Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 326 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Eccola qua (con impostazioni settaggi film blu-ray in ambiente luminoso e oscurato e visione in 3D e 2D) http://www.hdfever.fr/2013/04/24/tes...sque-parfaite/

Oggi sono stato alla m*******l di un noto centro commerciale di Milano e, per curiosità ho voluto domandare al commesso se avesse idea di quando sarebbe stato disponibile il taglio da 65 pollici dell f8000....A detta sua sarebbe gia' in vendita su ordinazione! E presso la S*****N sarebbe gia' visionabile!
    Ho chiesto a quel punto anche del prezzo....8000 9000 euro! Beata ignoranza!
    A proposito qualcuno di voi ha qualche idea su quando sara' disponibile in Italia?
    Facendo un giro in rete ho visto che alcuni negozi online inglesi parlano dei primi di Giugno...
    Spero si sbrighino quelli della Samsung...

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Eccola qua (con impostazioni settaggi film blu-ray in ambiente luminoso e oscurato e visione in 3D e 2D) http://www.hdfever.fr/2013/04/24/tes...sque-parfaite/
    potresti postare i setting in prima pagina tradotti in italiano per favore?

Io non lo posso fare... perchè non è stato riservato spazio per future integrazioni e/o aggiornamenti, comunque risolvi copiando il link della recensione ed incollandolo nel rettangolo del traduttore automatico di google.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Ottimo, grazie mille

Strano... angolo di visione abbastanza ristretto della serie F (31°) rispetto alla serie ES (45°)

In famiglia eravamo abbastanza convinti di prendere un 46F8000 in sostituzione del nostro attuale 40B8000 (top di gamma 2009, non ancora 3D) ma sinceramente dopo aver letto le ultime pagine di questo thread la convinzione sta scemando...
    All'orizzonte sembrano esserci novità interessanti, penso ad esempio al Crystal Led della Sony che, se non ho capito male, dovrebbe avvicinarsi all'OLED contenendone i costi... forse è meglio aspettare un pò visto che comunque il televisore non è una cosa che si cambia così frequentemente.
    TV: Sony XR-65A80J | Blu-Ray: Panasonic DP-UB450 | Decoder: Sky Q Platinum & 2 Mini

Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se è da un p'ò che vi leggo a dire il vero, e a breve sostituirò il mio vecchio sony kdl32p2530 con il samsung ue40f8000, per curiosità i settaggi che si trovano su hdfever.fr sono applicabili anche al 40" o ci sono differenze per le quali potrebbero non andare altrettanto bene?

Nuova promozione samsung con le tv serie f7000 e f8000 ti regalano un galaxy tab da 7" : http://www.samsung.com/it/promo/smar...laxy_Tab_1.pdf

Ciao a tutti, so che questo e' il thread sul F8000 ma ogni tanto si parla anche del F7000 e volevo farvi una domanda su quest'ultimo: ma il F7000 ha la possibilita' di ruotare a destra o a sinistra di un tot rispetto alla base oppure e' come il F8000 che e' un tutt'uno base+tv?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da leandro_lan Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, so che questo e' il thread sul F8000 ma ogni tanto si parla anche del F7000 e volevo farvi una domanda su quest'ultimo: ma il F7000 ha la possibilita' di ruotare a destra o a sinistra di un tot rispetto alla base oppure e' come il F8000 che e' un tutt'uno base+tv?
    Grazie
    Sul sito della samsung nelle caratteristiche non ne parlano e a giudicare dal fissaggio del tv visto da dietro ho idea che sia un tuttuno come con l' f8000

Citazione Originariamente scritto da corteluc Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se è da un p'ò che vi leggo a dire il vero, e a breve sostituirò il mio vecchio sony kdl32p2530 con il samsung ue40f8000, per curiosità i settaggi che si trovano su hdfever.fr sono applicabili anche al 40" o ci sono differenze per le quali potrebbero non andare altrettanto bene?
    Ho settato il mio 40" F8000 con i dati cortesemente postati da Rik'55 in particolare con visione in camera luminosa 2D, però oltre che lo schermo secondo me è troppo scuro, lì nell'articolo si parla sempre di visione con dvd blu ray o in 2D o in 3D, ma per chi usa, come in casa mia, la Tv al 90% vedendo i programmi della piattaforma SKY HD ci sono comunque settaggi particolari indicati od ognuno si deve regolare empiricamente ed in base ai propri gusti?

Per la normale visione di programmi tv, Sky hd, ecc. i settaggi da provare sono quelli indicati come "impostazioni di TNT" però ovvio che vanno limati un pochino in base alla luce presente nell'ambiente di visione, tieni presente anche che i pannelli non sono identici, ecc.
    Se è troppo scuro devi trovare il giusto equilibrio variando leggermente la luminosità e/o il contrasto.

Ok, allora per il momento mi salvo le impostazioni consigliate appena arriva inizierò gli esperimenti.

per chi possiede questo tv e "per caso" possedesse pure un iphone.... chiedo se si può trasmettere tramite wi-fi i video in full hd dal cellulare alla tv.... per android sò di certo che funziona senza intoppi, mentre per ios non ho alcuna notizia certa in merito.... grazie mille!
    Ultima modifica di androidaoa; 28-04-2013 alle 02:46

Pagina 37 di 326 PrimaPrima ... 273334353637383940414787137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •