Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 326 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

no mi dispiace non saprei come aiutarti !!!

Citazione Originariamente scritto da luminus Visualizza messaggio
    mi quoto da solo!!

Se proprio vuoi una foto della tv posso anche farla ma al momento è una porcheria con i fili a vista e i buchi nel muro del supporto vecchio in quanto non ha avuto tempo di stuccarli XD
    PS sto avendo un problema, nella schermata delle app, me ne appare solo una in alto a destra che piu che altro sono schermate di pubblicità mentre il browser l' ha spostato nel menù "piu applicazioni", ad esempio non ho manco l' applicazione per insallarne altre di applicazioni soluzioni?
    EDIT: risolto ripristinando lo smat hub
    Ultima modifica di corteluc; 06-05-2013 alle 17:42

Colpito da raptus di shopping compulsivo (e da sconto 20% su tutti i tv alla expert) mi sono regalato un 55F8000.
    Dopo circa una settimana di utilizzo posso solo dire
    Veramente fantastico sotto tutti i profili.
    Per chi aveva dubbi sulla distanza. Io lo vedo da circa 3 metri ed ho sostituito un 46 con questo 55. E veramente coinvolgente.
    Il 3D non mi interessava molto, ma dopo aver rivisto Prometheus (che avevo visto solo in 2D sul vecchio tv) è stato come vedere il film per la prima volta.
    Piccola annotazione, piacevole, oggi mi è arrivata la mail di conferma da samsung che mi stanno inviando il tablet in omaggio.

Citazione Originariamente scritto da cirolea Visualizza messaggio
    Vi scrivo le mie impressioni dopo 10 giorni di utilizzo del tv.
    grandi difetti non ce ne sono, immagine davvero superlativa è davvero un piacere guardare la tv con questo 46f8000.
    io lo guardo prevalentemente con sky e non ho notato difetti di coni di luce, forse un pochino di vertical banding quando vedo le partite di calcio (situazione ottimale p..........[CUT]
    Ciao! Ho anch'io la 46f8000 da qualche ora e non ho nessuna Samsung apps!!! Solo una in alto a destra e il browser internet, come faccio a far "apparire" tutte le altre?!

menu > funzioni smart > ripristino di smart hub

ma la serie F8000 legge gli .iso bluray 3d da hd esterno?
    probabilmente no
    TV LG 47LM640S Samsung UE40D6500 Diffusori Yamaha NS-PB150 Amplificatore Yamaha RX-V475 Audio Logitech Z506 3D LG AG-F315 Samsung SSG-3050GB

Scusate ragazzi ma le differenze sostanziali tra f7000 e f8000 quali sono? Ve lo chiedo perché la differenza di prezzo tra i due è notevole e volevo sapere da cosa dipende ciò

scusate, sarebbe possibile postare le foto del "salotto" di chi ha preso gia la tv?
    sarebbe carino vedere che effetto faccia la tv in "casa" diciamo...

wow davvero bello! quanti pollici è?

E' un 46".
    Bello e spazioso anche il mobile per inserire tutto il necessario, il proprietario dice che l'ha fatto fare su misura da un falegname del paese utilizzando legno di pino (dipinto e laccato).

molto bello davvero...
    Ma qualcuno ha notizie sull uscita dei tagli piu grandi del 55? ...f8000 ma anche f7000 mi potrebbe interessare...ma non riesco a trovare nessuna informazione in rete.

F8000 dovrebbe arrivare anche nel taglio 65"

Citazione Originariamente scritto da Corbulo Visualizza messaggio
    Ciao! Ho anch'io la 46f8000 da qualche ora e non ho nessuna Samsung apps!!! Solo una in alto a destra e il browser internet, come faccio a far "apparire" tutte le altre?!
    Ciao bella vero?? io la trovo fantastica!!!
    Volevo chiederti hai notato se sul tuo c'è il vertical banding? sono degli aloni/linee verticali che si vedono con sfondo chiaro e immagini in movimento (partita di calcio si vede) il mio ha un leggerissimo vertical banding, ma purtroppo so che è un difetto di molti lcd e si può fare ben poco.
    Hai riscontrato altri difetti?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    confermo da ex possessore del c8000, non era molto frequente ma lo faceva con tutte le hdmi e con tutti i dispositivi, bluray sky e xbox

gli altri possessori di f8000 hanno riscontrato questa cosa?, ovvero l'immagine che per qualche secondo sparisce lasciando il quadro nero per poi ritornare normalmente
    Il mio non lo ha mai fatto, almeno fino ad ora. Mi capitava spesso col modello precedente che avevo (un vecchio, si fa per dire, Samsung serie A8)

Pagina 41 di 326 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •