Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 219 di 551 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima
Risultati da 3.271 a 3.285 di 8265

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Io non lo farei mai!!! Ok verificare l'imballo prima di pagare ma aprirlo NO! Se per pura sfi@a (e sapete che a differenza della fortuna ci vede BENISSIMO..), pur tenendolo in verticale, prendi una buca e si crepa il vetro SEI... ehm... FOTTUTO!
    quello che intendevo io

Se lo trasporti in verticale per romperlo ce ne vuole credimi. Il problema è il trasporto in orizzontale perchè lì il pannello flette.

Be se fai come ho fatto io con il 55vt30 non dovresti avere problemi, io ho tolto solo la parte superiore controllato tutto e poi trasportato fino a casa in verticale dentro la mia scenic anche perché con il sopra della scatola in macchina non ci andava, ne approfitto per richiedere se qualcuno ha le dimensioni degli imballi a me servirebbe sapere il 65vt60?

Io ho trasportato il mio in orizzontale , una ventina di chilometri , avevo la file dietro che mi strombazzava a tutto spiano per la lentezza con cui il mezzo del mio amico procedeva

con le dovute attenzioni e con la dovuta cautela per brevi tratti si puo' anche trasportare cosi'

l'mballo del VT60 e' sicuramente migliore di quello del VT50 , cartone piu' rigido e piu' protezione di polistirolo
    Ultima modifica di paperinik1; 08-05-2013 alle 18:03
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Ragazzi la banda nera vertiale è ritornata ad esserci....!!! Lo cambio assolutamente a questo punto! Pensavo però che eventualmente l'assistenza Panasonic mandasse un tecnico a domicilio per problemi nati durante il periodo di garanzia, non che dovessi mandarlo necessariamente io in assistenza!
    Testato il pannello prima che si ripresentasse di n..........[CUT]
    L' anno scorso con il mio VT50 ho dovuto ricorrere anche io alla sostituzione, il pannello era rotto, una crepa da non credere, nel mio caso ci è voluto una settimana, il corriere è venuto con il nuovo e si è portato via quello difettato.
    Comunque ragazzi sti corrieri sono proprio dei macellai e assolutamente disorganizzati, avevo chiesto la consegna al piano (secondo senza ascensore chiaramente specificato durante l' ordine) e il tipo si è presentato da solo, io non l' ho aiutato perchè se per caso mi scappa nel trasporto non so come si metteva, ha chiamato rinforzi e dopo 30 minuti sono arrivati.

Stavo notando che on line i prezzi del P55VT60 si sono alzati, e nemmeno di poco rispetto alla scorsa settimana
    Io continuo a vagare nei centri di elettronica alla ricerca, ma senza successo. Di prenderlo on line non me la sento proprio, vedendo come lavorano i corrieri.
    Secondo me poi ce ne mettono anche del loro apposta, una sorta d'invidia diciamo, penseranno, guarda sto st***zo con la crisi che c'è si compra la TV da più di 2000€, ora glie la sbatto a destra e a sinistra così impara!!!
    Com'è quel detto? A pensar male si fa presto, ma quasi sempre ci si azzecca!!

Raga sostituzione richiesta accettata dallo shop, nulla da dire! Incrociamo le dita perchè la giostra ha ricominciato a girare...il corriere è sempre lo stesso...che dire: siamo nelle mani del Destino...
    Comnque il VT60 posso confermare che nell'insieme, quest'anno è eccezionale!!! Da possessore della serie dello scorso anno i miglioramenti apportati erano tutto ciò che stavo aspettando! La predominanza sul rosso è la cosa che forse mi crea più fastidio, ma è una variabile soggettiva e che con tutti i settaggi a disposizione si può tranquillamente risolvere...speriamo in una miglioramento della ritenzione con i loghi tv e quest'anno siamo proprio a cavallo!!! Corriere a parte....ovviamente....

Non ho seguito i nuovi modelli, mi sai dire il VT60 in cosa é migliorato rispetto al VT50?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    Io ho trasportato il mio in orizzontale , una ventina di chilometri , avevo la file dietro che mi strombazzava a tutto spiano per la lentezza con cui il mezzo del mio amico procedeva

con le dovute attenzioni e con la dovuta cautela per brevi tratti si puo' anche trasportare cosi'

l'mballo del VT60 e' sicuramente migliore di quello del VT50 ..........[CUT]
    Non so com'era l'imballo del VT50 ma l'imballo del mio VT60 era pessimo.
    Polistirolo rotto ovunque e cartone esterno troppo leggero a mio parere.
    Lo store dove l'ho preso, ad oggi, non mi ha ancora autorizzato a renderlo (per chi non ha letto i miei precedenti post è arrivato con il vetro rotto)..
    Domani gli mando una raccomandata per mettere nero su bianco tutto.

Citazione Originariamente scritto da dadi70 Visualizza messaggio
    Non ho seguito i nuovi modelli, mi sai dire il VT60 in cosa é migliorato rispetto al VT50?
    Grazie.
    Nero in primis, luminosità maggiore, colorimetria, comparto smart e webcam incorporata, sezione audio, probabilmente minore ritenzione, maggiore possibilità di controllo nei setting, occhiali 3d migliori e più comodi, porta usb 3 per supportare file in hd e 3d, input lag più basso....potrei continuare ancora ma mi fermo qui...dovrebbe bastare no?

Sì sì basta..
    [---cut---]
    Ultima modifica di ABAP; 08-05-2013 alle 21:09

Citazione Originariamente scritto da greensea Visualizza messaggio
    Non so com'era l'imballo del VT50 ma l'imballo del mio VT60 era pessimo.
    Polistirolo rotto ovunque e cartone esterno troppo leggero a mio parere.
    Lo store dove l'ho preso, ad oggi, non mi ha ancora autorizzato a renderlo (per chi non ha letto i miei precedenti post è arrivato con il vetro rotto)..
    Domani gli mando una raccomandata per mettere nero..........[CUT]
    Bravo non perdere tempo!tartassali! Con me quelli di monclick si sono mossi abbastanza rapidamente! Domani se lo vengono a riprendere. Poi spero che tra una settimana arrivi il rimborso e mi butto sul GT60 di corsa

Citazione Originariamente scritto da Supermente Visualizza messaggio
    Nero in primis, luminosità maggiore, colorimetria, comparto smart e webcam incorporata, sezione audio, probabilmente minore ritenzione, maggiore possibilità di controllo nei setting, occhiali 3d migliori e più comodi, porta usb 3 per supportare file in hd e 3d, input lag più basso....potrei continuare ancora ma mi fermo qui...dovrebbe bastare no? ;..........[CUT]
    E a vertical banding come siamo messi? Sul VT50 lo noto appena appena nel lato destro, sono molto pignolo per questo difetto.

Guarda, ad oggi c'è solo utente che ha dichiarato, sul un forum inglese, di avere 2 barre verticali sul suo VT60. Dice anche di averne visto un altro con lo stesso difetto. Comunque è l'unica segnalazione che ho letto fin ora e considerando che i TV sono sul mercato da oltre un mese, penso che possiamo stare abbastanza tranquilli....

Speriamo, quella del VB e i corrieri sono i miei unici dubbi.

Pagina 219 di 551 PrimaPrima ... 119169209215216217218219220221222223229269319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •