Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 800 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126526 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 11991

Citazione Originariamente scritto da cobracalde Visualizza messaggio
    Il manuale parla di 10 cm ai lati e sopra.. (e 7 cm posteriori).
    Ottima notizia! Io avrei circa 22cm ai lati, 4cm sopra e 32cm circa dietro (a seconda dello spessore del tv). Penso che quelli in più ai lati e dietro, dovrebbe compensare i 4cm sopra. Lunica cosa in questo senso che mi dispiace in questo TV, è che quest'anno lo abbiano fatto più alto.
    Ultima modifica di Cappella; 15-05-2013 alle 16:53
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Se ne parla a pagina 4 del documento "Istruzioni per l'uso" siglato TQB0E2314C.

Ricordate sempre che oltre alle misure del TV (indicate a pag. 21 dello stesso manuale) si deve sommare circa 2,5 cm per la telecamera a scomparsa.

Quindi 4cm sopra per la telecamera sono sufficienti, anche se personalmente credo la userei molto poco; ma questo potrò scoprirlo quando e se riuscirò ad acquistare il TV.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

La telecamerina non è il punto forte del TV
    Qualità bassina e non orientabile... per Skype preferisco il PC e la possibilità di lasciare messaggi video non mi sembra determinante.. (un colpo di telefono alla moglie.. o un bigliettino sul comodino... funzionano meglio!)

Citazione Originariamente scritto da Speeder82 Visualizza messaggio
    Grazie! A che pagina se ne parla?
    I manuali li trovi http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

@cobracalde
    Mi hai confermato che non la userei proprio! Purtoppo tutti questi gadget che a molti di noi non interessano, si pagano profumatamente. E pur vero che molte cose ormai sui top di gamma diventano si serie. L'importante alla fine per noi appassionati è la qualità del video e delle immaggini riprodotti, e su quello non si discute!
    Ultima modifica di Cappella; 15-05-2013 alle 17:22

Ordinato 55" pollici, non vedo l'ora che mi arrivi, gli ho abbinato anche il bluray panasonic bdt500.
    Tv: LG OLED 83G4 - PANASONIC OLED 65FZ800 - PANASONIC PX-T55VT60T - Mediaplayer: M9702 - APPLE TV 4K - Console: XBOX SERIES X - XBOX ONE X - Sintoamplificatore: MARANTZ SR 7010 - Amplificatore: AUNA AV2-CD508- Diffusori: Frontali JAMO S628 - Centrale JAMO S62 CEN - Surround & Surround Back JAMO S622 - Top Front & Rear CANTON MOVIE 160 - Subwoofer JAMO S600 - Decoder satellitare: SKY Q PLATINUM - BWARE COMBO HD DSPEAKER ANTI-MODE 8033S-II

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo Visualizza messaggio
    I manuali li trovi
    Grazie, guardavo il manuale completo e non quello .
    Io ai lati sono quasi giusto (3.5 cm in più non son granché), ma sopra ho 20 cm rispetto ai 10 consigliati, ed il calore va verso l'alto dalle mie parti, non ai lati . Le ventole sputano aria da dietro o anche ai lati?

Citazione Originariamente scritto da Speeder82 Visualizza messaggio
    Le ventole sputano aria da dietro o anche ai lati?
    da dietro
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

si avevo provato di tutto ... ma finalmente son riuscito a risolvere, grazie a un amico tecnico tv, mi ha detto di provare la procedura di reset... che esiste eccome ....( dicevo io ... )

Volume - sul TV e tasto Menu sul telecomando, premuti contemporaneamente fintando che esce il Self Check ...quando lo ha completato, si stacca brutalmente tensione per almeno 20 secondi ( ho abbondato a un minuto ), quando ho riacceso, come se lo avessi appena acquistato, quindi il reset è andato a buon fine... eliminando quel maledetto problema che avevo...

Se magari questa procedurina la si vuole stikkare tra i primi post, potrebbe tornare utile in futuro per i posteri o a chiunque capiti che lo Smart s'impalli ...e succede... sgrat....sgrat...
    Ultima modifica di extremeg; 15-05-2013 alle 20:39

Feedback personale sintetico sul mio nuovo VT60 50": 1) Audio rispetto a quello della serie precedente nettamente migliorato; 2) Uniformità pannello eccellente, (testato e ritestato non riesco ancora a trovare un difetto... ), e credo dal mio punto di vista e dai paragoni fatti, che quest'anno Panasonic abbia fatto le cose in grande! Nessun VB nè disuniformità, complice di ciò credo sia anche un ottimo filtro! 3) Nero è ad occhio migliore di quello della serie precedente, (su alcuni filmati demo in HD non si riesce a notare la differenza tra il nero del pannello e quello della cornice già in un ambiente leggermente illuminato, figuriamoci al buio! ), in più ho notato che cambiando su schermata nera di test, le modalità immagine il nero migliora ancor più con alcuni preset, (voi direte ovviamente), ma per me non è una cosa così scontata! 4): La quantità di settaggi è incredibile che non so come districarmici, e spero vivamente che quacuno più esperto si faccia avanti, magari aprendo una discussione apposita, su come agiscono i settaggi più complessi e come magari impostarli per ottenere il meglio da questi tv che secondo me nelle mani dei meno esperti funzionano al loro 40-50% di possibilità, (calibrazione a parte ovviamente ); 5) Immagine con leggero DFC e leggero Dithering, ma sinceramente fanno parte della tecnologia ed oltre al fatto di notarli poco niente, nel complesso delle migliorie apportate per me non rappresentano "difetti eclatanti", nel senso che c'erano già e forse sempre ci saranno fino all'avvento di nuove tecnologie ; 6) Ventole effettivamente un pochino "rumorose" rispetto alla precedente versione, ma non facendoci caso e con l'abitudine, nonchè un volume superiore a 15-20 non più udibili anche da un orecchio più sensibile! 7) Ottimo il dual tuner che consente di poter ampliare notevolmente le possibilità di godimento di questo tv, ed anche il menù della Home che consente di trasformare l'immagine in una di dimensioni di circa un 32 pollici in modo tale da poter continuare a vedere a lungo un programma con loghi vari senza almeno deformazioni dovute a zoomate varie! 8) In 3D c'è stato un leggero miglioramento rispetto all'anno scorso, relativamente alla profondità delle immagini, così come anche nella comodità degli occhiali da indossare, contro però c'è il fatto che a me sembra ci sia un pò di flickering in più e la visione è leggermente più fastidiosa, (problemi tutti soggettivi ovviamente)! 9) Sembra che il pannello riscaldi meno dell'anno scorso, nel senso che avvicinandomi non sento provenire molto calore dal frontale del televisore! 10) Non so se è troppo presto per dirlo, ma azzardo lo stesso: sembra che rispetto alla serie 50 il problema ritenzione si sia notevolmente ridotto...spero non sia solo una mia impressione e credo, ma questa è una mia personalissima idea, che potrebbe essere la ritenzione legata magari al "riscaldamento" del pannello, alias minor caldo minore ritenzione!
    In definitiva sono completamente soddisfatto e felice di aver acquistato il mio Pana 50VT60!!! Quest'anno i difetti bisogna andare davvero a cercarli e credo che in base alle mie precedenti esperienze quello che ho davanti agli occhi sia, senza timore di dirlo, il miglior tv che potessi acquistare, ed imho il miglior tv relativamente ad altri marchi, forse e dico forse, secondo solo al suo "fratello maggiore" ZT60...ma ripeto ancora....forse...

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    su alcuni filmati demo in HD non si riesce a notare la differenza tra il nero del pannello e quello della cornice già in un ambiente leggermente illuminato, figuriamoci al buio!
    Veramente è proprio la luce leggera (specialmente se posta dietro il tv tipo amblilight) che fà sembrare il nero più nero, mentre è proprio al buio che in scene piuttosto scure si può apprezzare la qualità del nero nel bene e nel male.

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    ed anche il menù della Home che consente di trasformare l'immagine in una di dimensioni di circa un 32 pollici in modo tale da poter continuare a vedere a lungo un programma con loghi vari senza almeno deformazioni dovute a zoomate varie!
    Non ho capito bene questa cosa come funziona.

Mi pare di aver capito sia un crop dell'immagine piuttosto che uno zoom
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Mi pare di aver capito sia un crop dell'immagine piuttosto che uno zoom
    Si esattamente, è una riduzione dovuta all'apertura del menù Home che per mostrare opzioni e comandi vari riduce l'immagine rendendo comunque fruibili i contenuti video. Non sarà il massimo ma per una "pausa" di 5 minuti per evitare stampaggi e loghi vari può essere un buon espediente

non ho capito: in pratica si crea una cornice sui bordi dello schermo che elimina parte dell'immagine?
    Non è che potresti fare una foto al TV in questa modalità?
    Ultima modifica di bradipolpo; 16-05-2013 alle 08:14
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 26 di 800 PrimaPrima ... 162223242526272829303676126526 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •