Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 430

Discussione: [BD] WATCHMEN

Perdonalo, perchè non sa cosa dice...
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Citazione Originariamente scritto da spiderman 3 Visualizza messaggio
    Perdonalo, perchè non sa cosa dice...
    eheeh in effetti...il film e' magnifico, lo vidi al cinema e lo comprai in BD appena usci'...a mio parere il miglior film di questo "genere".
    tv: LG OLED 65'' E6V -lettore blu ray 4K OPPO 203-
    sintoamplif. DENON AVR-X 2400 -diffusori frontali KLIPSCH RP-160 ,centrale JBL ES25 -sub BOSTON cr400-diffusori surround KLIPSCH RS-41 II

A me fa provare emozioni che non trovo in altri film, del genere e non. E' anche vero che in alcune parti è un pò lento e qualche personaggio non si fa proprio amare, però ce ne fossero di film così...

Citazione Originariamente scritto da darklukino Visualizza messaggio
    eheeh in effetti...il film e' magnifico, lo vidi al cinema e lo comprai in BD appena usci'...a mio parere il miglior film di questo "genere".
    Meglio di Batman il cavaliere oscuro e Il Cavaliere Oscuro il ritorno ??
    quei 2 film son bellissimi e gli do 10...questo invece mi ha solo annoiato, vabè ognuno ha i suoi gusti.

...Watchmen non c'entra assolutamente nulla con batman ed altre trasposizioni cinematografiche di super eroi o roba del genere.
    ...L'Opera ci mostra infatti dei "super eroi" Umani, fin troppo, (anzi, quí anche la parola "super eroe" infatti, non c'entra quasi nulla) con tutte le loro paure, ansie, incertezze che ogni altro normale essere Umano ha, quí si va oltre il classico stereotipo del classico super eroe per ragazzini, non a caso Watchmen é destinato ad un pubblico Adulto, (ed é per questo che ai piú ha annoiato e non é piaciuto...) tutto questo in un contesto socio-politico-culturale, e soprattutto Storico, stravolto in maniera semplicemente Geniale dalla Magnifica Sceneggiatura di David Hayter, tratta da quella che probabilmente é la Migliora Opera dello scrittore Alan Moore ed uno dei migliori Romanzi Inglesi degli ultimi 100 anni.
    ...Tutto é perfetto, non c'é una cosa fuori posto, un'Opera che é gia Storia (come lo é il Dr. Manhattan...) Snyder ci camperá di rendita per anni e anni...
    ...Io la prima volta che lo vidi ne rimasi folgorato , e se non lo rivedo almeno un paio di volte all'anno , mi sento male...
    ...Romanzo e Trasposizione Cinematografica sono da considerarsi Opere Uniche ed Irripetibili.
    ...Il massimo dei Voti in tutte le classifiche possibili ed immaginabili !
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

Io trovo che paragonare film in questo modo sia un esercizio piuttosto sterile e che non porta a nulla.
    Detto questo consiglio a tutti di leggere la graphic novel da cui è tratto Watchmen per comprendere meglio la profondità che c'è dietro questo film. Ricordo che è l'unica graphic novel ad aver vinto il premio Hugo e che Time l'ha messo nella lista dei "100 migliori romanzi in lingua inglese dal 1923 ad oggi".
    Io ho visto prima il film ma è riuscito comunque a trasmettermi delle cose che ho approfondito e apprezzato maggiormente con la lettura dell'opera originale in quanto quest'ultima ha altre dimensioni che non potevano stare in una pellicola.
    Gli aspetti che più mi hanno colpito sono il trattare più di ogni altra opera il lato umano di questi ex-supereroi divenuti veri e propri parìa (batman dei poveri? sigh! ) e l'aver ambientato tutto in una visione alternativa e ucronica degli anni '80 (musiche tutta roba anni '80? sob! )... Ho sempre pensato che vengono rappresentati quegli anni come sarebbero stati con la loro presenza.
    Ultima modifica di CyberPaul; 27-04-2013 alle 16:11
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

jesse mi ha anticipato di poco
    Dimenticavo di aggiungere una menzione particolare ai titoli di testa: un vero capolavoro!
    JVC DLA-N7/RS2000 · ScreenLine Fashion 2,35:1 116" (270cmx116cm) · LG 43NANO756PR · Onkyo TX-SR706 · 2 x Wharfedale Diamond 8.3 + Diamond 8 Centre + 4 x Diamond 8.1 + SVS SB1000 · Auralex SubDude · Panasonic DP-UB820 · Sky Q Humax ESi-160 · Zidoo Z9S · Amazon Fire TV Stick 4K · HDFury Vertex2 · XOLORspace 63021pro 2x1 Splitter · Wenter Switch HDMI 5x1 · TP-Link TL-SG1005D · Logitech Harmony Elite · X-Rite ColorMunki Photo + i1Display Pro + Datacolor Spyder 5 Pro + CalMAN 5 Enthusiast · QNAP TS-439 Pro

La gn sicuramente,il film non propio,l'ho apprezzato come apprezzo generalmente snyder ma qui si è imbarcato in un impresa troppo grande per le sue capacità ancora grezze.

Da noi la DC non arriverà mai vero...?
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    Tutto é perfetto, non c'é una cosa fuori posto, un'Opera che é gia Storia
    Quotone integrale
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    Meglio di Batman il cavaliere oscuro e Il Cavaliere Oscuro il ritorno ??
    non capirò mai la devozione che tutti hanno verso la trilogia di Nolan, tre film soporiferi dei quali il secondo è l'unico che si salva (con alcune cose persino belle). Anch'io credo che il Watchmen di Snyder sia tra i migliori, se non il migliore, film-fumetto realizzati finora. E lo dico senza conoscere l'opera di partenza, quindi il mio giudizio si limita il film. Che sia un bel film è peraltro confermato dallo scarso successo di pubblico, ormai un criterio più che valido per seleziona i film potenzialmente buoni.
    Ultima modifica di robersonic; 29-04-2013 alle 14:00

avevo questo BD sulla mensola da almeno 2 anni e prima che me lo regalassero avevo visto il film una volta sola... oggi non sapendo cosa fare ho deciso di rivederlo e devo dire che sono rimasto molto molto contento sia della qualità video direi ottima sia della storia del film che mi è piaciuta molto.
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    !!personaggi scopiazzati da altri super .......... e tutto il resto del post!!![CUT]
    Ho dovuto cancellare il mio commento reale per evitare un ban a vita.
    Ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma prima, quanto meno, documentatevi....

capolavoro assoluto, non ci sono caxxx! (scusate lo sfogo)

Citazione Originariamente scritto da primocontatto Visualizza messaggio
    Ognuno è libero di esprimere la propria opinione ma prima, quanto meno, documentatevi....
    Quotone. E mi sono trattenuto anch'io. Rispetto anch'io le opinioni degli altri, ma (basandomi anche su cià che leggo anche in altri thread) continuare a buttare m***a su film che "non sono d'azione o non hanno il 3D", davvero, uccide il cinema.

Volevo anche io ricordare a gio1981 che la GN ha vinto il premio Hugo e quant'altro ma mi hanno per fortuna preceduto, inoltre volevo raccontare sempre a gio1981 che già alla fine degli anni 80 e nei primi anni 90 la GN (graphic novel) era riconosciuta come una delle più importanti opere fumettistiche (ma non solo) della storia del fumetto, quando io ero uno sbarbo già ne avevo sentito parlare in maniera molto lusinghiera! Il film molto probabilmente non è al livello della GN ma IMHO è un ottimo film, il peccato sta nel fatto che molto difficilmente vedremo la versione Director's Cut volevo poi ricordare sempre a gio1981 che Bane nel fumetto originale la schiena a Batman gliela spezza, proprio spezza! Particolare su cui che mi pare che Nolan abbia sorvolato poi se ti piace Batman direi che se non l'hai mai letta dovresti passare in rassegna l'opera di Miller "Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro"!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Se si paragona Watchmen (graphic novel e film) a un qualsiasi prodotto sui supereroi da due soldi,tipo tutta la fuffa Marvel che ci sta cascando addosso a valanga,significa che non si e' capito niente dell'opera.
    Qui ogni cosa e' metaforica e i personaggi con i loro costumi variopinti sono solo un pretesto per raccontare dell'uomo,della sua fallibilita',della sua arroganza e della sua miseria.
    Opera immensa,e film davvero eccellente,ma ripeto,evitiamo per favore di accostarlo a "semplici" action con tizi in costume.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Pagina 26 di 29 PrimaPrima ... 162223242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •