Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 176

Citazione Originariamente scritto da Walter_83 Visualizza messaggio
    Aspetteresti i 10gg per l'SVS?
    Cos'è una medicina?
    Cioè,non puoi aspettare 10gg??A detta di tutti pare che l'SVS sia migliore,adesso non posso acquistare ma sicuramente se decido andrei per l'SB1000.....Peccato che quasi nessuno conosce il Jamo,mi piacerebbe saperne di più prima di escluderlo,pare che la lotta sia solo tra svs e b&w ma chissà che questo Jamo non sia a livello di entrambi?
    Ultima modifica di Nejiro; 16-04-2013 alle 20:05
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Io starei per prendere l'SB1000 però le tempistiche non sono delle migliori! Quasi quasi ripiego sull'ASW610 che costa anche meno...
    Per delle casse così potenti e con una discesa così estrema (per una full-range) come le Chrono 590DC, io penso serva un sub più grosso, quindi se vuoi stare con le case costruttrici e budget di questo topic direi minimo SVS PB-1000, secondo posto SB-1000 che come potenza e discesa comunque offre di più dei menzionati B&W (ammesso che conosco "dal vivo" solo 608 e 610XP, non 610 "normale") e Jamo (ammesso che conosco solo Sub650, non 660).
    Ultima modifica di Tony NL; 17-04-2013 alle 09:51

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Cos'è una medicina?
    Cioè,non puoi aspettare 10gg??..........[CUT]
    No no ci mancherebbe... non sono certo queste le cose importanti ma putroppo ho appena avuto conferma che le tempistiche pubblicate sul sito non tengono in considerazione delle prenotazioni quindi eventualmente lo ordinassi oggi non arriverebbe prima di un mese! Poi c'è da dire che da quando ho tirato su il mio spazietto (compreso tv e altro...), vuoi per il tempo, vuoi per altre cose, avrò visto si e no un film! Ora ne ho diversi a casa che mi interesano molto ma non vorreri "rovinarmeli" senza sub... che poi giusto da maggio mi aspetta pure un periodaccio a lavoro...

Citazione Originariamente scritto da Tony NL Visualizza messaggio
    Per delle casse così potenti e con una discesa così estrema (per una full-range) come le Chrono 590DC, io penso serva un sub più grosso, quindi se vuoi stare con le case costruttrici e budget di questo topic direi minimo SVS PB-1000, secondo posto SB-1000 che come potenza e discesa comunque offre di più dei menzionati B&W (ammesso..........[CUT]
    Ti dirò... anche io mi aspettavo dei bassi "importanti" con due woofer da 18 per diffusore, invece mi sono dovuto ricredere! Complici sicuramente le pochissime ore di funzionamento (4 massimo 5) non avverto ancora il coinvolgimento che mi aspettavo e mi riferisco anche alla musica stereo. Per questo mi sono diretto sull'SB1000 un pò più "musicale" oltre al fatto di avere spazi ristretti e mantenere buoni rapporti con il resto dei condomini!!
    TV: Panasonic TX-55GZ950E - Sintoamplificatore: Pioneer SC-2022 - Amplificatore stereo: Pioneer A-50 - Network player: Pioneer N-50 -Lettore BD: Pioneer BDP-450 - Media Player: NVIDIA SHIELD TV Pro (2019) - Mede8er MED600X3D - Diffusori: Canton Chrono 509DC- 505 - 501 - Sub: SVS SB1000 - Cuffie: Sony MDR-DS6500 - NAS: Synology DS213j PC: MSI GE75 Raider 9SE-647IT

Il fatto che il mio ambiente è piccolissimo(meno di 15mq)secondo Voi non è meglio un sub a cassa chiusa tipo l'SB?Premetto che non lo userei per la musica ma solo in HT.

che poi giusto da maggio mi aspetta pure un periodaccio a lavoro...
    Di questo ritieniti fortunato!!Scusate per l'OT.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

imho per HT i cassa chiusa sono inferiori ai reflex.
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    Panasonic Oled 55FZ800 - TX-P50VT20E - LG 37LD428 - Sharp LC-22LE320E
    - BR - PS4 PRO 1TB

Citazione Originariamente scritto da Nejiro Visualizza messaggio
    Il fatto che il mio ambiente è piccolissimo(meno di 15mq)secondo Voi non è meglio un sub a cassa chiusa tipo l'SB?Premetto che non lo userei per la musica ma solo in HT.

.
    CIAO . NON PENSARE DI PRENDERE IL PB , è troppo , io lo avevo lo dato via dopo (20 ore)era troppo per il mio ambiente . e + o meno è come il tuo . ps. ora o vado con un bk o con un jamo .
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Scusa ma tu non avevi il PB12?
    A/V R: Denon X3300W - Front: Canton ERGO 670 DC - Center: ERGO 655 - Surround: ERGO 610
    TV's:
    - BR - PS4 PRO 1TB

Citazione Originariamente scritto da Rubex Visualizza messaggio
    Scusa ma tu non avevi il PB12?
    esatto .,venduto . era troppo per il mio ambiente , troppi rimbombi , ed era ancora da rodare.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Non capisco cosa c'entra con questa discussione...
    TV's:
    - BR - PS4 PRO 1TB

ho solo consigliato di non prendere il pb .scusate

Citazione Originariamente scritto da melo Visualizza messaggio
    esatto .,venduto . era troppo per il mio ambiente , troppi rimbombi , ed era ancora da rodare.

A essere pignoli un sub non è mai troppo in assoluto. Sicuramente può essere il contrario, cioè troppo poco. O come nel tuo caso penso che eccitasse troppo le frequenze modali del tuo ambiente, o magari un reflex rispetto ad un cassa chiusa non è secco abbastanza, per cui uno dice che è troppo...

Ma in generale, quando un sub è buono, non è mai troppo! Tutto quello che eccede le necessità, diventa margine che lascia lavorare il sub in souplesse. Poi nella maggioranza dei casi, capita che nel progetto si sacrifichi la qualità per tirar fuori più spl, così capita che uno dice che quel sub è "troppo".... Ma credimi, un sub di alto livello non è mai troppo! Può essere sprecato, può essere che con la differenza compravi un ampli migliore, ma troppo, mai!

Sul Blog SVS è uscito questo articolo http://svsound.it/blog/svs-sb-1000-v...ref=newsletter

Un tipico esempio di un tipo di articolo che non si troverà MAI su un sito Yamaha, o scritto da un dipendente della Corporation su un forum o social media. Politica aziendale. Il cuore vorrebbe ma la testa (fortunatamente) mi ferma.

Ma non toglie il fatto che i numeri che porta l'articolo sono corretti e confermano le mie sperienze come scritto in questo ed altri subwoofer-topic.

Citazione Originariamente scritto da gius76 Visualizza messaggio
    A essere pignoli un sub non è mai troppo in assoluto. Sicuramente può essere il contrario, cioè troppo poco. O come nel tuo caso penso che eccitasse troppo le frequenze modali del tuo ambiente, o magari un reflex rispetto ad un cassa chiusa non è secco abbastanza, per cui uno dice che è troppo...[CUT]
    Perfetto gius76! Il mio "the bigger the better" non è uguale a "the louder the better". E' come avere la moto che arriva anche oltre 300 km/h: impostato bene va benissimo a 130. "Troppo grande" non c'è, semplicemente magari non sfrutterai tutta la sua potenza!

Ragazzi,siccome ancora non mi decido voglio aggiungere un altro sub oltre ai tre del topic,giusto per crearmi ancora più confusione
    Il REL T-5 http://rel.net/products/serie-t/t-5/ ,cosa ne pensate?
    Grazie

come già consigliato in altri post, la miglior scelta per ht con budget limitato a 600-700€ il migliore è decisamente il pb1000!! Nessuno dei 3 citati nel titolo del post eguaglia le prestazioni che questo sub trasmette, ho avuto un svs sb12-nsd e jbl es150p, in ht batte anche l'sb12, il jbl invece mi fa ridere a confronto..

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •