Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 75 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Citazione Originariamente scritto da forzic Visualizza messaggio
    uscito software 4.40.23
    Installato...nessuna differenza notata (nemmeno nelle versioni di sdk o browser)

secondo mè solo icone ancora niente premium play

ho letto che lg ha fatto un accordo con FOX per i contenuti ondemand tramite un'app specifica, vale anche per i tv serie 2012? (non ho avuto modo di vedere ancora)

è disponibile da poco il servizio www.lgecloud.com che mette a disposizione 5gb per l'archiviazione di foto, musica etc.. da pc, smartphone per consultarli sulla tv...magari a qualcuno interessa
    Ultima modifica di beren-jrr; 07-05-2013 alle 11:54
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Ho paura ad aggiornare prima che tolgono qualche funzione, aspetto notizie da qualche cireggioso

Citazione Originariamente scritto da Abrax1 Visualizza messaggio
    Ho paura ad aggiornare prima che tolgono qualche funzione, aspetto notizie da qualche cireggioso
    ma quali funzioni dovrebbero togliere?

Citazione Originariamente scritto da dedone Visualizza messaggio
    ma quali funzioni dovrebbero togliere?
    Lo scorso aggiornamento ha tolto la possibilità di scegliere che tipo di conversione 3d fare su canali sd.
    Se non credi vai su un qualsiasi canale sd e prova a schiacciare 3d e non comparirà più il menu con la scelta da fare, ma la TV sceglierà per te

infatti ho aggiornato e scelta solo in hd in sd la tv sceglie per tè

Comunque è possibile scaricare e conservare tutte le versioni del FW dal sito.
    Puoi tornare indietro usando una chiavetta USB

Citazione Originariamente scritto da viabcroce Visualizza messaggio
    Non so se si può fare il downgradetu tu hai fatto l'aggiornamento?

Salve a tutti,cualquno puo dirmi come effettuare il downgrade del firmware per tornare alla versione 04.04.52,li tv da me posseduto è il segurnte lm 42"" 860v.
    Grazie anticipatamene.

Citazione Originariamente scritto da viabcroce Visualizza messaggio
    non credo si possa fare visto che sul sito non ci sono software posteriori al 04.40.19 a meno che un appartenente al forum non ti passi il firmware scaricato in precedenza

Salve!
    Chiedevo del downgrade perchè io ho conservati diversi firmware precedenti compreso l'ultimo per il mio lm860v ed onestamente vorrei tornare alla 4.4.52 perche con questa funzionavano sia il led dello stand-by che la regolazione completa dell'illuminazione del logo.Purtroppo non so come si possa fare,ho cercato anche su siti tedeschi ma non c'è verso,qualcuno di voi sa come si fa questo benedetto downgrade sulla serie lm ?
    Grazie.

Anche a me con il 660 in firma non funzionava più il led dello standby (nel senso che lo volevo spento ed invece rimaneva acceso tutta la notte). Ho provato a ripristinarlo e poi a disattivarlo ed ora ha ripreso ad andare come prima (a TV spento è spento).

Salve, io ho il tuo stesso tv (LM860), non capisco il tuo problema con i led, a me il led LG si accende solo quando il tv è acceso, mentre il leddino rosso si accende solo quando sono in stand by, a te non è così.
    Io non ho mai però cambiato le impostazioni, mi va bene così come sono.
    Se guardi ne thread del 55lm860, mi pare che qualcuno abbia postato la procedura per fare in downgrade, ma non so se fnziona.

Allora il logo lg si accende a tv spenta attivandolo nelle opzioni e regolandone l'intensita,prima si poteva fare questo anche a tv accesa ora no,invece il led di stand-by prima prevedeva la funzione acceso o spento sia con tv accesa che spenta,adesso non solo il led e perennemente spento ma non è piu presente l'opzione nel menu.
    Ieri leggevo in forum tedesco che per scelta di lg il suo uso e stato escluso perche per un errore di progettazione dopo un uso prolungato del tv con il suddetto in funzione questo provocherebbe danni al tv e leggevo che non pensano di riattivarlo visto il problema riscontrato.
    Voi avete letto di questo problema in altri forum?
    Ultima cosa ,tu che hai lo stesso mio modello potresti dirmi la data di produzione del tuo tv, si trova scritta sull'etichetta posta nel retro e che firmware hai?
    Grazie.
    Ultima modifica di seiya74; 09-05-2013 alle 17:21

Pagina 59 di 75 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •