Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 800 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117517 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 11991

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    Secondo me la THX è un'opzione in più, uno sfizio da usare, se lo si ritiene opportuno, per visione di film e, in generale, di immagini senza elementi statici, però l'anno scorso la THX aveva un suo perché (livello del nero più basso e luminosità più alta). Quest'anno queste cose si possono ottenere, insieme con il driving avanzato e il massimo del..........[CUT]
    Chiaro e sono d'accordo.

Pensa te che avevo frainteso, pensando ti riferissi all'utilizzo della THX in ambiti specifici, magari con film certificati THX...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da Cappella Visualizza messaggio
    Pare che dopo le Pro, la Custom sia una buona modalità da potere utilizzare. Ma quali sono sostanzialmente le differenze riscontrate tra Pro1, Pro2 e Custom?..........[CUT]
    dalle review mi pare di ricordare che le differenze siano minime, anche se quasi tutti poi hanno calibrato in modalità Pro, che se non ricordo male dava un gamma ancor più lineare dell'altra. Però vado a memoria, non ne sono certissimo.

Citazione Originariamente scritto da paperinik1 Visualizza messaggio
    In effetti a leggere questo thread , a volte , si tende a far passare i nuovi pana come l'ultimo dei tv , uno che si affaccia per la prima volta si fa un'idea totalmente priva di fondamento , le ottime qualita' , parlo del VT60 perché possessore , di questa tv non vengono rimarcate
    come dovrebbero.

Lo dice uno che ha criticato pesantemente pana c..........[CUT]

Battaglia persa in partenza, da come butta.

Però comincia tu, il VT60 ce l'hai già... io lo sto ancora aspettando, dacci qualche bella impressione, qualcosa che ti ha colpito, le differenze rispetto al tuo precedente tv, qualche foto.... su, un po' di fantasia...
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Chiaro e sono d'accordo.

Pensa te che avevo frainteso, pensando ti riferissi all'utilizzo della THX in ambiti specifici, magari con film certificati THX...
    direi di no, per quanto mi riguarda, se la modalità THX non arriva a riferimento da misure di laboratorio (l'anno scorso forse era un po' meglio di fabbrica), diventa un loghetto in più da mettere in bella mostra su targhette e volantini. Certo, con futuri aggiornamenti firmware potrebbero migliorare i preset di fabbrica, anche in passato mi pare sia accaduto, specie ai tempi di vt20 e vt30. Ma questo è tutto da vedere...

In effetti a leggere questo thread , a volte , si tende a far passare i nuovi pana come l'ultimo dei tv , uno che si affaccia per la prima volta si fa un'idea totalmente priva di fondamento , le ottime qualita' , parlo del VT60 perché possessore , di questa tv non vengono rimarcate
    come dovrebbero.
    Sarei in procinto ad acquistare un 55vt60, per i possessori, cosa vi ha entusiasmato di più
    come prima esperienza visiva di questa serie?

..Non riesco a connettere il mio smartphone (htc one s) con il tv (p55vt60). Ho l'applicazione Viera Remote2, ma non mi trova nulla.
    Il tv e il cell sono in rete con lo stesso wireless, non capisco....
    C'è qualche procedura in particolare per connetterli??
    2: Perche la funzione "viera link" non è disponibile??

Io ho il VT50 ma ho testato il VT60, la cosa secondo me che colpisce di piu è l'estrema naturalezza delle immagini, sembra di guardare una finestra non un tv.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Io ho il VT50 ma ho testato il VT60, la cosa secondo me che colpisce di piu è l'estrema naturalezza delle immagini, sembra di guardare una finestra non un tv.
    confermo , ho avuto anche il VT50 per qualche mese ma sul VT60 e' come guardare da una finestra
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

confermo , ho avuto anche il VT50 per qualche mese ma sul VT60 e' come guardare da una finestra
    Una curiosità... ehm , se per um momento decideste di guardare Boing o Italia 1 o la Sette (trasmissioni SD), i vetri di questa finestra ;-) inizierebbero a sembrare un po'.... smerigliati oppure se la cava comunque egregiamente (in rapporto al segnale in entrata)?

Grazie :-)

Ovviamente il VT60 su sorgenti HD da' il meglio di sé , ma anche sul segnale SD se la cava egregiamente , poi dipende molto dalla qualita' del segnale SD.

In generale su segnali SD direi molto buona , non noto particolari differenze rispetto al VT50 che ho avuto
    Ultima modifica di paperinik1; 07-05-2013 alle 18:38
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    Secondo me la THX è un'opzione in più, uno sfizio da usare, se lo si ritiene opportuno, per visione di film e, in generale, di immagini senza elementi statici, però l'anno scorso la THX aveva un suo perché (livello del nero più basso e luminosità più alta). Quest'anno queste cose si possono ottenere, insieme con il driving avanzato e il massimo del..........[CUT]
    Straquoto!

Citazione Originariamente scritto da ABAP Visualizza messaggio
    Winston S.
    Non mi sembra il caso di fare domande su confronti nel thread ufficiale di un'altra serie.
    Chiedo scusa.. ero convinto di essere nella discussione "Panasonic plasma serie 60", errore mio chiedo venia

Ho un 50gt50. Ieri ho visto in un centro commerciale il nuovo vt60 affiancato al vecchio vt50. Mi spiace dirlo, ma, esteticamente, mi piace di più il vecchio vt50: a parte la base che nel vt60 ha un look forse più moderno, la cornice è più stretta nel vt50 così come la finitura cromata. Il tutto è più armonico. Le tv erano accese sullo stesso programma: non ho notato differenze sostanziali.

Mi spiegate cone connettere il mio cell a tv con l'applicazione viera remote2? Ho il 55vt60.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da ludwig271 Visualizza messaggio
    Ho un 50gt50. Ieri ho visto in un centro commerciale il nuovo vt60 affiancato al vecchio vt50. Mi spiace dirlo, ma, esteticamente, mi piace di più il vec.........[CUT]
    Possibile che serva ripeterlo in continuazione?
    Nelle discussioni ufficiali non si fanno confronti, né sul piano tecnico, né su quello estetico.
    Per queste cose esiste la discussione Panasonic serie 60, dove potete esprimere tutte le vostre opinioni in libertà.

Al prossimo OT ci saranno sanzioni.

Pagina 17 di 800 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117517 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •