Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 430

Discussione: [BD] WATCHMEN

Volete dire che PER TUTTO QUESTO TEMPO ho rinunciato alla ultimate pensando fosse region A??????????????????????????????

Ma porc...@#][ !!mad:

Adesso ha prezzi irraggiungibili per il mio portafoglio....
    LA VOGLIO ITALIANA. CE LA MERITIAMO!!!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Ma dove controllavo, accidenti alla fretta!
    Sì. la ultimate classica è region free. Ho "solo" 46 anni e sono già alla frutta, povero me...
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

ODIO scaricare film.
    Sono un compratore "quasi" compulsivo e non me ne faccio nulla di file-ttini galleggianti nel mio hard disk.
    Ma (perdonatemi...) ho provato a scaricare la ULTIMATE muxata con audio italiano dove possibile e debitamente sottotitolata laddove non c'era doppiaggio.
    E' QUINDI POSSIBILE CON POCO SFORZO PER LA WARNER e/o PARAMOUNT produrre il blu ray. Per noi collezionisti.
    Io insisto, e fino a quando non trovero' la notizia, piangerò sul forum....
    Ultima modifica di garanaldo; 10-11-2012 alle 08:14

@ granaldo

In questo caso non è come in altre uscite in cui l'editore se ne è fregato di darci un edizione completa, in questo caso proprio non potevano farlo per questioni di diritti. E' ben diversa la cosa
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Lo so, Pyoung....e' la mia reiterata parte infantile e vogliosa che insiste sperando nel miracolo, non me ne vogliate!!!
    A questo punto sarebbe auspicabile che Paramount restituisse il brand alla Warner in italia. Non sara' fattibile, ma hai visto mai!!

Chiedo a chi di voi ha già sperimentato petizioni alle grandi case.....

Se per fantascientifica ipotesi una voce dal coro servisse allo scopo, sarebbe più efficace scrivere alla Paramount che chiedesse i diritti alla Warner, o alla Warner che cedesse alla Paramount europea la Ultimate?

Sto intasando il forum con le mie elucubrazioni, i know, ma ogni volta che passo accanto alla mia BDteca e vedo l'edizione italiana (eccellente, of course!!) mi viene su un magone, mi viene su..........

Ho approfitto dell'offerta di Saturn per comprare questo bluray che avevo visto 1 anno fa.

Il film, lo adoro, il migliore di Snyder (ho veramente delle grande aspettative per "men of steel", il remake di Superman). E' un film intelligente con una riflessione profonda sul rapporto divino/umano. I Supereroi sono molto umani, non esiste il bene e il male. La colona sonora è stupenda.

La qualità video è altissima, il film è "scuro" per aumentare la tensione presente nella storia (la luce arriva alla fine nell'ultima scena). Ma i dettagli sono sempre presenti mai affogati.

L'audio è ottimo, le musiche sono sempre azzeccate.

Per chi ama fantascienza e supereroi e da avere assolutamente!
    Panasonic 65JZ2000 - Sony STR-DN1080 - KEF T301 + KEF T2 - PS5 - XBOX Series X - Nintendo Switch - Cuffie: Sony MDR-HW700 + Pulse 3D - Panasonic UB820 - Apple TV 4K - ColourSpace

magaquotone x l'acquisto obbligato x gli amanti del genere
    LIVING ZONE:-monitor plasma:50" NEC 50 PX-50XR5G-dvd recorder:PIONEER DVR 545H-cd/dvd/bluray:PS3 fat 40gb-tuner ddt hd:PLAY TV-decoder:MYSKY HD-selettore HDMI:COBRA-sintoampli A/V: DENON AVR 4306-5.1:front C:LINN KOMPONENT 106-FL+FR+SL+SR:LINN KOMPONENT 104-sub:B&W AS2***CINEMA ZONE:-proiettore:dlp fullhd SIM2 DOMINO 80 EVO-telo 16:9 fisso con cornice nera Arrow 3.10 mt di base-decoder: pace SKY HD-lettore cd/dvd/bd:PANASONIC DMP-BDT310-sintoampli A/V: DENON 3808-7.1-Front C:B&W HTM 61-FL+FR:B&W 685-SL+SR:WHARFEDALE diamond dfs-21-SBL+SBR a soffitto:AD-sub:REL T2-mobile:ICONN-10 poltrone DOIMO ...click=>ENTER2C! --totale titoli Blu ray:379

C'è qualche differenza tra la special edition 2 dischi del 2009 e la versione ad 1 disco del 2011?

Credo che manchi solo il disco extra, ma meglio attendere conferme.
    La vendetta è un veleno che può uccidere...

Nella precedente edizione era
    Disco 1 - Film
    Disco 2 - Extra e bonus
    quindi penso sia come dice spiderman3 nel post sopra
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Volevo capire più che altro se c'era stato qualche miglioramento al video o meno. Se sono uguali prenderò la sp

Il master utilizzato e' il medesimo.
    Vpr:Epson TW3200-Schermo:Adeo Reference White base 250 cm gain 1.0-Sorgenti:Pioneer LX71 KTM Mod,HTPC Kodi-Pre: Onkyo TX-sr805-Finali: Denon POA 5000,Denon PMA510-Pr.video: Darbee 5000s-Diffusori:Klipsch RP 260F,Klipsch RP 440,Klipsch 240s,Klipsch R14 M-Sub:SVS PB 1000-Filtro:Belkin Pure AV Isolator-Cavi:Hi-Diamond,Ricable,Ibra Luxury Gold,Audioquest-TLC: Harmony 525,iPad/iRule Pro HD-Trattamento:Studiofoam Wedges-Calibrazione:X-Rite i1 Display Pro+Calman Enthusiast

Ok grazie

preso a noleggio, premetto che sono un super fan di Snyder Ho 300, Sucker Punch e l' alba dei morti viventi, tutti e 3 bellissimi film !!

Riguardo ai super eroi Il mio preferito è Batman di C. Nolan, li ho tutti e 3 e il terzo l' ho trovato grandioso !!

questo film purtroppo non mi è piaciuto per niente !!personaggi scopiazzati da altri super eroi, film troppo lungo e lento,non so come facciate a dire che sia cosi' bello bo...

Spoiler:
    Io non leggo fumetti o come li volete chiamare Grafic Novel eppure ho apprezzato tantissimo 300, Batman, Ironman, e anche the Avengers non era male, ma questo l' ho trovato noioso !! durava 2 ore 40 minuti circa ma davvero non mi passava piu' Forse è proprio la grafic Novel "la piu' famosa di tutti i tempi" ma quando mai ?? che non mi è andata giu' i personaggi li ho trovati davvero brutti, sembrano scopiazzati da altri super eroi molto piu' famosi !!dai uno sembra il batman dei poveri !!!non potevo non paragonarlo continuamente al mitico Batman il cavaliere oscuro, copiatissimo ma con zero carisma, un batman sfigato, poi altri sembravano aver la maschera di Robin ho visto un super eroe che era copiato da Capitan America pero' era morto.
    Orribile quello azzurro radioattivo che se ne sta sempre nudo chissà perchè poi e mi ricorda un persoinaggio di street fighter 3 poi c'è il comico che non so perchè sia chiamato comico bha, sembra piu' un rambo in versione cattiva.
    Poi non ho capito, ma sono ex agenti di polizia ??perchè son cosi' forti ??hanno poteri sovraumani ma nessuno ci spiega dove li abbiano presi...
    anche le musiche non mi son piaciute per niente tutta roba anni 80,non è il mio genere, io ho adorato la colonna sonora di Sucker Punch

ecco, ditemi se non somiglia un po troppo a Batman !!considerando che nel film è molto piu' scuro

Uploaded with ImageShack.us

Io ho espresso il mio parere e ho argomentato, cmq il film non ha avuto un gran successo e adesso capisco il perchè.
    Ultima modifica di gio1981; 26-04-2013 alle 21:48

Pagina 25 di 29 PrimaPrima ... 15212223242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •