne un altro che sta sullo stesso mux, ti faccio un esempio sintetico:
    PUOI registrare su RAI1 e guardare RAI2 o RAI3 ma NON PUOI guardare ITALIA1 o MTV...

2) si senza problemi

Citazione Originariamente scritto da TUCCIO COSTA Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.. sono nuovo del forum.. e possessore di un es 7000 da una settimana... leggendovi spero di poter sfruttare al meglio questo gioiellino.

Non sò se è un'argomento già trattato ma vorrei sapere quale servizio cloud utilizzare con il mio smart tv. Esiste un cloud samsung? lo trovo nelle applicazioni?.... spero di aver scritto nel posto g..........[CUT]
    grazie......

Citazione Originariamente scritto da TUCCIO COSTA Visualizza messaggio
    grazie......
    che io sappia no...

Pagina 387 di 464 PrimaPrima ... 287337377383384385386387388389390391397437 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •