Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 128 di 551 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1.906 a 1.920 di 8265

la riflessione delle pareti (se bianche) non riconduce ad una visione propriamente definita: "bat-cave", ma di stanza living al buio.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

@gladiator
    beh, più o meno vale la stessa cosa anche per me, però non possiamo dire di essere in tanti a fare un uso del genere del tv, anzi, mi sa che siamo in nettissima minoranza

Citazione Originariamente scritto da ellebiser Visualizza messaggio
    la riflessione delle pareti (se bianche) non riconduce ad una visione propriamente definita: "bat-cave", ma di stanza living al buio.
    Le pareti non sono bianche ma grigio-beige e riflettono molto molto poco. In ogni caso le scene "critiche" per il nero di un hdtv sono quelle a basso APL, e in questi frangenti la riflessione è praticamente zero. Nelle scene con medio o alto APL l'occhio è comunque ingannato dal contrasto e il nero è comunque nero.

Citazione Originariamente scritto da rosmarc Visualizza messaggio
    @gladiator
    beh, più o meno vale la stessa cosa anche per me, però non possiamo dire di essere in tanti a fare un uso del genere del tv, anzi, mi sa che siamo in nettissima minoranza
    Guarda, o io sono in questa condizione o non posso dire di stare a guardare un film!! Ti faccio un esempio: ieri era bel tempo, e nel mio salotto in questa situazione di pomeriggio o abbassi le tapparelle o ti accechi (devo ancora far mettere le tende da sole sui balconi purtroppo)!
    Quindi stavo in "penombra pomeridiana", non so se hai presente. Bene, stavo facendo un po' di zapping su SKY e capito su "Thor" durante il combattimento iniziale a Jotunheim... avevo anche voglia di guardarmelo (ce l'ho comunque in BR) in relax (moglie + prole fuori casa!!!! ) ma dopo 25,6 secondi ho girato per la disperazione: IMMERSIVITA' prossima allo zero!! Si vedeva anche bene, per carità, il filtro del VT50 lavorava in modo egregio ma mancava proprio qualcosa, mi sembrava di stare a guardare Happy Days...
    Ok, ho girato e mi sono messo a guardare con soddisfazione un documentario di quelli con Morgan Freeman (mitico!!)....
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Citazione Originariamente scritto da JENA PLISSKEN Visualizza messaggio
    Le "rogne" le hanno tutti i pannelli, tutti gli anni, ogni volta c'è sempre qualche vizio
    ESATTO!
    E' inutile che ogni anno i recensori stranieri dicano le stesse cose: "la nuova serie è perfetta, non ha problemi, è il riferimento, ecc."
    E poi puntualmente TUTTI gli anni i forum sono pieni di persone che si lamentano dei loro tv (aloni verdi ecc)

Il punto è che quest'anno i pannelli della serie 60 sono gli stessi di quelli della serie 50 (ZT a parte).
    Lasciate stare l'hexa core (che poi è sempre un dual core) e compagnia bella.. sono cose per il marketing, e servono solo per la smart tv.

Per non parlare di chi crede davvero che quest'anno i nuovi tv non avranno qualche problema di sorta.. credo sia non poco da ingenui pensarlo.. visto l'andamento di questi ultimi 3 anni.

Scommetto che a settembre ci saranno topic pieni zeppi di lamentele di tutti i consumatori che,invece di fare un acquisto con i piedi di piombo, hanno comprato un prodotto a scatola chiusa e magari appena uscito, fidandosi solo di qualche presunto esperto di oltre mare che ha recensito il tv.

Volete un consiglio?
    Se rischiate un acquisto online fatelo consapevoli del fatto che il tv in arrivo può avere qualche problema (in barba ai recensori).. altrimenti non comprate!
    O starete più tempo qui a lamentarvi del tv piuttosto che sdraiati sul divano ad ammirare il vostro nuovo acquisto.
    Dovete vedere cosa state comprando perchè ogni pannello FA STORIA A SE!

PS. come ha detto Onsla, un recensore valuta 1 esemplare.. non tutta la serie. Quindi i problemi di sorta li troverete voi che fate da cavia. NON loro..Ricordatevelo
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

ehm, druy... ti dispiace molto se dopo l'ultimo post mi do una grattatina (tu sai dove)?

L'aumento dei punti di bianco regolabili su ST60 è sfruttabile solo se si dispone di sonda, o se ne può usufruire anche coi video test andando ad occhio?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

ehm, druy... ti dispiace molto se dopo l'ultimo post mi do una grattatina (tu sai dove)?
    DEVI darti una grattatina! Quando si compra a scatola chiusa bisogna sempre sperare nella buona sorte..
    Quando acquistai il VT50 ho incrociato le dita tutto il tempo.. e per fortuna poi non ho avuto problemi (vista la mia brutta esperienza col vt30).

Dovessi fare oggi l'acquisto o prenderei un 65VT50 o aspetterei il prossimo anno.. dove si spera montino il nuovo pannello dello ZT almeno nella serie VT.
    || TV : LG OLED 77 C9 || Pre AV : Marantz AV8805 || Finali : 2 x Rotel RB1582MKII & 2 x Rotel RB1552MKII || Front : 2 x Klipsch RF7 MKIII || Center : 2 x Klipsch RC64 MKIII || Surround - 2 x Klipsch RF7 MKI || Atmos : 2 x Klipsch RP400M || Sub : 2 x SVS PB4000 || Lettore Ultra HD Blu-Ray : Panasonic UB9000 || Cavi : Audioquest/Monster Cable ||
    DRuY Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da DRuY Visualizza messaggio
    dove si spera montino il nuovo pannello dello ZT almeno nella serie VT.
    Va bene che la speranza è l'ultima a morire, ma la vedo veramente dura! E' troppo costoso, non vedo proprio questa possibilità.

Per quanto riguarda il discorso problemi, sto incrociando anche le dita dei piedi, dato che io sto passando al VT60 perché dopo 4 pannelli sul 50 non mi hanno risolto il VBI...

DRuY, per cortesia faresti il tifo per me anziché "gufare"?
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Addirittura 4 pannelli??
    Mi sa che nel tuo caso il tifo non serve a niente.. servirebbe più un pellegrinaggio in qualche posto sacro con benedizione inclusa nel prezzo
    DRuY Home Cinema

Infierisci???

Nel frattempo io ho ordinato il mio VT60 55" che dovrei avere in camera per giovedì !

[---cut---no cobuy nei threads, grazie] ABAP

Domandina... non è che percaso qualcuno di voi ha una sonda per la calibrazione ed è curioso di testare il nuovo gioiellino di casa Pana?
    Ultima modifica di ABAP; 15-04-2013 alle 22:19

Per la cronaca, cominciano a spuntare i primi settaggi consigliati, qui per il GT60 50" :

http://www.avforums.com/forums/plasm...-settings.html

Citazione Originariamente scritto da stec74 Visualizza messaggio
    Nel frattempo io ho ordinato il mio VT60 55" che dovrei avere in camera per giovedì !
    Ottimo , facci sapere le tue impressioni
    a .... dimenticavo ...

Buona Fortuna !!
    Tv Panasonic TX-P50VT60T , Lettore BD Panasonic DMP-BDT220

Citazione Originariamente scritto da stec74 Visualizza messaggio
    Per la cronaca, cominciano a spuntare i primi settaggi consigliati, qui per il GT60 50" :

http://www.avforums.com/forums/plasm...-settings.html
    Che a dire il vero servono a ben poco...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

@gladiator
    bene...allora cominciamo a crescere come numero..dato io per lavoro prima delle 21 o se mi va male delle 23...non accendo mai il plasma....
    Tv Plasma: Panasonic 65vt60 - BD: Sony bdp S-790 - Amplificatore: Anthem MRX 510 - Impianto HT (7.1): Front Klipsch RB 81 MKII, Centr. Rc 62, Surround Rs 52, Back sorround: RB81 MKI, Sub 12 Klipsch - Console: Xbox 360 Pro / Wii - My Decoder Sky: Cinema / Calcio

Pagina 128 di 551 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •