Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 62 di 203 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima
Risultati da 916 a 930 di 3040

Mah strano che non la trovi qui da noi coatti in periferia c'è

Dopo aver letto la prova di AR, penso di potermi risparmiare quella di DVHT, poi, come constatato da Gnagno, visto l'accuratezza delle informazioni riportate...
    Purtroppo il livello delle recensioni, a mio parere, è un po' calato negli anni.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    Dopo aver letto la prova di AR, penso di potermi risparmiare quella di DVHT, poi, come constatato da Gnagno, visto l'accuratezza delle informazioni riportate...
    Purtroppo il livello delle recensioni, a mio parere, è un po' calato negli anni.
    ...concordo (ahimè, è la triste realtà)
    ....cmq neppure qui nel profondo Sud è ancora arrivata.......

#gnagno, ma ci sono "confronti diretti" in audio o in video con altri lettori bluray ?

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio
    ma ci sono "confronti diretti" in audio o in video con altri lettori bluray ?
    Facciamoli noi, che è meglio
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Alla fine era il disco fallato: da problemi anche su uno Yamaha BD-S671 e sul drive Pioneer BDR 205 del mio PC.
    Parte solo sul Samsung BD-C5500, ma dopo un po' si ferma anche lì.

Citazione Originariamente scritto da ZioMartinLoganHT Visualizza messaggio

#gnagno, ma ci sono "confronti diretti" in audio o in video con altri lettori bluray ?
    No nessun confronto è una prova "alone"sulla parte video (in accordo con il "soul" della rivista) ma penso che non c'è bisogno di confronti dal lato video la macchina non si discute è perlomeno alla pari delle altre (in realtà sono stato ruffiano-diplomatico per non "disturbare" qualcuno perché penso sia superiore e non di poco! )

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    No nessun confronto è una prova "alone"sulla parte video (in accordo con il "soul" della rivista) ma penso che non c'è bisogno di confronti dal lato video la macchina non si discute è perlomeno alla pari delle altre (in realtà sono stato ruffiano-diplomatico per non "disturbare" qualcuno perché penso sia superiore e ..........[CUT]
    ...vabbè, insomma anche in multicanale (ed in 2 canali... così rispondo anche a #Trickf ) la prova la dobbiam fare per forza noi

...ho appena preso un "lettorino" con uscite bilancite...tante volte dobbiam farla anche con quelle un bel confronto

Io ho un Oppo 105 dezonato, su qualche bluray (tipo "la fredda luce del giorno") mi ha dato problemi di lettura, mi compare una finestra che dice di cambiare zona, volevo sapere se problemi analoghi sono capitati anche ad altri e se il nuovo aggiornamento può
    risolvere questo prob.
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Pre: Krell HTS 7.1 Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Ho un problema con Oppo e NAS SYnology. In poche parole non riesco a vedere il NAS dalla "mia rete" dell'Oppo. Su PC lo vedo perfettamente e anche con un mediaplayer esterno in nfs ma su Oppo non compare.
    Chi ha il Synology potrebbe darmi qualche dritta? Sono certo che si tratta di un qualche settaggio che devo fare sul Synology ma sinceramente non riesco a capire cosa ...
    THX
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    ma quando si decideranno di inserire bypass nella voce crossover? mettono 100000 di frequenze e tralasciano la più importante! MAH
    Concordo!

Un'altra cosa migliorabile secondo me è l'applicazione per comandare da Smartphone: non fa fare ricerche e non ha display.... praticamente un mezzo telecomando!
    Quando invece avrebbero potuto dare la possibilità di non dover per forza passare da un monitor quando si ricerca/ascolta musica... PECCATO!

Citazione Originariamente scritto da gnagno1947 Visualizza messaggio
    Mah strano che non la trovi qui da noi coatti in periferia c'è.
    Grazie della segnalazione, Claudio! In effetti ormai a Roma ce l'hanno tutti. Segnalo il voto di 9,6 (!!!) nelle prestazioni rilevate nel laboratorio di Digital Video.

Segnalo, inoltre, che l'apparecchio è stato provato anche da "Fedeltà del suono", numero 209, maggio, che però non è ancora in distribuzione, almeno a Roma.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Ciao a tutti......qualcuno ha provato il nuovo firmware? Si riescono a leggere i backup dei SACD? Se si in che maniera? Grazie!!

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    null
    ...presi entrambi. .. DV e FdS ...speriamo
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Citazione Originariamente scritto da freemaicol Visualizza messaggio
    Ciao a tutti......qualcuno ha provato il nuovo firmware? Si riescono a leggere i backup dei SACD? Se si in che maniera? Grazie!!
    Purtroppo no!!! Con tutte le limitazioni che stanno introducendo stanno indirizzando parecchi oppisti, compreso me, verso altri prodotti molto piú versatili, anche rinunciando ad un pelino di qualità!!!!

Citazione Originariamente scritto da freemaicol Visualizza messaggio
    ..qualcuno ha provato il nuovo firmware? Grazie!!
    stavo maliziosamente per chiedere quale firmware, ed invece ho visto che da ieri il nuovo firmware è disponibile anche per i lettori BDP EU http://www.oppo-bluray.co.uk/custome...bdp-103-105eu/ Devo segnalarvi però che il nuovo firmware US ( quello segnalato da Fabiolinkato nel post #904) è molto chiaccherato dagli utenti del forum americano AVS Forum, riportati problemi di syncro labiali, di riconoscimento nas-dlna(non so quasi cosa vuol dire.....), di blocco degli hard disk collegati ! siccome i firmware europei sono strettamente derivati da quelli americani forse un pò di attenzione non guasterebbe.....!

Pagina 62 di 203 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112162 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •