Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 75 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1117

Discussione: LG 3D 55LM670S

Citazione Originariamente scritto da Abrax1 Visualizza messaggio
    lui non parla del digitale terrestre ma del satellite...
    Anch'io parlavo di satellite ma l'antennista da me interpellato (abito da poco in questo condominio) mi ha spiegato che, per motivi di canalina stretta, hanno utilizzato il vecchio cavo classico per veicolare sia il segnale digitatale che quello della parabola ma hanno usato una centralina che non supporta tutte le frequenze della parabola (per esempio non ricevo i canali principali Rai mentre è OK per i canali principali Mediaset e Sky, che ho disdetto, funzionava al 50%). Per il digitale terrestre tutto OK.

appena ricevuta risposta dal servizio clienti, e la richiesta èèèèèèè.... reset di fabbrica.gli ho appena comunicato che ho fatto il reset ma non è cambiato nulla.
    Ggaspo com'è il tempo li da tè, per il ponte del 25 sono su a Vittorio Veneto.

Ciao a tutti, sto scimunendo per fare funzionare il wifi direct, lo collego al cellulare, mi da connesso ma come faccio ad inviare file dal telefono?

Citazione Originariamente scritto da vulcano64 Visualizza messaggio
    Ggaspo com'è il tempo li da tè, per il ponte del 25 sono su a Vittorio Veneto.
    Oggi sole e nuvole alternate, temperatura ieri leggermente ribassata. Al massimo mi vedo la TV e provo altre regolazioni. (per non essere del tutto OT). Buon viaggio.

Ciao a tutti, sto scimunendo per fare funzionare il wifi direct, lo collego al cellulare, mi da connesso ma come faccio ad inviare file dal telefono?
    io ho rinunciato, ho provato sia col cellulare che col tablet ma non c'è verso di usareil wi-fi direct, e nemmeno il widi con il portatile...
    cmq se vuoi visualizzare i file da cellulare sulla tv puoi usare un'app per il dnla da installare sul telefono (che cellulare hai?), se hai android questa funziona bene:

https://play.google.com/store/apps/d...ViYmxldXBucCJd
    Philips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418

Citazione Originariamente scritto da beren-jrr Visualizza messaggio
    io ho rinunciato, ho provato sia col cellulare che col tablet ma non c'è verso di usareil wi-fi direct, e nemmeno il widi con il portatile...
    cmq se vuoi visualizzare i file da cellulare sulla tv puoi usare un'app per il dnla da installare sul telefono (che cellulare hai?), se hai android questa funziona bene:

[URL="https://play.google.com/st..........[CUT]
    allora per il dlna non ho problemi , era per il wifi direct, mi si connette ma con capisco come di debba inviare la foto o il video (sempre con il wifi direct) è come se alla tv mancasse l'appicazione

allora aggiornamento per il mio piccolo problema.
    Queta è la risposta del servizio clienti alla mia seconda email.

vi ringrazio per la vostra celere risposta, anche dopo aver eseguito il reset di fabbrica,che logicamente richiede la rimemorizzazione di tutti i programmi e delle impostazioni personali, il problema non sparisce.Vi dò qualche informazione in più 1) utilizzo la smart card di tvsat 2) se tento di spostare un canale dalla memoria 1300 alla memoria 10 ad esempio mi esce una finestrella grigia con una X . allego le comunicazioni precedenti. Saluti

File allegati email LG.txt
    Oggetto Re: set up programmi satellite 23/04/2013

Egregio Sig. Varotti Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In merito alla sua comunicazione, la informo che per il suo modello di televisore è disponibile un aggiornamento del software , pertanto le invio le indicazioni per l'esecuzione dello stesso. Per l'esecuzione dell'aggiornamento , lei ha 2 metodi possibili, il primo, se ha il televisore collegato alla rete, prevede, dal menu della sua tv accedere alla specifica funzione , che scaricherà, e installerà l'aggiornamento del firmware , alla versione 04.20.35, rilasciata in data 17.04.2013. Tale funzione si esegue accedendo al menu della sua tv , alla voce supporto, info sul supporto, e aggiornamento software, e poi segua le indicazioni che le compaiono. Qualora lei non abbia la tv collegata alla rete internet, potrà seguire le indicazioni qui sotto riportate, oltre al collegamento diretto, alla pagina del download, da cui potrà scaricare direttamente l'aggiornamento stesso. Per il download dell' aggiornamento software : http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-32LM660S# (qualora il collegamento non funzionasse, copi e incolli lo stesso nella barra degli indirizzi del suo browser) Una volta scaricato, l'aggionamento và estratto dalla cartella da cui è contenuto, prendere una chiavetta usb, che dovrà necessariamente essere formatata nel formato FAT 32, e al suo interno poi, dovrà creare una nuova cartella nominata, (come scritto, tutto in maiuscolo), LG_DTV. Effettuate queste operazioni, prenda ora l'aggiornamento estratto precedentemente, e lo copi nella cartella appena creata, poi estragga la chiavetta dal pc, e a televisione accesa ,la inserisca nella presa usb della stessa tv. Il televisore, riconoscerà automaticamente l'aggiornamento, e le chiederà conferma per l'installazione, poi dopo aver accettato, attenda la fine della procedura, e al riavvio , effettui un altra volta un nuovo reset di fabbrica, in quanto altamente consigliato dopo l'aggiornamento. La informo inoltre che nella pagina di cuile ho allegato il collegamento, per il download dell'aggiornamento , potrà trovare anche, una pratica guida per l'esecuzione dello stesso, in formato pdf, quindi facilmente consultabile. Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono. Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle Cordiali saluti. Gianluca LG IS CIC 199.600.099 www.lg.com/it
    non sanno nemmeno che aggiornamento sia stato caricato via OTA, comunque gli ho riscritto chiedendo se volessero che reinstallassi il vecchio agg.
    LG32LM660S;Samsung PS50b530;Philips Bdp3000;Asus pc Intel Core CPU 560@3.33GHz 4GB Ram;monitor Samsung B2230HD; Lacie la cinema mini HD connect

Ciao le impostazioni me le rifaccio ogni volta, per il modding c'è molto poco in giro anzi nulla.
    Noi siamo pochi fortunati intenditori ad avere lg, tutti si comprano solo Samsung. Se vedi i centri commerciali vedrai benissimo la pubblicità che viene fatta a Samsung e la poca che viene fatta ad lg, studiano pure il posizionamento delle luci e logi..........[CUT]
    Tu che TV hai? Io come ho detto ho la lm660s. Che firmware hai montato?
    Ho il tuo stesso modello, il FW è più o meno sempre aggiornato.

Be', nel CC vicino casa mia (l'Arca di Capena, vicino Roma) c'è un bell'LG 3D con un divanetto di fronte e una scatola piena di occhialini di fianco

Citazione Originariamente scritto da viabcroce Visualizza messaggio
    Ho il tuo stesso modello, il FW è più o meno sempre aggiornato.

Be', nel CC vicino casa mia (l'Arca di Capena, vicino Roma) c'è un bell'LG 3D con un divanetto di fronte e una scatola piena di occhialini di fianco
    Scusa sarò io che non capisco, ma che volevi dire?

Uh, solo che lì gli LG sono ben promossi

ciao a tutti ho problemi con ray replay , è solo un mio problema? ho l'ultimo firmwer

Sono il (quasi) felice possessore di un 55LM660S.
    Preciso che il quasi è sottolineato più per "stizza" che per la qualità effettiva della tv che reputo eccezionale sopratutto nel rapporto qualità-prezzo-3d passivo.
    Ma ho riscontrato un fatto ASSURDO, in campania tra qualche settimana sarà operativo il primo canale su DTT in 3d, Telecapri (giusto un pò di pubblicità), che trasmetterà in Side by Side, proprio qualche minuto fa erano in fase di test con alcuni caroselli, clicco sul 3d è...MAGIA la LG ha fatto scomparire il menu che ti permetteva di decidere che tipo di 3d visualizzare, ovvero SideBySide affiancato, sovrapposto ed altro...funzioni che ora rilevo soltanto quando richiamo la funzione su file mkv o in dlna.
    Vi confermo che la serie LW970, che possiedo, permette il 3d affiancato anche per le trasmissioni TV normali...possibile che LG abbia rimosso/limitato questa funzione lato TV????...possibile proprio ora che qualche tv privata si decide a trasmettere contenuti 3d noi non possiamo vederli???...o semplicemente la funzione è raggiungibile in altri modi????

Citazione Originariamente scritto da ramsesIII Visualizza messaggio
    Sono il (quasi) felice possessore di un 55LM660S.
    Preciso che il quasi è sottolineato più per "stizza" che per la qualità effettiva della tv che reputo eccezionale sopratutto nel rapporto qualità-prezzo-3d passivo.
    Ma ho riscontrato un fatto ASSURDO, in campania tra qualche settimana sarà operativo il primo canale su DTT in 3d, Telecapri ..........[CUT]
    Io ho la tua stessa TV. Ho tutto come prima, se la TV rileva un canale nativo in 3d sarà lei a commutare in automatico. Sugli altri canali se premi il pulsante 3d il menu si apre? Se non si apre fai un bel reset di fabbrica che secondo me non lo hai mai fatto.
    Ricordati che il reset di fabbrica è consigliatissimo ad ogni aggiornamento software

ciao a tutti ho problemi con rai replay...
    Ho provato poco fa e Replay funziona su Rai 1-2-3 solo che non vengono le classiche informazioni della guida (tutto vuoto) mentre su altri canali tutto OK.

Io ho la tua stessa TV. Ho tutto come prima, se la TV rileva un canale nativo in 3d sarà lei a commutare in automatico. Sugli altri canali se premi il pulsante 3d il menu si apre? Se non si apre fai un bel reset di fabbrica che secondo me non lo hai mai fatto.
    Ricordati che il reset di fabbrica è consigliatissimo ad ogni aggiornamento software
    Ho Già eseguito il reset, proprio nella speranza che si fosse "impallato" con l'ultimo firmware, 4.40.19, ma sottolineo come sui normali canali televisivi...quando clicco il tasto 3d lui commuta direttamente senza chiedere in che modo voglio commutare, siccome il canale Telecapri su DTT indicato come fase di test non fà altro che inviare video Side by Side (affiancati), cosi che con l'apposita funzione (presente sulle vecchie versioni di tv), commuti in 3d Affiancato...possibile sapere se altri hanno notato questo problema???

Pagina 57 di 75 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •