|
|
Risultati da 841 a 855 di 1117
Discussione: LG 3D 55LM670S
-
22-04-2013, 11:14 #841
Bannato
Anch'io parlavo di satellite ma l'antennista da me interpellato (abito da poco in questo condominio) mi ha spiegato che, per motivi di canalina stretta, hanno utilizzato il vecchio cavo classico per veicolare sia il segnale digitatale che quello della parabola ma hanno usato una centralina che non supporta tutte le frequenze della parabola (per esempio non ricevo i canali principali Rai mentre è OK per i canali principali Mediaset e Sky, che ho disdetto, funzionava al 50%). Per il digitale terrestre tutto OK.
-
22-04-2013, 18:27 #842
Junior Member
appena ricevuta risposta dal servizio clienti, e la richiesta èèèèèèè.... reset di fabbrica.gli ho appena comunicato che ho fatto il reset ma non è cambiato nulla.
Ggaspo com'è il tempo li da tè, per il ponte del 25 sono su a Vittorio Veneto.
-
22-04-2013, 19:11 #843
Member
Ciao a tutti, sto scimunendo per fare funzionare il wifi direct, lo collego al cellulare, mi da connesso ma come faccio ad inviare file dal telefono?
-
23-04-2013, 07:52 #844
Bannato
-
23-04-2013, 09:47 #845
Senior Member
io ho rinunciato, ho provato sia col cellulare che col tablet ma non c'è verso di usareil wi-fi direct, e nemmeno il widi con il portatile...
cmq se vuoi visualizzare i file da cellulare sulla tv puoi usare un'app per il dnla da installare sul telefono (che cellulare hai?), se hai android questa funziona bene:
https://play.google.com/store/apps/d...ViYmxldXBucCJdPhilips 55POS9002 - Onkyo TX-SR605 - JBL ES - Epson TW6700 - Synology DS418
-
23-04-2013, 11:21 #846
Member
-
23-04-2013, 18:40 #847
Junior Member
allora aggiornamento per il mio piccolo problema.
Queta è la risposta del servizio clienti alla mia seconda email.
vi ringrazio per la vostra celere risposta, anche dopo aver eseguito il reset di fabbrica,che logicamente richiede la rimemorizzazione di tutti i programmi e delle impostazioni personali, il problema non sparisce.Vi dò qualche informazione in più 1) utilizzo la smart card di tvsat 2) se tento di spostare un canale dalla memoria 1300 alla memoria 10 ad esempio mi esce una finestrella grigia con una X . allego le comunicazioni precedenti. Saluti
File allegati email LG.txt
Oggetto Re: set up programmi satellite 23/04/2013
Egregio Sig. Varotti Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In merito alla sua comunicazione, la informo che per il suo modello di televisore è disponibile un aggiornamento del software , pertanto le invio le indicazioni per l'esecuzione dello stesso. Per l'esecuzione dell'aggiornamento , lei ha 2 metodi possibili, il primo, se ha il televisore collegato alla rete, prevede, dal menu della sua tv accedere alla specifica funzione , che scaricherà, e installerà l'aggiornamento del firmware , alla versione 04.20.35, rilasciata in data 17.04.2013. Tale funzione si esegue accedendo al menu della sua tv , alla voce supporto, info sul supporto, e aggiornamento software, e poi segua le indicazioni che le compaiono. Qualora lei non abbia la tv collegata alla rete internet, potrà seguire le indicazioni qui sotto riportate, oltre al collegamento diretto, alla pagina del download, da cui potrà scaricare direttamente l'aggiornamento stesso. Per il download dell' aggiornamento software : http://www.lg.com/it/supporto-prodotto/lg-32LM660S# (qualora il collegamento non funzionasse, copi e incolli lo stesso nella barra degli indirizzi del suo browser) Una volta scaricato, l'aggionamento và estratto dalla cartella da cui è contenuto, prendere una chiavetta usb, che dovrà necessariamente essere formatata nel formato FAT 32, e al suo interno poi, dovrà creare una nuova cartella nominata, (come scritto, tutto in maiuscolo), LG_DTV. Effettuate queste operazioni, prenda ora l'aggiornamento estratto precedentemente, e lo copi nella cartella appena creata, poi estragga la chiavetta dal pc, e a televisione accesa ,la inserisca nella presa usb della stessa tv. Il televisore, riconoscerà automaticamente l'aggiornamento, e le chiederà conferma per l'installazione, poi dopo aver accettato, attenda la fine della procedura, e al riavvio , effettui un altra volta un nuovo reset di fabbrica, in quanto altamente consigliato dopo l'aggiornamento. La informo inoltre che nella pagina di cuile ho allegato il collegamento, per il download dell'aggiornamento , potrà trovare anche, una pratica guida per l'esecuzione dello stesso, in formato pdf, quindi facilmente consultabile. Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono. Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle Cordiali saluti. Gianluca LG IS CIC 199.600.099 www.lg.com/it
non sanno nemmeno che aggiornamento sia stato caricato via OTA, comunque gli ho riscritto chiedendo se volessero che reinstallassi il vecchio agg.LG32LM660S;Samsung PS50b530;Philips Bdp3000;Asus pc Intel Core CPU 560@3.33GHz 4GB Ram;monitor Samsung B2230HD; Lacie la cinema mini HD connect
-
23-04-2013, 19:22 #848
Senior Member
-
23-04-2013, 22:16 #849
Member
-
25-04-2013, 02:27 #850
Senior Member
Uh, solo che lì gli LG sono ben promossi
-
27-04-2013, 08:23 #851
Member
ciao a tutti ho problemi con ray replay , è solo un mio problema? ho l'ultimo firmwer
-
27-04-2013, 12:58 #852
Junior Member
Sono il (quasi) felice possessore di un 55LM660S.
Preciso che il quasi è sottolineato più per "stizza" che per la qualità effettiva della tv che reputo eccezionale sopratutto nel rapporto qualità-prezzo-3d passivo.
Ma ho riscontrato un fatto ASSURDO, in campania tra qualche settimana sarà operativo il primo canale su DTT in 3d, Telecapri (giusto un pò di pubblicità), che trasmetterà in Side by Side, proprio qualche minuto fa erano in fase di test con alcuni caroselli, clicco sul 3d è...MAGIA la LG ha fatto scomparire il menu che ti permetteva di decidere che tipo di 3d visualizzare, ovvero SideBySide affiancato, sovrapposto ed altro...funzioni che ora rilevo soltanto quando richiamo la funzione su file mkv o in dlna.
Vi confermo che la serie LW970, che possiedo, permette il 3d affiancato anche per le trasmissioni TV normali...possibile che LG abbia rimosso/limitato questa funzione lato TV????...possibile proprio ora che qualche tv privata si decide a trasmettere contenuti 3d noi non possiamo vederli???...o semplicemente la funzione è raggiungibile in altri modi????
-
27-04-2013, 13:11 #853
Member
Io ho la tua stessa TV. Ho tutto come prima, se la TV rileva un canale nativo in 3d sarà lei a commutare in automatico. Sugli altri canali se premi il pulsante 3d il menu si apre? Se non si apre fai un bel reset di fabbrica che secondo me non lo hai mai fatto.
Ricordati che il reset di fabbrica è consigliatissimo ad ogni aggiornamento software
-
27-04-2013, 16:23 #854
Bannato
-
27-04-2013, 19:02 #855
Junior Member
Ho Già eseguito il reset, proprio nella speranza che si fosse "impallato" con l'ultimo firmware, 4.40.19, ma sottolineo come sui normali canali televisivi...quando clicco il tasto 3d lui commuta direttamente senza chiedere in che modo voglio commutare, siccome il canale Telecapri su DTT indicato come fase di test non fà altro che inviare video Side by Side (affiancati), cosi che con l'apposita funzione (presente sulle vecchie versioni di tv), commuti in 3d Affiancato...possibile sapere se altri hanno notato questo problema???