Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 378 di 464 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382388428 ... UltimaUltima
Risultati da 5.656 a 5.670 di 6950

Citazione Originariamente scritto da sandrino2 Visualizza messaggio
    ...quindi che si fa ? Si aspetta un nuovo firmware o una nuova versione dei software di editing canali ?

S
    eh ggia !! ... nel frattempo ogni volta che vai su quel canale, ti cambi l'audio a manina con il tasto tools....
    Tra l'altro ho notato che se tenti di mettere l'inglese come audio preferenziale sui canali di JSC ( +3 escluso che è già standard ENG) ti esce muto, mentre il vecchio decoder sat che pensavo di mandare in pensione lo accetta e lo mantiene in memoria.

In realtà si potrebbe tentare di fare il downgrade, come descrive Sammygo, ma personalemnte non ho voglia di rischiare, dato che devi entrare nel menù di service e se sbagli qualcosa rischi di bloccare tutto.

Citazione Originariamente scritto da wolf1012 Visualizza messaggio
    Ragazzi, ho aggiornato all versione 2007.

Tutto bene, però non notate che il colore rosso sia troppo acceso? Come avete risolto?
    guarda i miei setting, io mi ci trovo discretamente,
    sono qualche post indietro

Citazione Originariamente scritto da Lippo Visualizza messaggio
    Provato DDT questa mattina dopo 6 ore di stand by e nessun problema di segnale.
    Anche ieri a intervalli di 30 min nessun problema.
    Quindi sarà stato il difetto alla mb segnalatomi da int.
    Poi per fortuna questo pannello è migliore come clouding, praticamente assente, mentre l'altro aveva evidenti infiltrazioni di luce sugli angoli superiori.

Benone, perfetto !

Il clouding migliora (di molto) con le ore di utilizzo!

Che settaggi usi come immagine? Ne ho provati tanti, ma uno che mi soddisfi appieno ancora non l'ho trovato.

Citazione Originariamente scritto da Lippo Visualizza messaggio
    Che settaggi usi come immagine? Ne ho provati tanti, ma uno che mi soddisfi appieno ancora non l'ho trovato.
    quelli di default!
    Saro' ignorante in materia ma io mi trovo bene cosi'

Buongiorno,
    ieri mi è stato consegnato il Samsung 46ES7000.
    Volevo aggiornare il firmware ma il link indicato nella prima pagina non è più attivo.
    Potete indicarmi il nuovo link oppure posso aggiornare da WiFi? Mi pare di aver capito che da wiFi anzichè aggiornare retrocede......

Citazione Originariamente scritto da zenox Visualizza messaggio
    Buongiorno,
    ieri mi è stato consegnato il Samsung 46ES7000.
    Volevo aggiornare il firmware ma il link indicato nella prima pagina non è più attivo.
    Potete indicarmi il nuovo link oppure posso aggiornare da WiFi? Mi pare di aver capito che da wiFi anzichè aggiornare retrocede......
    Ecco:

http://www.samsung.com/it/support/mo...QXZT-downloads

via nella tab "firmware"...clicca sul primo link se usi windows...sul terzo se usi mac...
    dopo averlo scaricato scompatta il file all'interno della chiavetta...e poi aggiorna tranquillamente.
    TV: Samsung 40ES7000 & LG 42LA660S ; SintoAmpl.: Pioneer dolby ; DVD: Philips 3355 ;
    BD 3D: LG BP420 ; TVSat: I-Can 1850s ; NAS: Dlink DNS-320
    Samsung CAM HD: Mediaset Premium ; HDD Ext: Western Digital 2T

Citazione Originariamente scritto da paciullo Visualizza messaggio
    ciao, ho provato anche a resettare il router ,,, non ho indirizzi statici. mi dicevi, menù, aggiornamento e reset. Seguendo ciò che dici non ho nessun reset, il reset lo ho trovato sotto menù>>>supporto>>>autodiagnosi, ma se vado sulla voce reset, la guida menù dice che quel reset resetta tutto tranne la rete, e dunque non credo s..........[CUT]
    Stesso inconveniente! Hai risolto in qualche modo? C'è modo di ritornare alla versione 2005?

Citazione Originariamente scritto da lord1975 Visualizza messaggio
    @A tutti: sembrerebbe, il condizionale è d'obbligo, che abbiano fatto qualcosa nel microdimming sul firmware 2007. Sono scomparse le transizioni che sfumavano sino al nero nelle scene scure i qualsiasi sorgente e in qualsiasi modalità. In gergo tecnico questa modalità si chiama CE Dimming; in compenso anche in 3d oltre che in 2d l'immagine pare mol..........[CUT]
    Salve a tutti sono nuovo e mi sono registrato proprio per portare la mia personale testimonianza. Ho comprato un Samsung 40" ES7000 circa un mese fa, e ho notato che ripristinando la sezione video ai valori di default, subito dopo la luminosità del tv cominciava a scendere sino ai valori minimi, pur essendo il suo valore impostato su 13. A quel punto bastava richiamare il valore, portarlo avanti o indietro di uno step (e subito si notava il cambiamento) e memorizzarlo. Da quel momento tutto funzionava normalmente.

Adesso, dopo l'aggiornamento alla versione 2007 del firmware, questo difetto sembra essere stato eliminato. Infatti ripristinando i valori, la luminosità non scende mai e non occorre più intervenire manualmente sulla luminosità.

Citazione Originariamente scritto da dancollins Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono nuovo e mi sono registrato proprio per portare la mia personale testimonianza. Ho comprato un Samsung 40" ES7000 circa un mese fa, e ho notato che ripristinando la sezione video ai valori di default, subito dopo la luminosità del tv cominciava a scendere sino ai valori minimi, pur essendo il suo valore impostato su 13. A que..........[CUT]
    Ho parlato di Luminosità, volevo dire RETROILLUMINAZIONE. Scusate.

ragazzi dopo un pò di smanettamento, su es8000 55", ho notato che il clouding è molto attenuato, quello che era piu visibile erano i coni di luce ai 4 angolli. però ho notato che impostando la tonalità nero su scuro, i coni di luci diminuiscono di molto. vi risulta? io con modalità standard e settaggi ritoccati partendo da quelli di hv, con la tonalitò neo su scuro penso di aver ottenuto una buona uniformità....provate fatemi sapere se mi sono impressonato o è cosi

Salve a tutti,vorrei acquistare un buon lettore blu ray 3D da associare al mio samsung es7000 qualcuno mi consiglia un buon lettore con una buona qualità prezzo?e avendo già una ps3 secondo voi vale la pena acquistare un lettore dedicato?ho visto il samsung bdf 5500 che mi dite?grazie
    Ultima modifica di fabior85; 30-04-2013 alle 22:21

Citazione Originariamente scritto da fabior85 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,vorrei acquistare un buon lettore blu ray 3D da associare al mio samsung es7000 qualcuno mi consiglia un buon lettore con una buona qualità prezzo?e avendo già una ps3 secondo voi vale la pena acquistare un lettore dedicato?ho visto il samsung bdf 5500 che mi dite?grazie
    ciao secondo me non a senso comprare un lettore bluray se hai la ps3,
    Samsungue55es8000 ,ps3 160gb

ho bisogno di un aiuto perché pur avendo sfogliato quasi tutto il thread (!!!!!) non sono riuscito a trovare una risposta.

ho un 55 es7000 e uso i settaggi dell'utente lord1975 e devo dire che la qualità delle immagini è stupenda.

però ho gravi problemi con l'xbox360. nel senso che l'immagine è ottima ma c'è un fastidioso effetto scia e non so su quali impostazioni intervenire per migliorare le impostazioni!!

quali sono le impostazioni ottimali per le console? ho provato a mettere game mode e sembra andare meglio, ma la qualità dell'immagine ne ha risentito!!!

Citazione Originariamente scritto da MAG Visualizza messaggio
    ciao secondo me non a senso comprare un lettore bluray se hai la ps3,
    Dici?e come si comporta la play con i blu ray 3D?non ho ancora provato...volevo prendere un lettore blu ray *** magari avendolo dedicato la qualità dell'immagine è migliore o per l'audio che la ps3 non riproduce in Hd con l'hdmi 4.1

Pagina 378 di 464 PrimaPrima ... 278328368374375376377378379380381382388428 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •