Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 81 di 171 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima
Risultati da 1.201 a 1.215 di 2555

Sembra che il 790 non sia piu' disponibile (almeno garanzia italia), chiedo gentilmente di essere contattato in privato per segnalarmi eventualmente qualche venditore che abbia ancora questo modello con garanzia italia.Grazie

Vi ringrazio per le numerose segnalazioni , rimango in attesa che mi arrivi il 790.

Ho qualche episodio di un telefilm registrato in avi. Se lo vedo direttamente dal mediaplayer della tv tutto ok, se lo vedo tramite il sony invece le immagini in movimento (non quando le persone si muovono ma quando la telecamera scorre) sono scattosissime, quasi inguardabile. Sapete da cosa può dipendere?

Potrebbe dipendere da una incompatibilita' con il codec con il quale e' stato compresso il file.

Ottimo !!! arrivato ed installato tutto bene l'unica cosa la mancanza dello zoom funzione per me molto utile, per il resto e' davvero un bel lettore , leggermente piu' rumoroso del BD390 ma niente di che.

Ciao a tutti.
    Arrivatoi ieri, già installato e montato e devo dire di aver notato i miglioramenti rispetto alla ps3.
    Una domanda tecnica, se non scoccia..
    non ho capito se per sfruttare sempre la funzione di upscaling a 4k bisogna necessariamente collegare il 2° cavo hdmi al televisore.
    E poi non capisco perchè il mio sinto riconosce l'audio mostrando la scritta PCM. Non dovrebbe scrivere Dolby Digital o simili? Oltre l'hdmi dovrei anche collegare l'ottico?
    In ultimo...qualche consiglio su come mettere le impostazioni?
    Grazie

Per sfruttare i 4K comunque il tuo TV deve avere quella risoluzione nativa, ma non hai detto che modello hai.
    Se il TV non e' 4K ovviamente non serve l'upscaling (anzi, non si vedrebbe probabilmente niente).
    Nell'eventualita', comunque l'HDMI-1 deve andare direttamente al TV, in quanto altrimenti il segnale 4K dovrebbe passare attraverso il sintoampli che dovrebbe anch'esso essere compatibile 4K (generalmente non lo e').
    Per l'audio, andrebbe quindi usata l'HDMI-2 (in modalita' separata) collegandola al sintoampli.
    Per l'audio in PCM, come e' stato detto piu' volte sul forum, oltre ovviamente a scegliere bitstream, bisogna disattivare il mix audio BD.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Grazie mille.
    Il televisore è un Sony Hx 920 quindi non 4k :-)
    Quindi a questo puto posso lasciare tutto come sta, ovvero il collegamento hdmi esclusivamente da s790 al sinto che supposta anch'esso il 3d, giusto?

Citazione Originariamente scritto da El Rey Visualizza messaggio
    Quindi a questo puto posso lasciare tutto come sta, ovvero il collegamento hdmi esclusivamente da s790 al sinto che supposta anch'esso il 3d, giusto?
    Giusto usa sul sony soltanto l'Hdmi 1 e impostalo in bitstream

Audio Sony bdp S-790 tramite HDMI

Mi sono "sparato" quasi tutte le pagine del 3D per farmi un'idea di questo player . Da un punto di vista immagini, il consenso mi sembra generale, ottimo player. Sulla parte audio, mi sembra ci siano pareri meno univoci. Io dovrei collegarlo ad uno Yamaha RX-V1073 tramite HDMI. Con questo tipo di collegamento, un CD come si sentirebbe?

Citazione Originariamente scritto da philip66 Visualizza messaggio
    Io dovrei collegarlo ad uno Yamaha RX-V1073 tramite HDMI. Con questo tipo di collegamento, un CD come si sentirebbe?
    In questo caso la qualita' finale dipende solo dai DAC del tuo RX-V1073.
    VPR: JVC DLA-X30, Mitsubishi HC6000 - Bluray: Oppo BDP-103, Sony BDP-S790 - Video enhancer: Darbee Darblet - Sintoampli: Denon AVR-4520 - Schermo: Screenline Amleto 16:9 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre stereo: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Energy Encore - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - Decoder: Vu+ Duo2 - Telecomando: Logitech Harmony 1100

Grazie Eldest. Ordinato

C'è un modo per forzare l'uscita audio coassiale rispetto all'audio hdmi?

L'uscita coassiale e' sempre contemporaneamente attiva insieme all'HDMI.

Quindi se si ha un amplificatore già predisposto per il 3d, bisogna collegare questo lettore blu ray solo tramite hdm1? O comunque sarebbe meglio collegare le due hdmi in modo separato anche se si ha un ampli 3d? (il mio è un 3d ready).

Le due HDMI le vedo utili se si hanno due monitor tipo tv+vpr o quando il sinto non dovesse supportare il 3d,negli altri casi la soluzione lettore/sinto/tv rimane la migliore (almeno x me)

Pagina 81 di 171 PrimaPrima ... 317177787980818283848591131 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •