Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 265

Discussione: [BD] Django Unchained

Se non ricordo male esce il 13 maggio.
    OLED 4K LG 55C26-LCD 4K LG 50UP75006LF-LCD FULL HD LG 42LH3000-LED SMART TV SAMSUNG 32 ES6100-CONSOLLE PS5-LETTORI BLURAY SAMSUNG BD-E5500 - OPPO BDP 93 EU - Sky Q Platinum pacchetto Sky-TV/Famiglia-cinema-calcio-sport--4 Mini --Ampli Denon AVR 3805-Casse B&W Serie 6

Citazione Originariamente scritto da alberto_64 Visualizza messaggio
    Ma in che data avete fatto la prenotazione? Io l'ho prenotato il 28 marzo ma risulta ancora "non ancora spedito" :-(
    Io l'ho ordinato il 25 marzo; in teoria l'uscita in base a quaanto scritto su amazon dovrebbe essere il 15...ed in effetti non mi aspettavo assolutamente di averlo per oggi, meno male che dall'amazzone mi hanno fatto questa bella sorpresa

Venendo al film: ho appena completato la prima visione, bellissimo, voto 9.0, l'audio ita hd è veramente ottimo e ben definito, così come il video che sul mio tv ha fatto la sua degna figura (per fargli bene le pulci servirebbe un bel proiettore, altro che i miei 50")
    In definitiva, pienamente soddisfatto dell'acquisto, il buon Quentin non sbaglia mai un colpo
    My System: TV: Panasonic TX-P50GT50 ^ Monitor\TV: Samsung P2770HD ^ Ampli: Onkyo TX-SR 508 ^ Front: Indiana Line Nota 250 ^ Center: Indiana Line Nota 740 ^ Surround: Indiana Line Nota 240 ^ Sub: Indiana Line Basso 830 ^ BluRay: PS3 Slim 320GB

grazie dardo...grazie immensamente...è davvero carina....non vedo l'ora che mi arriva la steel
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

appena visto l' uomo dai pugni d' acciaio !!! dietmi che questo Django ha una trama e non è pieno di tamarrate assurde e ridicole come il film con Russel Crowe (in versione XL tra l' altro )
    se non ci fosse stato scritto presentato da Quentin Tarantino chi se lo sarebbe andato a vedere Crowe poi è meglio che vada in pensione poi dal trailer pareva che fosse il protagonista e invece è solo un comprimario.
    Ho letto che Il regista/attore/sceneggiatore è un rapper e questo film è il suo esordio !!
    fine O.T.

Film da adolescenti l'ho evitato, Django Unchained è su un altro pianeta

Concordo con Minazza, Django Unchained è tutto un altro mondo .... ragazzi guardatelo e poi mi saprete dire.
    TV: SAMSUNG Crystal UHD 4K 55” - SINTO A/V: DENON AVR X2300W - FRONTALI: Klipsch RP 5000F - CENTRALE: Klipsch RC 42 MKII - SURROUND: RS 41 MKII - SUBWOOFER: Klipsch R-10SW - MEDIA PLAYER: OSMC VERO 4K - RASPBERRY PI 3 - OPEN HOUR CHAMELEON COMBO - LACIE CINEMA CLASSIC HD 1TB – NAS: N° 02 LACIE MINIMUS 2TB - LETTORE BD: Sony Bdp S790 - DAC: CAMBRIDGE AUDIO DACMAGIC 100 – CONSOLE: PS3 250 GB - MULTIPRESA: Belkin Pure AV Isolator 8 - CAVI: Monster Cable; G&Bl; Lindy - Firmware OHC: 1.0.41 - Apps: Spmc 16.2.1; Kodi 16.0.

Ma scusate alcuni di voi hanno già il BD a casa?
    Questa cosa e' inaccettabile da parte di amazon specie per chi come me ha preordinato la limited appena la stessa e' comparsa sul sito
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

io l'ho ordinato il 22 marzo ma per me ancora nulla ...

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da renato_blu Visualizza messaggio
    Questa cosa e' inaccettabile da parte di amazon specie per chi come me ha preordinato la limited appena la stessa e' comparsa sul sito

Sono in tantissimi ad certo avuto già venerdì, noi poveri mortali dobbiamo ancora aspettare ...
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Concordo, non posso fare come vogliono... ...ma chi controlla queste cose?
    La mia sala Cinema: Entra

Citazione Originariamente scritto da minazza Visualizza messaggio
    Film da adolescenti l'ho evitato, Django Unchained è su un altro pianeta
    IN senso buono o da evitare?

A me l'hanno spedito venerdì è in consegna per domani.
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

dovrebbero quantomeno spedire in base alla data dell'ordine, cosa che a quanto pare non stanno facendo

Infatti, io ho piazzato l'ordine il 28 Febbraio ( ordine senza altri articoli ) e ancora non è in spedizione.
    Non capisco secondo quale criterio stiano spedendo.
    mah....

Massì ragazzi, qualche giorno in più di attesa non è la fine del mondo, ogni sito ha la sua logistica, si sa che Amazon a volte spedisce a muzzo, non è una novità
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •